soffio

  • 19 Risposte
  • 4473 Visite
*

Offline iDea

  • *
  • 44
soffio
« il: Febbraio 22, 2007, 10:38:27 pm »
che cos'è e come è possibile rimediare al soffio che sento quando pigio il pedale del freno?
grazie
angelo

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: soffio
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2007, 08:54:03 am »
È un po' una caratteristica, è il rumore dell'olio che "lamina" attraverso il dosatore, perchè vuoi eliminarlo?  :o
Fa parte di quelle cose che ti fanno capire di essere su una DS e non sulla Punto!!!!
Admin  [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: soffio
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2007, 10:12:06 am »

Possiedo una Punto ... Ebbene quando schiaccio il pedale del freno si sente un cigolio ...

Anche le Punto si fanno sentire ...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: soffio
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2007, 10:27:08 am »
Possiedo una Punto ... Ebbene quando schiaccio il pedale del freno si sente un cigolio ...

Anche le Punto si fanno sentire ...



 ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: soffio
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2007, 10:42:53 am »
Possiedo una Punto ...

Vergogna!  :P

Un consigliere che gira in Punto... Ma dove sta la fedeltà al marchi? Minimo minimo dovresti correre a sostituirla: dai, non ci vuole molto.
Sono sicuro che potresti trovare una C3 in pronta consegna in qualsiasi concessionario Peugeot!
Come dite? Non è una Peugeot? Ah, già...  [:hap]

« Ultima modifica: Febbraio 23, 2007, 10:45:06 am da serpiko »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: soffio
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2007, 10:53:49 am »
Vergogna!  :P
Un consigliere che gira in Punto...

Sempre meglio di un consigliere che sponsorizza GPL e turbo intercooler....   ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: soffio
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2007, 11:21:03 am »
Per favore, ricordaci un momentino con cosa gira ogni giorno l'amministratore fiorentino...
Sai com'è, i ragazzi del forum è da un po' che non si fanno quattro risate, vorrei tirare su il morale della truppa...

Re: soffio
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2007, 11:24:22 am »
Bhè, tra una 207 o 206 e una C3 le differenze sono solo estetiche.. il succo è quello..( Purtroppo vendo Peugeot.. ne so qualcosa..!)
A chi interessa, ho una cliente che, causa inutilizzo, vuole vendere una splendida C3 Pluriel, 1.4 benzina '05, argento met. , km 20.000 , a € 10600.00...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: soffio
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2007, 11:25:09 am »
Per favore, ricordaci un momentino con cosa gira ogni giorno l'amministratore fiorentino...
Sai com'è, i ragazzi del forum è da un po' che non si fanno quattro risate, vorrei tirare su il morale della truppa...

L'argomento è OFF-TOPIC nonché di inesistente interesse per la comunità.
Nel dispiacermi per l'impossibilità ad esaudire la sua richiesta rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore sua necessità. 


[:D] [:D] [:D]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: soffio
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2007, 11:30:03 am »
era tanto per dire... non uso certo questo forum per inserire annunci non pertinenti..!
Qualcuno prima di me ha menzionato altri tipi di vetture.. e ho approfittato, in buona fede, per proporre questa occasione.
scusate l'intrusione..

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: soffio
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2007, 11:44:52 am »
era tanto per dire... non uso certo questo forum per inserire annunci non pertinenti..!
Qualcuno prima di me ha menzionato altri tipi di vetture.. e ho approfittato, in buona fede, per proporre questa occasione.
scusate l'intrusione..

Ehm...
Andrea mi sa che non hai capito - o forse non l'ho fatto ben capire io - lo spirito del mio intervento e a chi era rivolto...
Mi spiace di aver causato il frainteso ma non volevo assolutamente riferirmi al tuo intervento.  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: soffio
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2007, 11:51:21 am »

Gianluca cosa usi ... Una Zaz ...

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: soffio
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2007, 12:39:54 pm »
Bhè, tra una 207 o 206 e una C3 le differenze sono solo estetiche.. il succo è quello..( Purtroppo vendo Peugeot.. ne so qualcosa..!)
A chi interessa, ho una cliente che, causa inutilizzo, vuole vendere una splendida C3 Pluriel, 1.4 benzina '05, argento met. , km 20.000 , a € 10600.00...


affarone.

con 10.000 comprata la 1.1 elegance euro 4 nuova.

andrà meno, ma consuma meno.

comunque confermo che in famiglia ci sono solo citroen.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: soffio
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2007, 12:43:15 pm »
Venghino siori e siori... oggi è la fiera dell'OFF TOPIC, venghino, sconti e ribassi!
Admin  :-X

Re: soffio
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2007, 01:31:16 pm »
Secondo me e' bello sentire tutti i rumori della ds quando e' in moto, ad esempio quando cambi la marcia con un semiautomatico, all'innesto fa un rumore particolare, mi lamenterei invece se facesse rumori quando c'e' qualche anomalia, come il tac della pompa che carica troppo frequente, quello e' veramente fastidioso.
Ciaoo
Cabrio69