suggerimenti???

  • 10 Risposte
  • 3340 Visite
*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
suggerimenti???
« il: Gennaio 30, 2007, 02:50:02 pm »
qualche suggerimento?



la colla non tiene, neppure lo stirene.

abbastanza antiestetico, il tutto, ed anche utile a far traballare la copertura del volante.

qualcuno sa intanto se si smonta e come e se qualcuno vende questa bocchetta come ricambio?




grazie come al solito ai collaboratori.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Matteo

Re: suggerimenti???
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2007, 03:38:06 pm »
Purtroppo per smontare le bocchette devi togliere il cruscotto!
Infatti sono fissate sulla parte posteriore.Non penso che ti convenga comprarne una nuova,se riesci a smontare la tua vedrai che potrai incollarla.Sicuramente si è rotta cercando di smontare il coperchio delle levette.
Buon lavoro in ogni modo.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: suggerimenti???
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2007, 03:43:12 pm »
Hai uno spacchetto sul buco della vite del cruscotto prova a metterci del fimo (è una specie di pongo) nero, lo trovi nelle cartolerie. Con le mani fai una pallina e lo lavori  un pò per farlo ammorbire poi lo applichi facendolo entrare nella crettatura e vedrai che funzionerà come una sorta di stucco nero facendo scomparire la rottura.
 [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2007, 04:01:31 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: suggerimenti???
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2007, 04:24:44 pm »
grazie dei consigli:
per birillo: se smonto la plancia delle spie (cruscotto..) accedo allo smontaggio?

per matteo: è un materiale che poi blocca? ovvero incolla?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: suggerimenti???
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2007, 04:54:53 pm »
Pg01 penso tu abbia invertito  i nick.

è un materiale che non blocca ne incolla diventa un pò più duro del pongo ma all'occorrenza lo togli facilmente e che però è utile perchè ti nasconde quella brutta rottura.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: suggerimenti???
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2007, 06:22:52 pm »
indubbiamente ho invertito. grazie del consiglio...anche se il problema principale resta il coperchio copripiantone non stabilissimo.

comunque prenderò il materiale, mi incuriosisce l'impiego, leggo da altre parti che secca ad un certo calore. farò esperienza.

grazie.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

Re: suggerimenti???
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2007, 07:04:42 pm »
Puoi andare da un ferramenta ci sono dei mastici bicomponenti per riparare fascioni paraurti e anche radiatori in plastica io ho usato quello della ditta FORCH è un pò caro però è quasi miracoloso.

*

Matteo

Re: suggerimenti???
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2007, 09:23:14 pm »
Per smontare la bocchetta devi togliere il cruscotto intero.Un lavoraccio.Fattibile però.

*

Matteo

Re: suggerimenti???
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2007, 09:28:38 pm »
Forse creo confusione: per cruscotto intendo la plancia intera.
Scusate.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: suggerimenti???
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2007, 09:50:32 pm »
Mi pare strano però che non riesca a trovare un collante che regga;in fondo è un punto che una volta incollato non è soggetto a sforzi.
Ha ragione Bombetta oggi esistono dei collanti miracolosi, si tratta solo di spenderci  un pò.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: suggerimenti???
« Risposta #10 il: Gennaio 31, 2007, 01:29:44 pm »
direi che il problema principale è forse lo sporco, difficile da eliminare bene da davanti.

un piccolo sforzo in realtà lo farebbe: il copripiantone dello sterzo non aderisce infatti bene, essendo questo punto quello di innesto dello stesso.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau