21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse

  • 679 Risposte
  • 149248 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #675 il: Maggio 25, 2012, 09:09:01 am »
Aspettiamo l'întervento di AngeloID, secondo me ...ve la regala....

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #676 il: Maggio 25, 2012, 10:05:41 am »
Aspettiamo l'întervento di AngeloID, secondo me ...ve la regala....

ma guarda cosa capita.. uno lascia l'italia per un lungo viaggio e in sua assenza si sbizzarriscono...
la nikon è una D80.. compagna di tanti raduni e tante vacanze..
la generosità di Scarabeo comunque è fuori discussione...  ;D, come  anche  l'originalità di angeloid!
Vi consiglio di fare un giro in Svizzera, ha finito le macchine fotografiche, ma sicuramente vi regala qualcosa, peccato che di cabrio ne abbia una sola e voi siate in due..  [:fiu]

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #677 il: Maggio 25, 2012, 03:41:22 pm »
comunque... comprate Canon e non Nikon!  ;D ;D ;D

Mah. Mi sembra un giudizio un po' affrettato.

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #678 il: Maggio 25, 2012, 04:43:52 pm »
Mah. Mi sembra un giudizio un po' affrettato.

 [(su)].....è un pò soggettiva la cosa, come dire Citroenisti contro Alfisti ecc... ognuno ha le sue ragioni da difendere. Ho due amici fotografi di professione, uno solo Canon e l'altro invece Nikon e spesso il discorso salta fuori ma sicuramente alla base bisogna ancora saper fare una foto e non basta premere un semplice bottone, alla fine è un' arte e come per l' arte bisogna esserci portati...
Omar

*

Rino_Dèesse

Re: 21 e 22 aprile, RIMINI e dintorni, Ouverture di Primavera IDéeSse
« Risposta #679 il: Maggio 27, 2012, 11:41:03 am »
[(su)].....è un pò soggettiva la cosa, come dire Citroenisti contro Alfisti ecc... ognuno ha le sue ragioni da difendere. Ho due amici fotografi di professione, uno solo Canon e l'altro invece Nikon e spesso il discorso salta fuori ma sicuramente alla base bisogna ancora saper fare una foto e non basta premere un semplice bottone, alla fine è un' arte e come per l' arte bisogna esserci portati...

 [(su)]...

Ognuno ha le sue preferenze... come ovvio.. Io mi sono trovato bene con la Canon, che chi si trova bene con la Nikon!