.. sottocofano..

  • 26 Risposte
  • 4636 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: .. sottocofano..
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2007, 02:42:33 pm »
.. tra le due barre e il limite estremo del cofano..  [:hello]

ah allora è un intelligente prolungamento insonorizzante "aftermarket" [:love]
Qualche citroën.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: .. sottocofano..
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2007, 02:46:48 pm »
.. sarà.. ma adesso può far benissimo da sceneggiatura ad una puntata della casa degli Addam's, sabato ho attaccato la ventolina x eurazione abitacolo.. nn ti dico cosa è uscito dalle bocchette  [A:sob]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: .. sottocofano..
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2007, 02:57:12 pm »
.. nn ti dico cosa è uscito dalle bocchette  [A:sob]

 [:D] [:D] non sei l'unico ..... che alla prima partenza si è trovato di tutto nell'abitacolo.... che zozzerie  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: .. sottocofano..
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2007, 03:01:18 pm »
.. sarà.. ma adesso può far benissimo da sceneggiatura ad una puntata della casa degli Addam's, sabato ho attaccato la ventolina x eurazione abitacolo.. nn ti dico cosa è uscito dalle bocchette  [A:sob]

guarda, quello che esce dalle bocchette viene da fuori, ci sono infati 2 tubi che passano nei parafanghi e vanno nei convogliatori, che prendono l'aria dall'esterno!
 se il rivestimento fonoassorbente si sbriciola male che vada cade e passa da sotto la macchina..... [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: .. sottocofano..
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2007, 03:06:54 pm »
.. ah, ok.. avevo già fatto l'antitetanica e settiman prox ho il richiamo  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: .. sottocofano..
« Risposta #20 il: Aprile 18, 2007, 03:08:53 pm »
.. ah, ok.. avevo già fatto l'antitetanica e settiman prox ho il richiamo  [:clap]

hehehehe ma l'anti-diessite non l'hanno ancora inventata...PURTROPPO SIAMO FREGATI!
 [:D] [:D] [:D] [:D] [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: .. sottocofano..
« Risposta #21 il: Aprile 18, 2007, 03:32:25 pm »
Il mio quel bordino nero non lo ha,al suo posto c'è una semplice cucitura.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: .. sottocofano..
« Risposta #22 il: Aprile 18, 2007, 03:54:38 pm »
[:D] [:D] non sei l'unico ..... che alla prima partenza si è trovato di tutto nell'abitacolo.... che zozzerie  ;D

Dalle bocchette di solito viene fuori la gommapiuma che nei convogliatori originali era presente in dosi massicce e con il calore e gli anni piano piano si sbriciolava.
Nei convogliatori rifatti, molto simili se non identici all'esterno, non è stata inserita questa gommapiuma all'interno dunque il fenomeno non si verifica.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: .. sottocofano..
« Risposta #23 il: Aprile 18, 2007, 04:52:36 pm »
.. ok grazie.. gommapiuma che parte nn se ne vede.. era solo un gran polverone  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: .. sottocofano..
« Risposta #24 il: Aprile 18, 2007, 11:19:20 pm »
Io ho quello diviso in tre parti, lo presi un annetto fa circa da Fabrizio Libera.
60 euro comprese spese di spedizione, mi pare di ricordare.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: .. sottocofano..
« Risposta #25 il: Aprile 18, 2007, 11:47:21 pm »
Si infatti non costa molto ed è di facilissima reperibilità.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: .. sottocofano..
« Risposta #26 il: Aprile 21, 2007, 12:10:23 pm »
ciao mavvv  , compralo qui , secondo me non è caro se compri solo il materiale per farlo secondo me spendi di piu.. http://cgi.ebay.fr/tapis-insonorisant-de-capot-citroen-ds-id-avant-1968_W0QQitemZ260027848037QQihZ016QQcategoryZ73734QQtcZphotoQQcmdZViewItem
ciaooooo  [:hello]
ce gente che ha gia comprato da lui e dicono che è veloce e affidabile.
sopportatemi .. pian piano imparo ;)