6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"

  • 32 Risposte
  • 19929 Visite
*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« il: Agosto 23, 2011, 11:41:58 am »
vi propongo anche quest'anno questa cosa. Sinceramente io e il mio navigatore ci divertiamo un sacco.
mi hanno appena presentato i costi : con pernotto a Montecarlo hotel Fairmont listino 1.000 euro tutto compreso, per noi del club 900 euro; in alternativa se non si dorme a Montecarlo listino 750 euro per noi del club 640. Però se riusciamo ad essere un bel gruppo sono sicuro che possiamo strappare ancora un po' di sconto.
Allora ? ci andiamo ?

Gara di regolarità ASI valida per il Super Trofeo Gino Munaron, per vetture d'epoca con 70 prove lungo un percorso di 450 km e un livello di ospitalità molto elevato.
Il ritrovo degli equipaggi avverrà a Sestriere giovedì 6 ottobre per le verifiche tecniche e sportive e il pernottamento e la cena saranno al Colle.
Arrivo a Cuneo nel tardo pomeriggio di venerdì 7 settembre dopo una ricca serie di prove nei favolosi territori delle Langhe con pranzo nella incantevole cornice del Castello della Manta. Cena conviviale e pernottamento a Cuneo.
Sabato mattina 8 ottobre gli equipaggi partiranno alla volta del mare lungo un percorso entusiasmante con una sosta pranzo sul mitico colle del Turini e arriveranno in serata a Montecarlo dopo aver affrontato numerose prove di regolarità su strade molto amate dagli appassionati di guida.
Cena di gala a Montecarlo e pernottamento presso l'elegante Hotel Fairmont.
Domenica mattina dedicata al relax e gran finale con premiazioni e saluti


*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2011, 11:43:44 am »
dimenticavo....probabilmente ci sarà anche il grande AngeloID !!!!!!!!!!!!

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2011, 11:48:10 am »
piccola ulteriore precisazione sui costi: sembrano tanti 640 euro ma considerate che c'è il pernotto per 2 persone a Sestriere il giovedì sera, a Cuneo il venerdì sera, poi tutti i pranzi e le cene. Alla fine sono 320 cad più la benza. E pensate che bello se ci fossero una decina di DS.....
Se qualcuno ha dei dubbi sulla preparazione del navigatore, Francesco è disponibile a spiegarvi in mezz'ora come funziona, e per quanto riguarda i cronometri al supermercato con 10 euro si trovano ( ne occorrono 2)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2011, 01:32:46 pm »
 [A:slurp]

Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2011, 05:24:33 pm »
vi propongo anche quest'anno questa cosa. Sinceramente io e il mio navigatore ci divertiamo un sacco.
mi hanno appena presentato i costi : con pernotto a Montecarlo hotel Fairmont listino 1.000 euro tutto compreso, per noi del club 900 euro; in alternativa se non si dorme a Montecarlo listino 750 euro per noi del club 640. Però se riusciamo ad essere un bel gruppo sono sicuro che possiamo strappare ancora un po' di sconto.
Allora ? ci andiamo ?

Gara di regolarità ASI valida per il Super Trofeo Gino Munaron, per vetture d'epoca con 70 prove lungo un percorso di 450 km e un livello di ospitalità molto elevato.
Il ritrovo degli equipaggi avverrà a Sestriere giovedì 6 ottobre per le verifiche tecniche e sportive e il pernottamento e la cena saranno al Colle.
Arrivo a Cuneo nel tardo pomeriggio di venerdì 7 settembre dopo una ricca serie di prove nei favolosi territori delle Langhe con pranzo nella incantevole cornice del Castello della Manta. Cena conviviale e pernottamento a Cuneo.
Sabato mattina 8 ottobre gli equipaggi partiranno alla volta del mare lungo un percorso entusiasmante con una sosta pranzo sul mitico colle del Turini e arriveranno in serata a Montecarlo dopo aver affrontato numerose prove di regolarità su strade molto amate dagli appassionati di guida.
Cena di gala a Montecarlo e pernottamento presso l'elegante Hotel Fairmont.
Domenica mattina dedicata al relax e gran finale con premiazioni e saluti



