Sophie

  • 642 Risposte
  • 129328 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Sophie
« Risposta #30 il: Dicembre 03, 2014, 07:32:02 pm »
Come peccato ?
...per fortuna !!!!

Ho girato con gomme Michelin con 30 anni sulle spalle e non mi sono scoppiate sotto al culo, il tuo è solo terrorismo  ;D ;D ;D
le gomme erano le delle Michelin zX (con 18mila km) di primo equipaggiamento della mia ex CX del 75.


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Sophie
« Risposta #31 il: Dicembre 03, 2014, 08:05:18 pm »
Anche io uso ancora oggi delle "X" di 25 anni e vanno benissimo.
Sono le Xas quelle che esplodono come popcorn, non le X

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Sophie
« Risposta #32 il: Dicembre 03, 2014, 09:25:37 pm »


davvero bella complimenti, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi vendi la radio?  ;D ;D  [;)]

 [:hello]

Re: Sophie
« Risposta #33 il: Dicembre 03, 2014, 09:35:26 pm »
mi vendi la radio?


Se mi aiuti a dipanare la matassa di vermi che c'e' dietro a quel cruscotto, te le regalo.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Sophie
« Risposta #34 il: Dicembre 03, 2014, 09:42:37 pm »
Cosa sono quel pomello rosso e la mostrina della plancia centrale simil vetro?
 [:hello]
Dodo

Re: Sophie
« Risposta #35 il: Dicembre 03, 2014, 09:53:00 pm »
Il pomello rosso suppongo che sia l'autodistruzione (per quando ti ferma il poliziotto cattivo, you know...) - o forse le 4 frecce - ma con l'impianto elettrico come sta, vai ma sapere.

La plafoniera suppongo che sia una plafoniera (dentro ha una lampadina) per aiutare il poliziotto buono a farsi la canna ammirare la tappezzeria, ma con l'impianto elettrico come sta...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sophie
« Risposta #36 il: Dicembre 03, 2014, 09:54:38 pm »
quel volante nn si può guardare........... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Sophie
« Risposta #37 il: Dicembre 03, 2014, 09:58:05 pm »
Il pomello rosso suppongo che sia l'autodistruzione (per quando ti ferma il poliziotto cattivo, you know...) - o forse le 4 frecce - ma con l'impianto elettrico come sta, vai ma sapere.

La plafoniera suppongo che sia una plafoniera (dentro ha una lampadina) per aiutare il poliziotto buono a farsi la canna ammirare la tappezzeria, ma con l'impianto elettrico come sta...


.............ehh vabbè...............le lacrime del "pianto elettrico" si possono anche asciugare!!!!!!! [:ohoh] [:color]
 [:hello]
Dodo

Re: Sophie
« Risposta #38 il: Dicembre 03, 2014, 10:04:28 pm »
"Pianto elettrico" mi sembra una buona definizione  :)

@ado, il volante, non mi piaceva dapprima, ma a guidarlo e meglio che a guardarlo, soprattutto con lo sterzo "nuovo", e in fondo, rispetto a quello "originale" da GS...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sophie
« Risposta #39 il: Dicembre 03, 2014, 10:09:16 pm »
"Pianto elettrico" mi sembra una buona definizione  :)

@ado, il volante, non mi piaceva dapprima, ma a guidarlo e meglio che a guardarlo, soprattutto con lo sterzo "nuovo", e in fondo, rispetto a quello "originale" da GS...


contento tu.......... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Sophie
« Risposta #40 il: Dicembre 03, 2014, 10:14:48 pm »
Quel rivestimento ce lo avevo sulla 21... confermo che è tanto comodo quanto è brutto.
Giovanni                                           

Re: Sophie
« Risposta #41 il: Dicembre 03, 2014, 10:22:22 pm »
Mah, io contentissimo.
A parte il pianto quello...
Se domani piove (non smette piu') e non devo andare a tagliare legna e inizio il restauro vi metto una foto dei vermi dietro al cruscotto, Dario Argento mi pagherebbe.

Il volante, oh, quello che ho sulla 19/68, col nastro duro, per me e' il massimo.
Non solo come look, ma come feel.

Pero' tra quello di plastica GS e quello che ho, in fondo, meglio quello che ho.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sophie
« Risposta #42 il: Dicembre 03, 2014, 10:24:53 pm »
Mah, io contentissimo.
A parte il pianto quello...
Se domani piove (non smette piu') e non devo andare a tagliare legna e inizio il restauro vi metto una foto dei vermi dietro al cruscotto, Dario Argento mi pagherebbe.

Il volante, oh, quello che ho sulla 19/68, col nastro duro, per me e' il massimo.
Non solo come look, ma come feel.

Pero' tra quello di plastica GS e quello che ho, in fondo, meglio quello che ho.

assolutamente da cambiare domattina........ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sophie
« Risposta #43 il: Dicembre 03, 2014, 10:26:25 pm »
Ho girato con gomme Michelin con 30 anni sulle spalle e non mi sono scoppiate sotto al culo, il tuo è solo terrorismo  ;D ;D ;D
le gomme erano le delle Michelin zX (con 18mila km) di primo equipaggiamento della mia ex CX del 75.



quelli che parlate così delle gomme andreste " depatentilizzati"......... [V] [V] [V]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Sophie
« Risposta #44 il: Dicembre 03, 2014, 10:31:02 pm »
assolutamente da cambiare domattina...

Ma perche', questo sarebbe meglio?