Sondaggio

cosa ne pensi degli amministratori del forum?

rigidi
3 (30%)
piu' rigidi
1 (10%)
molto piu' elastici
1 (10%)
dei burattini
2 (20%)
forse con poca esperienza
3 (30%)

Totale votanti: 8

amministratori del forum

  • 61 Risposte
  • 20616 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: amministratori del forum
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2012, 05:51:41 pm »

     scusa ma e' questa linea editoriale che si vuole tenere....http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11300.msg228897#new

       e di topic cosi c'e' ne sono diversi sul forum.....


Bazz, fammi capire 'na cosa... ma cos'è che non ti piace del topic della buonanotte?

Re: amministratori del forum
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2012, 06:22:45 pm »
scusa ma e' questa linea editoriale che si vuole tenere....http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11300.msg228897#new

e di topic cosi c'e' ne sono diversi sul forum.....


La linea editoriale è stata sbandierata in ogni anfratto del forum, non so come hai fatto a non vederla. Puoi leggerla qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12516.0

Il punto qui non è l'utilità o meno del topic. Il punto è che sia coerente con l'area in cui è inserito e che rispetti la linea editoriale dal punto di vista del contenuto.

Il topic "Buongiorno/buonanotte" -cui fai riferimento- è perfettamente coerente con se stesso e con l'area in cui è inserito (altri argomenti). Finché i contenuti si riferiscono all'argomento del topic e non urtano la sensibilità di qualcuno per qualsiasi motivo perchè dovrei intervenire? Non c'è nulla che contrasti con la linea editoriale.

Le foto che hai postato tu erano sia incoerenti rispetto ai topic in cui erano inserite, sia contrarie alla linea editoriale che non consente la pubblicazione di immagini di nudo: per questo motivo sono state rimosse, non c'è niente di personale.

Pensi che il forum sia cambiato in peggio? Pensi che ci siano "un sacco di topic abbastanza noiosi con discorsi triti e ritriti"? Padronissimo di farlo, tante teste, tante idee. Padronissimo di esprimere il tuo disappunto e le tue critiche, nessuno ha cancellato questa tua tribuna per rimostranze.

Poiché però:

1) questa linea editoriale non cambia
2) non cambia il suo modo di applicarla - ovviamente finché si rimane nei limiti del lecito e della correttezza -
3) poiché gli altri utenti non sembrano condividere il vostro disappunto

non comprendo i motivi di questa ostinato desiderio di dare fastidio, questa bizzarra maniera di esprimere il proprio dissenso. Vogliamo parlare di maverick, le cui graziose parole di disapprovazione hanno ornato svariati topic stamane?

e 1 http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13109.0;topicseen

e 2 http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11300.msg228813#msg228813

e 3 http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13086.msg228809#msg228809

e 4 http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13113.msg228806#msg228806

e 5 http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13010.msg228805#msg228805

e 6 http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13096.msg228800#msg228800

e 7 http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13100.msg228799#msg228799

Tutto questo ha senso?

Per il momento le cose vanno così. Questa è la linea editoriale, questo è il suo attuale modo di applicarla. In ogni caso, puoi starne certo, non sarò qui per sempre e non è detto che le cose proseguiranno su questa linea.
Che posso dirti? Ripassa tra un po'.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: amministratori del forum
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2012, 09:09:39 pm »

     effettivamente non e' un sondaggio,o meglio non voleva esserlo e penso che questo si sia capito.....

     era un pensiero o meglio una riflessione sull'andamento del forum con un po' di critica ovviamente....(di ipocrisia non ne vedo...

     dinods tranquillo non e' per la rimozione delle foto   :))


     Maurizio hai perfettamente centrato l'argomento!!!!  anche se non sono d'accordo con te su alcuni punti di vista

   
     - Alessandro perchè ritieni sia intolleranza il semplice fatto di voler far rispettare la linea editoriale quale che essa sia?


       scusa ma e' questa linea editoriale che si vuole tenere....http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11300.msg228897#new

       e di topic cosi c'e' ne sono diversi sul forum.....


