batteria citroen Ds

  • 3 Risposte
  • 2365 Visite
batteria citroen Ds
« il: Agosto 26, 2002, 10:37:54 am »
qualcuno è in grado di indicarmi quale degli accumulatori di energia elettrica, attualmente in commercio, è più idoneo ad essere montato su una DSpecial '74, senza dover ricorrere a modifiche dei morsetti o del telaino di fissaggio?
Dstinti saluti a tutti.
Fabris

 

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: batteria citroen Ds
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2002, 11:06:32 am »
Ciao. Io ho cambiato la batteria ma l'ho trovata senza problemi ad un distributore di benzina ed è stata alloggiata senza problemi nel vano apposito.
Pulex

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: batteria citroen Ds
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2002, 11:43:53 am »
quote:

qualcuno è in grado di indicarmi quale degli accumulatori di energia elettrica, attualmente in commercio, è più idoneo ad essere montato su una DSpecial '74, senza dover ricorrere a modifiche dei morsetti o del telaino di fissaggio?


Ciao, mi associo alla soluzione di Pulex, anche se potresti toglierti lo sfizio di prenderne una in ebanite da Delta Accumulatori in via Falloppio a Milano, con la dovuta manutenzione sono + longeve di quelle moderne.Fai tu....

Guido
 


 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: batteria citroen Ds
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2002, 02:26:47 pm »
Confermo che le batterie della misura corretta e con i poli disposti correttamente sono di comune reperibilità. Personalmente ho una FIAMM senza manutenzione, con tutti i problemi che hanno sempre 'ste belve almeno alla batteria volevo non pensarci proprio... però in un bel vano motore la batteria "old style" della Delta sta proprio bene, oltretutto il look è "antico", ma gli elementi sono quanto di più moderno si possa immaginare, per questo durano tanto!!!
Ricordo che i soci IDEESSE godono di uno sconto presso la Delta.
Ciao
Marco


 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.128 secondi con 21 interrogazioni al database.