Scusa Sting, forse c'è un errore. Il 7 Settembre è mercoledì.
Il Venerdì è il 9 Settembre.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2011, 06:29:23 pm »
Davide, stiamo parlando di ottobre..... [(bravo)]

Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #6 il: Agosto 23, 2011, 06:39:36 pm »
Ops!! In effetti se avessi fatto più attenzione al titolo del topic me ne sarei accorto.  [:inch] [:inch]
Mi sono fatto ingannare dalla data scritta da Sting.  ;D ;D

Cmq, per tutti gli interessati, trattasi del 7 OTTOBRE, VENERDì  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #7 il: Agosto 23, 2011, 07:17:58 pm »
un piccolo errore di sbaglio....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #8 il: Agosto 23, 2011, 07:43:07 pm »
Bastardi tentatori!
Non posso! ACCIDENTI!
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #9 il: Agosto 23, 2011, 10:06:32 pm »
se andavi nn ti avrei più rivolto la parola!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #10 il: Agosto 24, 2011, 11:19:38 am »
vi aggiorno:
sentite diverse persone interessate a partecipare, e constatato insieme che il prezzo è veramente un po' caro, ho ritelefonato alla segreteria della Promauto Racing di Torino e sono riuscito a farmi fare uno sconto del 20% sul listino.
Quindi per riepilogare : 3 pernotti per 2 persone a Sestriere, Cuneo e Montecarlo con relative cene, 2 pranzi di cui uno alla Manta (vedetevela su google) e uno al Col du Turinì, più tutta l'organizzazione della gara di regolarità, per un totale netto di 800 euro a macchina, con equipaggio composto da driver e navigatore.
E se siamo almeno 10 equipaggi ulteriore sconto del 10%.
sinceramente io non sono capace di fare meglio....
« Ultima modifica: Agosto 24, 2011, 11:31:59 am da sting64 »

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #11 il: Agosto 24, 2011, 01:38:09 pm »
per quanto riguarda l'iscrizione a CSAI o altro relativamente alla montecarlo-sestriere è sufficiente che il driver e l'auto siano iscritti ad un club asi, ho specificato che sono iscritto solo all'ideesse  [:inch] che è federato FIVA e mi hanno detto che va bene lo stesso.

per quanto riguarda i numeri adesivi che si mettono sulle portiere ad ogni gara, per non strappare via la delicata vernice alla fine della manifestazione ho un trucco: spalmo la carrozzeria di crema per mani tipo glysolid in corrispondenza dell'adesivo, così viene via più facilmente a fine manifestazione (ovvio poi devi lavare via il grasso della crema)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #12 il: Agosto 24, 2011, 02:42:05 pm »
qui il modulo di iscrizione:

http://www.promautoracing.com/eventi/eventi2011/montecarlo_sestriere/Scheda%20iscrizione%20MC-SE.pdf

ovviamente è meglio specificare che facciamo parte del gruppo di citroen DS del club ideesse (ne è al corrente la sig.ra Alessandra di Promauto)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #13 il: Agosto 25, 2011, 10:00:02 pm »

qui un video sulla precedente montecarlo


la mia alfa romeo "2600 sprint" del 1962 color "bianco antico" compare ai minuti
0,33
2,02
2,30
4,00
6,50
porta il numero 6

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 6 – 9 ottobre 2011: 4a edizione "MONTECARLO -SESTRIERE"
« Risposta #14 il: Agosto 26, 2011, 12:15:04 am »
qui un video sulla precedente montecarlo


la mia alfa romeo "2600 sprint" del 1962 color "bianco antico" compare ai minuti
0,33
2,02
2,30
4,00
6,50
porta il numero 6

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.