     -Sai, il fatto che a te o a me non piaccia non conta nulla nel momento stesso che se ne contesta la validità in modo polemico e provocatorio,  considerato che siamo tutti ospiti.Attaccare poi gli amministratori che si prodigano nel farla rispettare a garanzia di tutti è una cosa semplicemente assurda, tanto più quando non c'è un episodio uno dove si possa contestare un'azione arbitraria (segno si, di intolleranza) dell'applicazione dei "provvedimenti" che gli amministratori hanno messo in atto per il rispetto della stessa.

     
       Anche qui non concordo....come cancelli una foto che non c'entra nulla in un topic ,dovresti cancellare anche questo topic...

       sempre se si vuole tenere questa famosa linea editoriale(se poi mi spiegate quale sia?)

       Ovviamente la critica non puo' essere che agli amministratori.


      -Smettiamola di comportarci come bambini, e prendiamo atto del fatto che il forum è cambiato, in peggio o in meglio non stà a me dirlo, ma neanche si può dire che sia peggio solo per il fatto che il giocattolo del cazzeggio (che per inciso piaceva anche a me) si è definitivamente rotto.


       A mio parere e' cambiato solo in peggio,un sacco di topic abbastanza noiosi con discorsi triti e ritriti,concordo per il fatto del giocattolo

       del cazzeggio che piaceva un po' a tutti a quanto pare si e' definitivamente rotto,ma non per colpa di quelli che avrebbero voluto continuare

       a giocare,ma forse per colpa di quelli che volevano mantenere questa famosa linea editoriale..... :)


         [:hello]
E tu, come utente, come ti collochi?
Hai una lista lunga di interventi/non interventi con citazioni onomatopeiche, repliche dei tuoi pupilli che hanno preceduto il tuo intervento inutile, e soprattutto hai ultimamente dato il meglio di te con uno sgrammaticato sondaggio/non sondaggio.....
Non si cancella niente a nessuno perché tutto serve, anche per leggere la vacuità di taluni interventi o sondaggi. ...tranne culi e tette gratuitamente rintracciabili su internet senza ricorrere alla loro pubblicazione su un sito di auto d'epoca, nella fattispecie la Citroen DS. La linea editoriale è quella che è...nessuno impone di restare se uno non ama....e le leggerezze cui ci si appiglia pur di denigrare il lavoro degli altri fa solo un qualche byte su un server di sciocche ed inutili successioni di zeri e di uni...se sai a cosa mi riferisco.
Il mio modo di vedere le cose è assai pragmatico e talvolta c'è uno strumento che non si usa volentieri su un forum e tale strumento si chiama ban. Se posso annoverare i casi in cui si è usato il ban...credo che ci sia un vuoto e sai perché? Perché qui si legge, si cerca di interpretare e rendere le cose sempre possibili e condivisibili.
Se vuoi andare a scrivere cazzate o rimproverare persone serie che con dedizione  cercano di dare molto a questo forum, e mi riferisco all'Admin, allora hai sbagliato ambiente, e qua mi tolgo la toga e mi arrotolo le maniche: se non ti piace quello che leggi qua, quella è la porta, e questo vale per tutti quelli che hanno niente da dare se non sciocche e inutili e vane e offensive immagini nonché idee.
Adesso leggi tu:

...e se dovessi io, moderatore, fare una lista numerata con pareri personali su alcuni utenti? La liceità delle loro argomentazioni? La sordità alle regole semplici e normali? La sciocchezza delle loro uscite? L'inutilità della loro presenza?

Metticela tu la numerazione...e collocatici...bazz...


E aggiungo: questo che scrivo a te lo penso per davvero e i burattini credo che mangino pizza una volta al mese.....quindi va...e riporta l'osso a chi te l'ha lanciato.
Io da oggi banno, almeno avrai ragione di lamentare il regime dell'intelligenza e della coerenza...

fischer

 
     

       



     

   
« Ultima modifica: Maggio 31, 2012, 09:23:18 pm da fischer »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: amministratori del forum
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2012, 09:41:10 pm »

     effettivamente non e' un sondaggio,o meglio non voleva esserlo e penso che questo si sia capito.....

     era un pensiero o meglio una riflessione sull'andamento del forum con un po' di critica ovviamente....(di ipocrisia non ne vedo...

     dinods tranquillo non e' per la rimozione delle foto   :))


     Maurizio hai perfettamente centrato l'argomento!!!!  anche se non sono d'accordo con te su alcuni punti di vista

   
     - Alessandro perchè ritieni sia intolleranza il semplice fatto di voler far rispettare la linea editoriale quale che essa sia?


       scusa ma e' questa linea editoriale che si vuole tenere....http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11300.msg228897#new

       e di topic cosi c'e' ne sono diversi sul forum.....


