Esempio lettera nulla osta pneumatici

  • 141 Risposte
  • 47107 Visite
Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #135 il: Marzo 24, 2024, 01:41:15 pm »
Ciao a tutti,riapro tipici per fare notare che su libretto uso e manutenzione per le special,le super e le d super 5 č autorizzato anche il montaggio della misura 185,come allegato in foto,sbaglio? [:fiu]


Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #136 il: Marzo 24, 2024, 05:59:20 pm »
Si, la tabella riporta le specifiche con le misure desiderate da molti ma chi fa fede č quanto riportato sul libretto...
Io ho fatto richiesta della fiche per aggiungere le misure 185 all'archivio storico Citroen, dopo aver verificato la possibilitą di rilasciarlo in base al modello della macchina ho fatto bonifico e ora sto aspettando... link https://archiviostoricocitroen.info/
 [:hello]
Corrado
« Ultima modifica: Marzo 24, 2024, 06:06:14 pm da architect »

Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #137 il: Marzo 24, 2024, 07:51:16 pm »
Ciao Architect,ma per chi ha il libretto scritto a penna,dove non ci sono le misure delle gomme,non fa'fede il libretto uso e manutenzione?
A proposito,quanto hai speso per la fiche?

Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #138 il: Marzo 25, 2024, 09:49:57 am »
Sull'argomento sono gią stati dati pareri autorevoli, comunque se sul libretto non č riportato niente direi che per assurdo potresti mettere le misure che vuoi.... a maggior ragione quelle compatibili con le specifiche del modello riportate sul libretto uso e manutenzione.
Per la fiche mi hanno chiesto 90+20 di iscrizione.
Corrado

Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #139 il: Marzo 25, 2024, 11:29:43 am »
direi che per assurdo potresti mettere le misure che vuoi..
Non dico di voler mettere le gomme da formula 1,ma quelle autorizzate sul libretto di uso e manutenzione che come scritto ci sono anche le 185.
Adesso io penso che questo libretto sia qualcosa di ufficiale scritto dalla Citroen,non č un Topolino che ti mettono nel cassettino.
E poi mi sembra assurdo che bisogna pagare un'autorizzazione che c'č gią,110 euro + le spese di trascrizione sul libretto.
Ciao a tutti..... [:hello]

Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #140 il: Ieri alle 07:20:09 pm »
Nessuno replica?....ho per caso scritto una fesseria....... [(occhioni)]

Re:Esempio lettera nulla osta pneumatici
« Risposta #141 il: Oggi alle 08:45:05 am »
io ho anche un maggiolone con libretto dell'epoca,1972, su cui non č segnato la misura delle gomme, ho messo misura maggiorata ed alla revisione nessuno ha detto nulla, certo rientravano nella linea parafango, non sporgenti ed anche ad un controllo stradale tutto a posto...