GADGET di lusso

  • 27 Risposte
  • 7550 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
GADGET di lusso
« il: Ottobre 31, 2009, 10:04:13 am »
Come recita il vocabolario: Oggetto , accessorio originale e spiritoso ma del tutto inutile

Nel caso del gadget che sto preparando (e che non è in vendita) vi sarà anche l'utilità che sembra essere negata dallo stesso vocabolo. :o

Detto questo, quale potrebbe essere il vostro gadget preferito, ma non quello già visto, piuttosto quello di lusso, i oro e diamanti per esempio ;D

Ps. niente di pacchiano per carità [A:mai]

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: GADGET di lusso
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2009, 10:09:21 am »
Cronio mi preoccupi. [(occhioni)]

Diventi ogni giorno più ermetico. [:clap]

Cos'è che stai preparando e che non è in vendita ????

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: GADGET di lusso
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2009, 10:25:02 am »
[???]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: GADGET di lusso
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2009, 10:54:50 am »
 [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]....   [(nonso)] [(nonso)]
STEFANO

Re: GADGET di lusso
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2009, 11:21:30 am »
una spilla??? piccolina, semplice semplice (per quanto possa essere lo stile della Ds  :) ) in oro e brillanti.???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: GADGET di lusso
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2009, 01:04:24 pm »
una spilla??? piccolina, semplice semplice (per quanto possa essere lo stile della Ds  :) ) in oro e brillanti.???

 ;D...ciao Daviduzzo, la spilla la trovo un po troppo kitsch, come da vocabolario:...oggetti d'arte sentimentale, svenevoli e patetici ;D [:clap] [:clap] [:clap] (come sai c'è tutta una letteratura sul kitsch e a me piacciono)

No io pensavo a un'oggetto che ricordi le forme o anche un semplice particolare delle nostre amate ma che allo stesso tempo non risulti palese l'associazione.

Il gadget accessorio che possa indossare chiunque ma con discrezione....

Come dicevo ne ho uno in definizione di disegno che vi mostrerò al più presto e che andrò a realizzare con una ventina di grammi d'oro bianco*...

Un'altro leggermente kitsch ma di grande elaborazione manufatturiera è in embrione, non sarà fine a se stesso ma avrà un duplice scopo e li credo che vi sbranerete per averlo [:fiu] ;D

Ma non pensate a quello che farò, tanto presto o tardi lo vedrete su queste pagine, piuttosto spremete le meningi ....credetemi sono tante le cose che si possono fare.


* [size=05pt]indizzio[/size]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: GADGET di lusso
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2009, 04:04:55 pm »
Una sfera ? La leva del cambio ? Una coppia di proiettori bifaro ?

Ovviamente in formato mignon, tipo pin.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: GADGET di lusso
« Risposta #7 il: Ottobre 31, 2009, 04:07:21 pm »
Il gadget accessorio che possa indossare chiunque ma con discrezione....

Come dicevo ne ho uno in definizione di disegno che vi mostrerò al più presto e che andrò a realizzare con una ventina di grammi d'oro bianco*...
* [size=05pt]indizzio[/size]

Volante monorazza ? E' stato bianco ... Un cruscotto ?

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: GADGET di lusso
« Risposta #8 il: Ottobre 31, 2009, 04:15:36 pm »

No io pensavo a un'oggetto che ricordi le forme o anche un semplice particolare delle nostre amate ma che allo stesso tempo non risulti palese l'associazione.

Il gadget accessorio che possa indossare chiunque ma con discrezione....






UN pelo di f...?




 [(fifone1)]
RENE' COTTON

Re: GADGET di lusso
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2009, 04:40:38 pm »
;D...ciao Daviduzzo, la spilla la trovo un po troppo kitsch, come da vocabolario:...oggetti d'arte sentimentale, svenevoli e patetici ;D [:clap] [:clap] [:clap] (come sai c'è tutta una letteratura sul kitsch e a me piacciono)

No io pensavo a un'oggetto che ricordi le forme o anche un semplice particolare delle nostre amate ma che allo stesso tempo non risulti palese l'associazione.

Il gadget accessorio che possa indossare chiunque ma con discrezione....

Come dicevo ne ho uno in definizione di disegno che vi mostrerò al più presto e che andrò a realizzare con una ventina di grammi d'oro bianco*...

Un'altro leggermente kitsch ma di grande elaborazione manufatturiera è in embrione, non sarà fine a se stesso ma avrà un duplice scopo e li credo che vi sbranerete per averlo [:fiu] ;D

Ma non pensate a quello che farò, tanto presto o tardi lo vedrete su queste pagine, piuttosto spremete le meningi ....credetemi sono tante le cose che si possono fare.


* [size=05pt]indizzio[/size]

se dici che e' da indossare, e non e' una spilla, che sara'??? un bracciale, un anello [:ouch] [:ouch] [:ouch] un paio di orecchini per le donne???
 :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: GADGET di lusso
« Risposta #10 il: Ottobre 31, 2009, 04:41:28 pm »
ci sono!!!!!!!! un portachiavi???? o un ciondolo?????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: GADGET di lusso
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2009, 05:42:48 pm »
UN pelo di f...?




 [(fifone1)]
Renatuzzo!!...a tutto avevo pensato meno che a quello....non mi riconosco più!! [A:mai]

 ;D [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: GADGET di lusso
« Risposta #12 il: Ottobre 31, 2009, 07:30:41 pm »
Renatuzzo!!...a tutto avevo pensato meno che a quello....non mi riconosco più!! [A:mai]

 ;D [:clap] [:clap] [:clap]

certo dopo essere stato una settimana in convento, sei tornato cast..o e puro........................ [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: GADGET di lusso
« Risposta #13 il: Ottobre 31, 2009, 07:32:55 pm »
certo dopo essere stato una settimana in convento, sei tornato cast..o e puro........................ [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)] [(cpu2)]

Quale convento!....merito degli psicofarmaci [o:o:]

Fine OT [:fiu]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: GADGET di lusso
« Risposta #14 il: Ottobre 31, 2009, 09:18:16 pm »
UN pelo di f...?

Renato sei il mio primo bannato "virtuale".

Al quinto bannamento "virtuale" paghi una birra a me, all'Admin e a Gianluca. Quest'ultimo non è più amministratore ma ha dovuto sopportarti per anni e già questo gli da diritto ad una birra.