Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)

  • 56 Risposte
  • 14732 Visite
Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« il: Agosto 04, 2014, 09:12:44 pm »
Ciao a tutti
posto per conto di un amico al quale do una mano per la pubblicazione sul web di questo incontro.

Questa è la locandina



PRIMO  RADUNO CITROEN TOSCANA 2014
Domenica 21 settembre 2014
   

               
Raduno aperto a tutti coloro che hanno la fortuna di possedere una autovettura  CITROEN di qualsiasi modello fino all’anno 1994.
                                                                                               
• PROGRAMMA :
• ritrovo presso l’agriturismo “Le tegole” (www.tenutaletegole.com)  dalle ore 8,30 in poi, al momento dell’ingresso e dell’iscrizione verrà consegnata al conducente ed al navigatore una maglietta ricordo della manifestazione, insieme ad altro gadget;
• caffè o aperitivo di benvenuto;
• esposizione delle autovetture nel parco;
• relax immersi nella natura  o in piscina;
• pranzo alle ore 12,30/13,00  che prevede un antipasto, due primi, un secondo, frutta – dolce – bevande – caffè;
• estrazione a lotteria di premi di gadget Citroen;
• alle ore 15,30 partenza per tour di circa un ora attraverso le seguenti località : Casale, Bibbona, Bolgheri dove non potrà mancare la sfilata nel rinomato  viale dei Cipressi di Bolgheri.. proseguiremo sfilando  dal centro di Cecina per poi  proseguire  lungo il  viale della Repubblica e concludere parcheggiando  le nostre Citroen  sul lungomare di Cecina e nella piazza  Largo Cairoli :
SARA’  PRESENTE  AD ASPETTARCI IL GRUPPO MUSICALE  LUST 4 SOUL
• Parcheggiate le autovetture ci raduneremo nella piazza per la consegna di tre simbolici oggetti CITROEN  per l’autovettura più bella, quella più vecchia e quella arriva dalla località più lontana, dopo di che…  tutti in libertà per trascorrere  qualche ora al mare facendosi un bagno al tramonto,  gustare un gelato presso le gelaterie circostanti e godersi  l’esposizione delle nostre  autovetture.
• Alle ore 19,00,  durante l’esibizione del complesso musicale   Lust 4 soul  verrà servito un aperitivo al costo di € 5,00.
• PER LA SERATA : abbiamo previsto un’ottima pizza in alcuni locali situati nelle vicinanze delle autovetture,  dove  con  il costo di 15 € a persona potrete gustare una  pizza o schiacciatino  a vostra scelta, una bevanda (vino escluso) ed un dolce.
Si può anche cenare a costi “raduno” con i locali convenzionati. 
• Le autovetture potranno rimanere in sosta  nella piazza e sul lungomare fino alla partenza che ognuno sceglierà in base alle proprie esigenze, comunque non oltre le ore 23,30.
• Ci stiamo organizzando per altre iniziative a sorpresa.
• A VOSTRA DISPOSIZIONE : Saranno presenti al raduno anche i nostri sponsor,  meccanici specializzati Citroen,  gommisti, tappezzieri, carrozzieri, soccorso stradale, ai quali potrete  chiedere preventivi per lavori, informazioni o consigli.

• Il  costo del raduno è di € 35,00 a persona                                                                                         
• NOTA BENE :   Il raduno sarà  a numero limitato, fino ad un massimo 90 autovetture alcune delle quali già iscritte.
Per motivi esclusivamente organizzativi, visto l’elevato numero dei partecipanti previsti, verrà data la priorità a coloro che effettueranno la prenotazione ed il relativo pagamento in anticipo.
• In caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare ed avendo già versato la somma dell’iscrizione,  verrà spedito un originale regalo inerente il raduno,  pari al valore della somma anticipata.     
• NOTA BENE :  per i più lontani o anche per i partecipanti locali che desiderino trascorrere una giornata diversa, diamo la possibilità di sfruttare il raduno per fare una breve vacanza, usufruendo delle seguenti proposte in strutture con noi convenzionate in occasione della manifestazione, tutte  categoria 3 stelle e  posizionate nelle adiacenze del mare:
• € 40,00   per 1 notte + mezza pensione + colazione, a persona;
• € 78,00   per 2 notti  + mezza pensione, a persona;
• € 150,00 per 4 notti  + mezza pensione, a persona;
• possibilità di accedere al mare nei lidi convenzionati con ombrellone, 2 sdraio, 2  lettini  € 10,00.
Sperando di aver pensato veramente  a tutto per farvi trascorrere una bellissima giornata di relax tra mare e colline toscane  con un buon rapporto qualità/prezzo,  vi aspettiamo. 
                                           
• COME ARRIVARE :
•Per chi viene da  Sud : Uscita Cecina  Centro,   allo stop svoltare a sinistra direzione  RIPARBELLA VOLTERRA  proseguire  10 km;•Per chi viene da Nord : Uscita autostradale Rosignano poi proseguire sulla variante fino all’uscita Cecina  Centro : alla  rotonda   1^ uscita  direzione  RIPARBELLA VOLTERRA  proseguire 10 km;
•Per chi viene da Nord sulla variante non lasciarla, troverete un casello autostradale (costo 60 centesimi) dopodiché proseguire fino all’uscita Cecina Centro,  alla  rotonda   1^ uscita  direzione  RIPARBELLA VOLTERRA  proseguire 10 km;
Sulla  Variante –  alle  uscite   e  in direzione del ristorante “ le Tegole”  troverete  frecce indicative   con  LOGO CITROEN 
Si può anche consultare la mappa presente nel sito www.tenutaletegole.com 
Dopo l’uscita dalla variante, sono presenti autovelox  mantenete i limiti di velocità e godetevi il piacere di guidare una Citroen. 

