livello lhm

  • 59 Risposte
  • 7286 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: livello lhm
« Risposta #30 il: Novembre 18, 2008, 08:39:37 pm »
Sapete non e' stato facile spiegare alle mie figlie 8 & 6 anni cos'era quell'oggetto fra le chiappe della tipa .
Ciao
Pallas21

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: livello lhm
« Risposta #31 il: Novembre 18, 2008, 08:41:04 pm »
Mi spiace, non accadrà più.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: livello lhm
« Risposta #32 il: Novembre 18, 2008, 08:52:56 pm »
Sono d'accordo anch'io che il nudo non guasta , anzi , m'a c'è nudo e nudo .
Ciao
Pallas21

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: livello lhm
« Risposta #33 il: Novembre 18, 2008, 09:59:51 pm »
mi scuso con tutti voi per qualche doppio senso usato e prolungato, da parte mia non succederà più.

scusate acora una buona serata.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: livello lhm
« Risposta #34 il: Novembre 18, 2008, 10:22:45 pm »
Mi aggrego al calderone dei “peccaminosi” a porgere umili scuse se a volte si è stati scurrili ….

Volevo aggiungere una mia piccola e personale considerazione ritenendo che il forum, si basa si anche su persone che a volte dicono ca..volate, ma quando qualche forumista ha bisogno, possono essere anche seri e dare il loro contributo nel limite del loro possibile ….  perché se tutti, scrivessero esclusivamente quando hanno bisogno o devono aggiornare la loro lista del parco macchine, allora veramente il forum non avrebbe nessun senso.


Stefano  Compagnoni
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: livello lhm
« Risposta #35 il: Novembre 18, 2008, 10:37:58 pm »
Mi aggrego al calderone dei “peccaminosi” a porgere umili scuse se a volte si è stati scurrili ….

Volevo aggiungere una mia piccola e personale considerazione ritenendo che il forum, si basa si anche su persone che a volte dicono ca..volate, ma quando qualche forumista ha bisogno, possono essere anche seri e dare il loro contributo nel limite del loro possibile ….  perché se tutti, scrivessero esclusivamente quando hanno bisogno o devono aggiornare la loro lista del parco macchine, allora veramente il forum non avrebbe nessun senso.


Stefano  Compagnoni

ti faccio Compagnonia [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: livello lhm
« Risposta #36 il: Novembre 19, 2008, 09:00:41 am »
..  [:hello] messaggio ricevuto..   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: livello lhm
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2008, 09:47:59 am »

Maurizio, concordo con te su tutto, mi sento in dovere di dire che l'unico che si è messo ad alzare la voce con frasi gratuite , con il solo intento di aizzare gli animi è stato Gianluca, che ci ha trattato inutilmente come due persone sgradevoli e con epiteti fuoriluogo.


Ri-facciamo a capirsi.

Lo spirito di una community come questa è di ritrovarsi per condividere una passione. Oltre a cercare di aiutarsi a vicenda a far ripartire la propria automobile in panne, serve anche a scoprire i tanti risvolti che si nascondono nella storia di questa automobile, ad aiutare ad orientarsi chi si affaccia per la prima volta nel mondo DS e così via. Non facciamo niente di straordinario, facciamo una cosa comune, quasi banale. Volendo usare una metafora "agreste" è un po' come se facessimo il pane. Niente di straordinario ma serve pure quello. E ognuno di noi porta il proprio contributo. Chi con un po' di grano, chi con molto grano, chi fa l'impasto, chi fa girare le pale del mulino.

Ognuno con le proprie competenze e le proprie possibilità. Ogni tanto qualcuno sbaglia e si rovescia un sacco di farina, ogni tanto qualcuno sbaglia e si brucia un filone di pane. Ma lo spirito di tutti è quello di rendersi conto dello sbaglio e andare avanti, migliorandosi. Perché da questo mulino, che ti piaccia o no, esce pane fresco e buono tutti i giorni. E grazie a tutti coloro che, anche solo una volta ogni tanto, portano il loro contributo, piccolo o grande che sia.

Se il mio intervento è utile o non utile, non sta a me o te dirlo. Di certo c'è che pallas21 ultimamente non fa parte degli utenti super-attivi del forum (e questo è un suo diritto, non una colpa, ci mancherebbe), e avrei preferito la tirata di orecchie in privato e magari da qualcuno più vicino alla community. Di certo c'è che tu sei un provocatore che vuole solo infangare l'ambiente e creare zizzania.

E se questa community non ha ancora imparato a riconoscere (e a isolare) chi crea zizzania affinché le pale si fermino, forse è il caso che questa community si apra a dei cambiamenti importanti, qualunque essi siano.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: livello lhm
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2008, 09:58:53 am »
Sei proprio fuori strada Gianluca, stando al tuo discorso allora sarebbe giusto non dire niente di fronte alle cazzate che fate pur di non "seminare zizzania".
Se sono qui è solo perchè amo la DS in tutte le sue forme e modi di espressione, non perchè mi piacciono le foto di fighe, culi e mignotte.

Vedrai che il forum sarà migliore in futuro!
Passo e chiudo
« Ultima modifica: Novembre 19, 2008, 11:13:40 am da Andrea »
Qualche citroën.....

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: livello lhm
« Risposta #39 il: Novembre 19, 2008, 10:00:19 am »
livello dell' olio ko... livello della discussione alle stelle [:fiu]  ;D  ;D

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: livello lhm
« Risposta #40 il: Novembre 19, 2008, 10:39:47 am »
livello dell' olio ko... livello della discussione alle stelle [:fiu]  ;D  ;D


uè paisà ma non passi mai da potenza così da darmi delle dritte meccaniche sulla mia dea?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: livello lhm
« Risposta #41 il: Novembre 19, 2008, 11:23:38 am »
Sei proprio fuori strada Gianluca, stando al tuo discorso allora sarebbe giusto non dire niente di fronte alle cazzate che fate pur di non "seminare zizzania".
Se sono qui è solo perchè amo la DS in tutte le sue forme e modi di espressione, non perchè mi piacciono le foto di fighe, culi e mignotte.


Anche perché i forum e i siti preposti riescono meglio di noi nel loro intento. Del resto loro non si mettono a discutere nell'area scambisti se il bidone LHM di una DSpecial del '74 deve essere verniciato, lasciato grezzo o lucidato ... Se Ferox avesse frequentato meno certi siti e di più il nostro forum. [:fiu]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: livello lhm
« Risposta #42 il: Novembre 19, 2008, 11:27:24 am »
Anche perché i forum e i siti preposti riescono meglio di noi nel loro intento. Del resto loro non si mettono a discutere nell'area scambisti se il bidone LHM di una DSpecial del '74 deve essere verniciato, lasciato grezzo o lucidato ... Se Ferox avesse frequentato meno certi siti e di più il nostro forum. [:fiu]

ben detto!
Grazie per la telefonata amica di poco fa, mi ha fatto piacere [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: livello lhm
« Risposta #43 il: Novembre 19, 2008, 04:19:04 pm »
uè paisà ma non passi mai da potenza così da darmi delle dritte meccaniche sulla mia dea?

a natale ci vediamo sicuramente.... ma poi le mie ...- dritte? ....diciamo storte........
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: livello lhm
« Risposta #44 il: Novembre 19, 2008, 06:07:51 pm »
Una DS senza donna è come una DS1984 con la morosa...difficile che le cose possano funzionare...
W le sfere e le cose che si alzano.
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."