RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 452948 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #270 il: Aprile 01, 2009, 10:26:58 pm »
Grande Giovanni!!!

Che spettacolo!! è bellissima... [:love]
Dove si trova il tuo carrozza? dalle parti di Pontina? ero in zona questi giorni....ma forse ho preso un'abbaglio... ;D
Vedo Citroen ovunque... [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #271 il: Aprile 01, 2009, 11:11:43 pm »
Grande Giovanni!!!

Che spettacolo!! è bellissima... [:love]
Dove si trova il tuo carrozza? dalle parti di Pontina? ero in zona questi giorni....ma forse ho preso un'abbaglio... ;D
Vedo Citroen ovunque... [:inch] [:inch]

Come!!!????? Sei stato a Pontinia e non hai chiamato???? Appena ci incontriamo te le do di santa ragione, e considerando la differenza di stazza tra me e te, ti consiglio di colpire con rapidità o di scappare!!
Si, è a Pontinia, 20 km da Latina...domani vado per collegare i fari e montare gli chevron che mi ha dato Fisheruzzo.... chissà se sabato esce da li'??  [:love] [:love]
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #272 il: Aprile 01, 2009, 11:18:29 pm »
Come!!!????? Sei stato a Pontinia e non hai chiamato???? Appena ci incontriamo te le do di santa ragione, e considerando la differenza di stazza tra me e te, ti consiglio di colpire con rapidità o di scappare!!
Si, è a Pontinia, 20 km da Latina...domani vado per collegare i fari e montare gli chevron che mi ha dato Fisheruzzo.... chissà se sabato esce da li'??  [:love] [:love]




Figurati Giò....ero per lavoro purtroppo e con un collega a carico...poi sono rientrato a Roma....
Comunque ho visto un officina lungo la strada e, mi pare, di aver intravisto una DS dentro...e mi sei venuto subito in mente....non so forse ho preso un abbaglio.... ;D
Si la differenza di stazza è notevole...non ho scampo...posso solo puntare sullo scatto... [:crazy]
Stasera e domani dormo a Frosinone....sei in zona?

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #273 il: Aprile 02, 2009, 01:54:50 pm »


Figurati Giò....ero per lavoro purtroppo e con un collega a carico...poi sono rientrato a Roma....
Comunque ho visto un officina lungo la strada e, mi pare, di aver intravisto una DS dentro...e mi sei venuto subito in mente....non so forse ho preso un abbaglio.... ;D
Si la differenza di stazza è notevole...non ho scampo...posso solo puntare sullo scatto... [:crazy]
Stasera e domani dormo a Frosinone....sei in zona?

 [:hello]

...no, non puoi vederla dalla strada, non era lei. Oggi sono impazzito con i cavi dei fari, hanno montato tutto al contrario.... purtroppo mi tocca aspettare ancora per ritirarla. Stasera sono qui, domani sono di compleanno di moglie... se sei in zona fatti sentire (338 7695015).
Ciao  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #274 il: Aprile 04, 2009, 02:16:05 pm »
Ci siamo quasi....   [A:slurp]  [A:slurp]  [A:slurp]  [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #275 il: Aprile 07, 2009, 10:33:28 pm »
Ritirata!  [:love]  [:love]
Qualche problemino nel portarla a casa (residui di olio che gocciolavano sul collettore di scarico con abbondanti fumate bianche....grande paura ma poi scoperto il problema, sparito da solo e una massa dei fari staccata, ancora da regolare bene), ma grande piacere nel riaverla qui....sono appena tornato da un giretto al mare, sembra tutto sia OK..... appena riesco a fare foto decenti, magari proprio al mare, le posterò!
Per ora me la voglio godere un pò, tra 5 gg sono 12 mesi esatti che ha lasciato l'Olanda....  ;D  ;D  e sono passati 6 mesi e mezzo di carrozzeria......!!!
« Ultima modifica: Aprile 07, 2009, 10:36:57 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #276 il: Aprile 07, 2009, 10:36:00 pm »
altra fotina
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #277 il: Aprile 07, 2009, 10:45:27 pm »
altra fotina


con tanto di sponsor a sinistra  ;D ;D

è veramente bella  [(guido)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #278 il: Aprile 07, 2009, 11:58:28 pm »
Grande Giò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' bellissima.....CHE COLORE!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #279 il: Aprile 08, 2009, 09:37:02 am »
giobri....
adesso è pronta per Parigi allora [:clap]

ciao

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #280 il: Aprile 08, 2009, 09:55:40 am »
che spettacolo... spero di vederla presto dal vivo. Complimenti!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #281 il: Aprile 08, 2009, 11:33:55 am »
Come dire: l'avventura è finita. Adesso comincia il godimento!
A presto.
fischer

PS: dimenticavo, è bellllllllllllllisssssssima

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #282 il: Aprile 08, 2009, 12:04:14 pm »
Meravigliosa!! [:love]
Complimenti
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #283 il: Aprile 08, 2009, 02:23:40 pm »
Come spesso succede dopo tanta attesa, oggi a piedi!!! Non ne ha voluto sapere di partire....o meglio, il motore parte ma si spenge dopo 2-3 secondi....prob. è la pompa benzina che inizia a cedere? Bohhhhh!!!! Stasera viene il mecca e vediamo....
Qualcuno sa i valori di pressione, portata e magari anche il codice della pompa Bosch per 21 IE? Non riesco a ritrovare più il topic in questione...

Sob   :'(  :'(
Giovanni                                           

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Comincia l'avventura...
« Risposta #284 il: Aprile 08, 2009, 02:38:27 pm »
Come spesso succede dopo tanta attesa, oggi a piedi!!! Non ne ha voluto sapere di partire....o meglio, il motore parte ma si spenge dopo 2-3 secondi....prob. è la pompa benzina che inizia a cedere? Bohhhhh!!!! Stasera viene il mecca e vediamo....
Qualcuno sa i valori di pressione, portata e magari anche il codice della pompa Bosch per 21 IE? Non riesco a ritrovare più il topic in questione...

Sob   :'(  :'(

..  [:hello] Doc.. bellissimo lavoro.. prova a vedere se è questo..  [:hello]
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8769.0
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!