Per informazioni  contattare Antonio Di Fazio, cell. 331. 3658100   oppure inviare una mail  a :    leautodigiotto@libero.it               
                                         Roberto (Rêveur)cell. 338. 2060024   oppure inviare una mail  a :    robert501@alice.it

                                   
CHIUSURA DELLE PRENOTAZIONI  10 SETTEMBRE  2014



Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2014, 02:09:17 pm »
Antonio ha pensato proprio a tutto: questo è l'invito che distribuiremo in giro, con la sintesi del programma. Credo verrà una bella cosa. Vi aspettiamo !  [:hello]


Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2014, 10:23:40 pm »
 [:hello]
L'altra sera ho assistito ad un'esibizione dei Lust 4 Soul (il gruppo che sarà la colonna sonora del Raduno)
Devo dire che il repertorio (fine anni 70 ed 80) e soprattutto la cantante mi hanno sorpreso.
Molto molto bravi, creano un'atmosfera retro e conviviale fantastica.
Sono sicuro che piaceranno.....

Siete tutti invitati a bordo delle vostre Dee !!! o di qualche altra simpaticissima Citrona ;D
 [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 19, 2014, 10:28:02 pm da Rêveur »

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2014, 09:44:49 pm »
Ciao a tutti le iscrizioni stanno arrivando!!!

Se ci volete raggiungere affrettatevi ad iscrivervi ! chiamate ciao grazie.  [:hello]

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2014, 11:35:54 am »
Ultima settimana, Antonio sta impazzendo hiihihih  [:D] Mi dice ci sono tante macchine, oltre le aspettative; pare che ci si debba allargare ai viali laterali della piazza !  [A:slurp] [:love] [(ola1)]
Ritardatari interessati,  [(regista)] telefonateeee

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2014, 02:08:26 pm »
raduno spettacolare in progress.....

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #6 il: Settembre 22, 2014, 07:29:07 pm »
Il raduno è riuscitissimo, personalmente ho avuto dei problemi in famiglia e purtroppo sono dovuto rientrare praticamente subito. Qualcuno del Forum c'era, uno l'ho salutato, l'altro ho capito dopo chi era! Mi sarebbe piaciuto conoscerlo ma...... [:hello]

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #7 il: Settembre 22, 2014, 10:17:41 pm »
Raduno veramente riuscito piu di 40 citroen tra cui 1 c4 del 1927 , 2 traction avant di cui 1 era 3000cc, 1 citroen Maserati , una decina di 2cv e molte ds tra cui 3 cabrio.
Location stupenda all'agriturismo "le tegole" e nel pomeriggio giro tutti insieme nei dintorni con la scorta di un gruppo di motociclisti che fermava le macchine alle rotonde e ai semafori in modo da non interrompere il corteo e infine arrivo sul lungomare di Cecina e parcheggio nella piazza principale e serata allietata da un gruppo musicale.

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2014, 07:33:13 pm »
Grazie giak del contributo. Del forum c'eri solo te? (uàn is megl che gnent). L'altro lo avevo scambiato per un utente, ma poi ho scoperto non lo era.  [:crazy]

 [:hello]

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2014, 08:14:36 pm »
Nonostante possieda una DS da qualche anno non avevo mai partecipato a un raduno Citroen, è stato bellissimo...
un ringraziamento a Roberto e Antonio per la bella giornata e arrivederci al 2015
Simone Bonuccelli

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #10 il: Settembre 23, 2014, 10:13:00 pm »
Grazie, il "cesto" se l'è fatto davvero Antonio. La soddisfazione di chi ha partecipato è il suo premio. E' davvero soddisfatto.

Penso che con questa prima edizione abbia gettato una pietra importante  per strutturare il  Raduno della Toscana Mare.  [:clap]

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2014, 10:26:47 am »
Ma foto...neanche una????  [:hello] [:hello]

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2014, 12:45:01 pm »
Purtroppamente io ho solo un giro di foto della prima parte, stile catalogo, non molto curate (non ho avuto tempo per quelle artistiche perchè sono dovuto ahimè scappare).
Le preparo e le posto.....  [:hello]

Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #13 il: Settembre 29, 2014, 07:49:51 pm »



















Re: Raduno Citroën - Cecina Mare (LI)
« Risposta #14 il: Settembre 29, 2014, 08:13:31 pm »























« Ultima modifica: Settembre 29, 2014, 08:21:00 pm da Rêveur »