altezza baule, regolazione?!

  • 22 Risposte
  • 5743 Visite
Re: altezza baule, regolazione?!
« Risposta #15 il: Marzo 15, 2011, 10:22:02 pm »
mi sembra che la discussione abbia avuto qualche divagazione, che va sempre bene se si tratta di saluti tra amici. comunque il mio paraurti è parallelo alla strada, ho notato una cosa che il baule va in battuta sul telaio ma la serratuara solidale al baule stesso è stata montata con 5 rondelle, il problema è che se le tolgo il baule non si blocca più.
boooooooooooooooooo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: altezza baule, regolazione?!
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2011, 10:31:30 pm »
ciao Paolo,
hai la guarnizione in gomma?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: altezza baule, regolazione?!
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2011, 08:45:20 am »
mi sembra che la discussione abbia avuto qualche divagazione, che va sempre bene se si tratta di saluti tra amici. comunque il mio paraurti è parallelo alla strada, ho notato una cosa che il baule va in battuta sul telaio ma la serratuara solidale al baule stesso è stata montata con 5 rondelle, il problema è che se le tolgo il baule non si blocca più.
boooooooooooooooooo

...scusaci Paolo...siamo dei nostalgici.... [:inch] [:inch]...anche se quello che avevo da dirti in merito alla tua richiesta lo avevo espresso gia' prima... se poi non siamo-sono stato esauriente-i, fornisci altri dettagli .... se dici che il paraurti e' parallelo all'asse stradale, la regolazione la devi fare o sulle serrature (bauliera traversa posteriore) o sulle asole delle cerniere tirando piu' avanti la bauliera (cercando di fare rimanere la punta della stessa pari o piu' interno del paraurti), di modo che la guarnizione in gomma che diceva ADO, aderisca nella traversa nella parte meno rigida...e poi un'altra domanda: la bualiera e' la sua????hai mica fatto un restauro, dove magari hai fatto mettere i bordi laterali nel telaio (che generalmente si arrugginiscono tutti) nuovi???? [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: altezza baule, regolazione?!
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2011, 12:19:12 pm »
si ma non ho ancora capito  come si fa ad allegarla, non sono proprio un drago col computer.....

Ciao, è facile divagare quando in una discussione non si riesce a trovare il bandolo della matassa.

URGE l'aiuto delle immagini, vedrai che gli amici intervenuti sin quì (che sono tra i maggiori conoscitori di questa vettura che il nostro bel forum può vantare) saranno subito in grado di indirizzarti alla soluzione del problema.

Segui:

Semplice attaccare delle foto!

Stai navigando o hai una tua foto caricata, immaginiamo su Image shack? vai con la freccia del muse sull'immagine che vuoi attaccare al tuo post che hai aperto sul forum, clicca col pulsante destro e seleziona la voce: copia URL immagine (dal menu a tendina) 
Sempre sul tuo post inserisci poi questa icona * (che trovi sopra gli emoticon) e al centro delle 4 parentesi quadre riclikka col pulsante destro e seleziona: incolla.

Il gioco è fatto...s

*usato lo stesso metodo come esempio..

Re: altezza baule, regolazione?!
« Risposta #19 il: Marzo 17, 2011, 10:20:37 am »
bene bene vedo che siamo tornati a bomba sull'argomento, non che mi dispiacesse la divagazione,la macchina l'ho comprata già restaurata e quindi non so esattamente cosa è stato fatto ANCHE SE SO CHE CI HA MESSO LE MANI FABRIZIO LIBERA, una cosa è certa: E STATA RIMONTATA FRETTOLOSAMENTE, malgrado le porte fossero ben allineate ai parafanghi ho il cofano ed il baule che sembra li abbiano buttati su alla brutto boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA VOLETE MAI E' STATO COMUNQUE UN AMORE A PRIMA VISTA. in ogni caso nel pomeriggio faccio qualche foto e provo ad inserirle se non mi scoppia il PC. HAHAHAHAHA

*

ciofanni

Re: altezza baule, regolazione?!
« Risposta #20 il: Marzo 17, 2011, 10:24:13 am »
ok...perche' quei particolari che ti ho elencato sono importanti...ed eventualente da moficare leggermente...comunque se hai bisogno fischia... [:hello]

Re: altezza baule, regolazione?!
« Risposta #21 il: Marzo 17, 2011, 08:01:07 pm »
Ciao Gianni,approfitto della tua gentilezza, ho fatto alcune foto ma non riesco ad allegarle, se mi mandi il tuo indirizzo di posta te le invio, ci terrei molto ad avere un tuo parere. Il mio indirizzo è paolohdds@libero.it. NB : non che non mi interessino i pareri degli altri forumisti, ma come dicevo non riusciendo a inserire le foto ... se qualcuno è interessato a condividere il mio problema mi mandi pure una mail. GRAZIE.

Vedo GIANNI dal tuo profilo che hai una DS 23 IE pallas del 74, FANTASTICA! fino a qualche mese fa l'avevo anch'io, e la rimpiango gia anche se so che è finita in buone mani. Mi piacerebbe avere un sacco di macchine ma purtroppo mi devo accontentare.....

CIAO A PRESTO

*

ciofanni

Re: altezza baule, regolazione?!
« Risposta #22 il: Marzo 18, 2011, 08:17:09 am »
Ciao Paolo, ti ho mandato la mail...
Si il 23 e' un gran mezzo.... anch'io la rimpiangero'... ;D

 [:hello]