     -Sai, il fatto che a te o a me non piaccia non conta nulla nel momento stesso che se ne contesta la validità in modo polemico e provocatorio,  considerato che siamo tutti ospiti.Attaccare poi gli amministratori che si prodigano nel farla rispettare a garanzia di tutti è una cosa semplicemente assurda, tanto più quando non c'è un episodio uno dove si possa contestare un'azione arbitraria (segno si, di intolleranza) dell'applicazione dei "provvedimenti" che gli amministratori hanno messo in atto per il rispetto della stessa.

     
       Anche qui non concordo....come cancelli una foto che non c'entra nulla in un topic ,dovresti cancellare anche questo topic...

       sempre se si vuole tenere questa famosa linea editoriale(se poi mi spiegate quale sia?)

       Ovviamente la critica non puo' essere che agli amministratori.


      -Smettiamola di comportarci come bambini, e prendiamo atto del fatto che il forum è cambiato, in peggio o in meglio non stà a me dirlo, ma neanche si può dire che sia peggio solo per il fatto che il giocattolo del cazzeggio (che per inciso piaceva anche a me) si è definitivamente rotto.


       A mio parere e' cambiato solo in peggio,un sacco di topic abbastanza noiosi con discorsi triti e ritriti,concordo per il fatto del giocattolo

       del cazzeggio che piaceva un po' a tutti a quanto pare si e' definitivamente rotto,ma non per colpa di quelli che avrebbero voluto continuare

       a giocare,ma forse per colpa di quelli che volevano mantenere questa famosa linea editoriale..... :)


         [:hello]

 
     
   



Perdonami ma io non ho capito una sola parola [???], mi sembra un discorso a pera del tipo voglio dire qualcosa ma in fondo non dico niente.. [:fiu]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: amministratori del forum
« Risposta #19 il: Maggio 31, 2012, 09:59:50 pm »
Non sono praticissimo di forum, personalmente mi collego in alcuni momenti della giornata perhė non ho altro da fare o per allentare un pò la tensione dopo una giornata di lavoro,ma credo di aver capito che se queste cazzate non vi piacciono o vi annoiano(e mi riferisco senza ipocrisie a Bazz e Maverick) non essendo obbligati  a seguirle siete liberissimi di sfanculare quando volete.
Talvolta con taluni soggetti mi piace essere volgare e ciò che fischer ha tanto sottilmente esposto nel suo post io lo traduco alla romana che ė pure + simpatico:" per le zaganelle e le donne nude andate sui siti zozzi!".
Matteo, Claudio, una critica a voi perchė avete speso, secondo me, anche troppe parole per chi in realtà non ne merita che una sola: BUONANOTTE! (o se preferite Buongiorno!).
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: amministratori del forum
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2012, 10:21:51 pm »
Sono e rimango allibito.
E sento un malcelato odio per i citropizzari.
Perché ?
Solo l'eccesso di regole porta all'intolleranza

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: amministratori del forum
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2012, 10:29:21 pm »
Avrei intenzione di scrivere parecchie cose sull'inutile piglio provocatorio di alcuni recenti interventi ma evito, visto il mio stato d'animo causato dal brutto periodo che stiamo vivendo e soprattutto per rispetto a chi in questi giorni si trova a dover gestire momenti di vera disperazione.
E sarebbe anche inutile scrivere visto che Fischer ha esposto adeguatamente la corretta via.
Giovanni                                           

Re: amministratori del forum
« Risposta #22 il: Maggio 31, 2012, 10:37:49 pm »
Attenzione Federico: non occorre e non fa bene a nessuno usare toni così espliciti.

E sento un malcelato odio per i citropizzari.

La stessa identica cosa vale per te: non c'è odio per nessuno.

E' però percepibile una netta differenza tra due modi di vedere un forum e forse anche una passione. Non ce n'è una giusta e una sbagliata, ma credo che nemmeno serva forzare una convivenza di due visioni così opposte. La questione è di lunga data e nel tempo si sono accumulati screzi e antipatie che davvero non hanno ragione di essere.

