9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

  • 529 Risposte
  • 95882 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #30 il: Giugno 21, 2011, 10:29:32 am »
Io stò provando ad organizzarmi se tutto si incastra come spero, io ci sarò............... [(ola1)]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #31 il: Giugno 21, 2011, 10:42:08 am »
Io stò provando ad organizzarmi se tutto si incastra come spero, io ci sarò............... [(ola1)]

Così si parla!!!...grande Mambo!! [:hello]

Dai ragazzi tutti, sto preparando un pannello strumenti per monitorare le temperature dentro la mia dea, potremmo scoprire che si stà più freschi viaggiando legati sotto il tetto per esempio! [:hap]

Organizzatevi e fatevi "sotto".. [:hello]

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #32 il: Giugno 21, 2011, 12:31:04 pm »
Sui costi dei traghetti non ci sono novità?
Partenze da Genova oppure da La Spezia o Livorno ce ne sono?
 [(spetteg)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #33 il: Giugno 21, 2011, 12:42:56 pm »
Sui costi dei traghetti non ci sono novità?
Partenze da Genova oppure da La Spezia o Livorno ce ne sono?
 [(spetteg)]

ciao Luca,

Ilaria lo ha scritto nelle locandina, che visto il periodo nn sono riusciti ad avere facilitazioni.... [A:sob]

 [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #34 il: Giugno 21, 2011, 02:12:20 pm »
Sì ho letto ma volevo sapere se qualcuno aveva i prezzi e i luoghi d'imbarco.
Anni fa GNV aveva una rotta  Genova-Palermo,
ma su Catania oppure Messina, non ho notizie.

 [(sorpresa)]




Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #35 il: Giugno 21, 2011, 04:01:24 pm »
Ciao Barbage,
su Catania abbiamo Livorno, Civitavecchia, Napoli.

Su Messina c'è il collegamento da e per Salerno
 
Poi ci sarebbe Tremestieri (ME) che in questo momento non so. IL tempo di vedere su internet e vi faccio sapere  ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #36 il: Giugno 21, 2011, 04:04:46 pm »
io ci provo [:fiu]

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #37 il: Giugno 21, 2011, 04:06:57 pm »
Magari!!!! Sarebbe una vera bella sorpresa Fede. Non dico più nulla per scaramanzia.. :-X :-X
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #38 il: Giugno 21, 2011, 04:09:21 pm »
te lo devo

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #39 il: Giugno 21, 2011, 04:16:18 pm »
Ciao Barbage,
su Catania abbiamo Livorno, Civitavecchia, Napoli.


Grazie Davide, Livorno è una buona base di partenza!
Con la mia dubito di venire, non valicherebbe il passo della Cisa...
 potrei aggregarmi a qualche equipaggio, moglie e figlio permettendo  [:fiu]

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #40 il: Giugno 21, 2011, 04:21:10 pm »
Qui di seguito la lista delle compagnie e gli sconti che effettuano per i collegamenti con la Sicilia.

Grandi Navi Veloci - www.gnv.it
Collegamenti con Palermo dai porti di Genova, di Livorno e di Roma (Civitavecchia) con partenze plurisettimanali tutto l’anno. Dal porto di Genova partono inoltre le rotte per Porto Torres e per Olbia (quest'ultima stagionale da fine maggio al 2 ottobre). Offerte e sconti per bambini e famiglie, Camping on Board con il Camper sulla linea Livorno - Palermo da aprile ad ottobre.

SNAV - www.snav.it
Per la stagione turistica 2011 la società marittima italiana conferma i collegamenti per la Sardegna con la linea da Civitavecchia per Olbia (giornaliera tutto l’anno con doppia partenza in alta stagione) e per la Sicilia con le linee traghetto per Palermo da Napoli e da Civitavecchia (quest’ultima stagionale). Formule “tutto Incluso” (passeggero e auto o moto al seguito) con tariffe low cost a partire da 28 Euro per la Sardegna e da 42 Euro per la Sicilia. Promozioni per le famiglie e per chi viaggia in camper o con roulotte.

Grimaldi Lines - www.grimaldi-lines.com
Effettua servizio traghetto da Civitavecchia per Porto Torres in Sardegna in circa sette ore da aprile a ottobre. Sulla Sicilia opera tutto l'anno le rotte da Civitavecchia per Trapani e da Salerno per Palermo. Dal 28 maggio sarà attivo anche il collegamento trisettimanale tra Civitavecchia e Catania. Tariffe a partire da 40 euro per la Sardegna e da 60 per la Sicilia (persona e auto solo andata), sconti del 30% per Camper sulla linea per la Sicilia, agevolazioni per famiglie e promozione SuperBonus (trasporto gratuito auto o moto).

Tirrenia - www.tirrenia.it
La società di navigazione nel mar Tirreno serve i principali porti della Sardegna e della Sicilia. Da Genova partono le traversate per Arbatax, Olbia e Porto Torres; da Civitavecchia per Olbia, Arbatax e Cagliari mentre da Napoli salpano i traghetti per Palermo e Cagliari. Tra le due isole sono infine attive le rotte in partenza da Palermo e da Trapani per il capoluogo sardo.

Caronte & Tourist - www.carontetourist.it
La società Caronte & Tourist collega la Campania con la Sicilia con i traghetti da Salerno a Messina e da Salerno a Termini Imerese. Entrambe le traversate permettono di evitare il lungo tratto stradale Salerno- Reggio Calabria. Opera inoltre il servizio traghetti sullo Stretto di Messina collegando i porti di Villa San Giovanni (Reggio Calabria) e di Rada San Francesco (Messina).

TTTLines - www.tttlines.it
La compagnia di navigazione napoletana opera la sola linea Napoli - Catania. Partenze giornaliere tutto l'anno con traversata notturna e agevolazioni per i camperisti (promozione Speciale Camper riservata ai soci delle associazioni convenzionate) e formula Camping on Board (attiva nei weekend da aprile ad ottobre) che permette di dormire all'interno del proprio camper in un'area attrezzata

Solitamente io uso la TTTlines. Molto comoda per orari e prezzi. Però non sono da sottovalutare le altre compagnie che hanno promozioni in corso. Provate a fare una telefonata e chiedere se, prenotando adesso per Settembre ci sono sconti.    [:hello] [:hello]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #41 il: Giugno 21, 2011, 04:32:40 pm »
E' venuto ricopiato un po male. Ma ho fatto il preventivo Civitavecchia/Catania e viene a costare 198€ a tratta (2 adulti, Cabina ed auto al seguito)  Di sotto è spiegato (se ci capite cosa  :-\ ) Questo con la Grimaldi.

cambia datacambia data
      
    
   partenza
arrivo   
   
   durata
ore   
   tratta   
   compagnia   
   
   2 adulti + auto   
   
   2 adulti in cabina
+ auto   
    
   22.30 - 17.00   18h 30m   civitavecchia-catania   Grimaldi Lines   -   
198 €
    
      

 ritorno lunedì 12/09/2011 
cambia datacambia data
      
    
   partenza
arrivo   
   
   durata
ore   
   tratta   
   compagnia   
   
   2 adulti + auto   
   
   2 adulti in cabina
+ auto   
    
   22.30 - 17.00   18h 30m   catania-civitavecchia   Grimaldi Lines   -   
198 €
    
      
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #42 il: Giugno 22, 2011, 09:44:19 am »
te lo devo

Porca miseria quando fai così!!! >:( [:(!].... [V]

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #43 il: Giugno 22, 2011, 10:30:51 am »
ma lo sai che vengo anche per te' [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #44 il: Giugno 22, 2011, 10:57:11 am »
e io?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.