OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio

  • 97 Risposte
  • 21986 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #90 il: Giugno 18, 2012, 04:57:35 pm »
bellissimi sti video [:love] ma le musiche di chi sono? sono uno spasso! [:clap]

 [:hello]

ps io mi riferivo alla musica di inizio filmato...

Chiedilo a Youtube!

Gli avvisi sono arrivati a dieci:

1: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Believe and APM Music, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

2: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da UMG, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

3: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da SME, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

4: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Believe, Made in Etaly and IODA, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

5: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Pirames International Srl, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

6: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Believe, Made in Etaly and IODA, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

7: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Pirames International Srl, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

8: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da SME, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

9: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da Believe and APM Music, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

10: Il tuo video "Obiettivo Dea 2012" potrebbe includere contenuti che sono di proprietà di/concessi in licenza da UMG, ma è ancora disponibile su YouTube. In alcuni casi, potrebbero essere visualizzati degli annunci accanto al video.

 ;D

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #91 il: Giugno 18, 2012, 06:50:42 pm »
bellissimi sti video [:love] ma le musiche di chi sono? sono uno spasso! [:clap]

 [:hello]

ps io mi riferivo alla musica di inizio filmato...



" The Girls From Paramaribo " anno 1972 suonata dall'orchestra di Berry Lipman



Ho un CD  di Berry Lipman con tutti brani bellissimi e tutti rigorosamente anni '70.



Naturalmente da ascoltare in DS.....................a sedili abbassati  ;D ;D ;D



« Ultima modifica: Giugno 18, 2012, 06:53:40 pm da CICCIO »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #92 il: Giugno 18, 2012, 06:58:48 pm »




Naturalmente da ascoltare in DS.....................a sedili abbassati  ;D ;D ;D





Se ora mi dici che non era tua intenzione ridurre tutto a una banale e triste condizione umana che tutti conosciamo mi taglio il dito mignolo... [:hap] [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #93 il: Giugno 18, 2012, 07:35:02 pm »
Bravo CICCIO, come sempre un "vulcano di idee"................mi viene sempre di più voglia di venirti a trovare...........magari in periodo meno caldo.......
 [:hello]

Quando vuoi  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #94 il: Giugno 18, 2012, 07:37:16 pm »
Se ora mi dici che non era tua intenzione ridurre tutto a una banale e triste condizione umana che tutti conosciamo mi taglio il dito mignolo... [:hap] [:hello]

 [(fischio1)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #95 il: Giugno 18, 2012, 07:47:12 pm »
Se ora mi dici che non era tua intenzione ridurre tutto a una banale e triste condizione umana che tutti conosciamo mi taglio il dito mignolo... [:hap] [:hello]

Guarda che Ciccio si riferisce alla fase digestiva.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #96 il: Giugno 18, 2012, 09:27:11 pm »
Guarda che Ciccio si riferisce alla fase digestiva.

OK, per questa sera niente ablazione della falange.. [o:o:]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: OBIETTIVO DEA : Sabato 12 Maggio
« Risposta #97 il: Giugno 18, 2012, 09:31:10 pm »




Questa foto è di Vincenzo, il figlio di Orazio, secondo me molto significativa, bravo