RI-Comincia l'avventura...

  • 2022 Risposte
  • 455169 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #750 il: Maggio 19, 2011, 02:11:50 pm »
....quasi meglio Aduzzo...  [:fiu] [:fiu] è che ora l'innamoramento è talmente alto che non rimpiango i cavalli persi  [:clap] [:clap]
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #751 il: Maggio 25, 2011, 09:37:59 pm »
Giobri non ti credo. Secondo me la tua ID va ancora malissimo e non cammina!

Credo che entro 48 ore mi toccherà venire dalle tue parti per controllare "di pirsona pirsonalmente" e sbugiardati come meriti su queste pagine!

Scherzo, ovviamente. Ti abbraccio. Sono contentissimo che la macchina vada bene. Però ti vengo a trovare lo stesso  [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #752 il: Maggio 25, 2011, 11:12:00 pm »
Giobri non ti credo. Secondo me la tua ID va ancora malissimo e non cammina!

Credo che entro 48 ore mi toccherà venire dalle tue parti per controllare "di pirsona pirsonalmente" e sbugiardati come meriti su queste pagine!

Scherzo, ovviamente. Ti abbraccio. Sono contentissimo che la macchina vada bene. Però ti vengo a trovare lo stesso  [:hello]

L'allerta non è ancora rientrata, ogni giorno anche più volte, controllo i livelli temendo contaminazioni di olio nell'acqua e viceversa... quando ci si scotta ogni precauzione è d'obbligo. Per il resto seghetta ancora un pò ma va decisamente meglio, ora va solo usata....  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #753 il: Maggio 25, 2011, 11:25:05 pm »
L'allerta non è ancora rientrata, ogni giorno anche più volte, controllo i livelli temendo contaminazioni di olio nell'acqua e viceversa... quando ci si scotta ogni precauzione è d'obbligo. Per il resto seghetta ancora un pò ma va decisamente meglio, ora va solo usata....  [:hello] [:hello]


e allora usala............ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]


 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #754 il: Maggio 25, 2011, 11:29:44 pm »
Devi cominciare ad ignorare certe cose e lasciare andare la dea. Io con la Delfina ho imparato che i difetti sono peculiarità e che come un buon ciclista è più la testa che la gamba a farti arrivare in cima alla montagna. Seghetta? Ma la Delfinal o ha sempre fatto in terza al primo accenno di salita...ma non per questo non mi ha portato sui Pirenei...e riportato a casa, anzi, sempre pronta a prendere la via e senza porsi troppe domande sull'ora del rientro o i km da percorrere: vagabonda come il suo padrone-tutore provvisorio. USALAAAAAA senza se e senza ma. Quand'è che la DS è perfetta? MAI!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #755 il: Maggio 25, 2011, 11:32:54 pm »
Devi cominciare ad ignorare certe cose e lasciare andare la dea. Io con la Delfina ho imparato che i difetti sono peculiarità e che come un buon ciclista è più la testa che la gamba a farti arrivare in cima alla montagna. Seghetta? Ma la Delfinal o ha sempre fatto in terza al primo accenno di salita...ma non per questo non mi ha portato sui Pirenei...e riportato a casa, anzi, sempre pronta a prendere la via e senza porsi troppe domande sull'ora del rientro o i km da percorrere: vagabonda come il suo padrone-tutore provvisorio. USALAAAAAA senza se e senza ma. Quand'è che la DS è perfetta? MAI!
fischer

Penso sia la giusta e saggia considerazione da sposare per poterla godere...  [:inch] [:inch] è quello che sto facendo infatti  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #756 il: Maggio 26, 2011, 03:54:33 pm »
Penso sia la giusta e saggia considerazione da sposare per poterla godere...  [:inch] [:inch] è quello che sto facendo infatti  [:clap] [:clap]

Bravo...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #757 il: Maggio 28, 2011, 06:58:23 pm »
Ieri, dopo un pomeriggio di meritato (mi sia consentito dire) relax, sono stato a trovare Giobri. Non c'è che dire, la ID dopo la cura va benissimo! Solo una volta si sono manifestati i problemi di seghettamento che il buon Giovanni ha descritto, ma è davvero poco male! La macchina va come una seta, ed è perfettamente a suo agio nel pigro traffico di pre-estate a Latina.

Solo un paio di foto, prima e dopo la cenetta e il giretto in ID con Giobri & Signora (che ringrazio per l'ospitalità):

https://picasaweb.google.com/giorgio.giovinazzi/GiobriID#

Forza ragazzi, il 18 giugno si avvicina e ci sono un po' di Porsche da bruciare nell'officina di Fabio  [:D]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #758 il: Maggio 28, 2011, 11:57:02 pm »
Ieri, dopo un pomeriggio di meritato (mi sia consentito dire) relax, sono stato a trovare Giobri. Non c'è che dire, la ID dopo la cura va benissimo! Solo una volta si sono manifestati i problemi di seghettamento che il buon Giovanni ha descritto, ma è davvero poco male! La macchina va come una seta, ed è perfettamente a suo agio nel pigro traffico di pre-estate a Latina.

Solo un paio di foto, prima e dopo la cenetta e il giretto in ID con Giobri & Signora (che ringrazio per l'ospitalità):

https://picasaweb.google.com/giorgio.giovinazzi/GiobriID#

Forza ragazzi, il 18 giugno si avvicina e ci sono un po' di Porsche da bruciare nell'officina di Fabio  [:D]

è lo spinteroggeno la causa, ha oramai troppi giochi, e una volta le punte si aprono e l'altra si chiudono!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #759 il: Settembre 21, 2011, 01:21:13 pm »
Oggi fatta registrazione postrettifica delle "soupapes", erano leggermente puntate.  [:clap] ma andava ugualmente bene!  [:love]
« Ultima modifica: Settembre 21, 2011, 01:35:46 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #760 il: Ottobre 28, 2011, 10:17:45 pm »
In riferimento ai seghettamenti famosi, devo riconoscere che da quando uso la Blu super sono spariti totalmente! E io che non volevo crederci!  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Ora sono in attesa del cavo tachimetro nuovo visto che il mio si è spezzato (l'alta velocità  [:fiu])
Giovanni                                           

Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #761 il: Ottobre 28, 2011, 10:20:07 pm »
Oggi fatta registrazione postrettifica delle "soupapes", erano leggermente puntate.  [:clap] ma andava ugualmente bene!  [:love]
Invidiaaaaa !!! vogli imparare anche io !!!!!
 [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #762 il: Ottobre 29, 2011, 02:33:49 pm »
Tutto smontato.............in std-by in attesa che QUALCUNO  [(occhioni)] [:(!] mi faccia avere al più presto un pacchettino da 500 gr............


Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #763 il: Ottobre 29, 2011, 03:48:42 pm »
... bicchierini?
Giovanni                                           

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: RI-Comincia l'avventura...
« Risposta #764 il: Ottobre 29, 2011, 03:51:07 pm »
No, bronzine e fasce,pattino distribuzione e sincro 4 e 5 marcia.................. [:(!]..............non posso rimontare niente!!!!
Dodo