Non ha senso -e Claudio l'ha espresso più che bene- darsi fastidio a vicenda in questo modo, mostrando il peggio di se: qui ci sono delle regole e questa comunità rappresenta un modo di vivere l'interesse per la DS. Se non va bene, PAZIENZA: ognuno per la sua strada, si chiama libertà, si chiama democrazia e fa bene a tutti. Non dobbiamo convincerci a vicenda su cosa sia meglio. Nella vita, fortunatamente, ci sono cose più importanti.

Vogliamo andare avanti?

 [:hello]



"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: amministratori del forum
« Risposta #23 il: Maggio 31, 2012, 10:41:28 pm »
Si, Matteo. Andiamo avanti
Non si chiama democrazia l'invito intollerante ad andarsene.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: amministratori del forum
« Risposta #24 il: Maggio 31, 2012, 10:50:13 pm »
Si, Matteo. Andiamo avanti
Non si chiama democrazia l'invito intollerante ad andarsene.

Dai Franco, non è un invito intollerante ad andarsere ma solo chiarezza per chi non tollera la linea e i contenuti di questa comunità, o se preferisci ricordare che esistono delle regole gradite o meno ma che vanno rispettate usando solo del comune buon senso, come del resto (quasi sempre) fai anche tu che sei un noto birbantone.
Giovanni                                           

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: amministratori del forum
« Risposta #25 il: Maggio 31, 2012, 10:52:44 pm »
Si, Matteo. Andiamo avanti
Non si chiama democrazia l'invito intollerante ad andarsene.

Sentite, vogliamo aprire un sondaggio serio dal titolo "condividi il regolamento del forum?"?

Così tagliamo la testa al toro e magari vengono fuori commenti costruttivi anzichè critiche adolescenziali.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: amministratori del forum
« Risposta #26 il: Maggio 31, 2012, 11:06:08 pm »
Per quel che mi riguarda chiedo venia per i miei toni, sono un nuovo ospite del forum e non conosco che una piccola parte di tutti voi, quindi non ci tengo ad entrare in eventuali polemiche evidentemente annose.
Ė però spiacevole (e qui credo di rappresentare il pensiero di molti forumisti) osservare gente che scrive solo per criticare e denigrare, così, deliberatamente. Non ė costruttivo, non apporta alcun valore, non fa bene alla comunity perchė divide ( e infatti...), ritengo sia infantile e poco rispettoso, quindi irritante.
Chiedo ancora scusa ma che ci posso fare? Ogni tanto qualche caxxo mi scappa! [:inch]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #27 il: Maggio 31, 2012, 11:18:34 pm »
Per quel che mi riguarda chiedo venia per i miei toni, sono un nuovo ospite del forum e non conosco che una piccola parte di tutti voi, quindi non ci tengo ad entrare in eventuali polemiche evidentemente annose.
Ė però spiacevole (e qui credo di rappresentare il pensiero di molti forumisti) osservare gente che scrive solo per criticare e denigrare, così, deliberatamente. Non ė costruttivo, non apporta alcun valore, non fa bene alla comunity perchė divide ( e infatti...), ritengo sia infantile e poco rispettoso, quindi irritante.
Chiedo ancora scusa ma che ci posso fare? Ogni tanto qualche caxxo mi scappa! [:inch]

.. bravo fricko.. mettete in coda e impara da tutti gli utenti..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: amministratori del forum
« Risposta #28 il: Maggio 31, 2012, 11:32:30 pm »


.. bravo fricko.. mettete in coda e impara da tutti gli utenti

Ė però spiacevole (e qui credo di rappresentare il pensiero di molti forumisti) osservare gente che scrive solo per criticare e denigrare, così, deliberatamente. Non ė costruttivo, non apporta alcun valore, non fa bene alla comunity perchė divide ( e infatti...), ritengo sia infantile e poco rispettoso, quindi irritante.

Appunto......
« Ultima modifica: Maggio 31, 2012, 11:34:41 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: amministratori del forum
« Risposta #29 il: Maggio 31, 2012, 11:34:29 pm »
Appunto......


.. hai capito perfettamente..  [:inch]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!