1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299931 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #225 il: Settembre 29, 2009, 09:15:04 pm »
sicuramente nn mi sono spiegato bene...................... ;D
Il mio amico, per muoversi ha necessità di sapere da quale imbarco, quante persone, quante macchinine............ ;D e quale\i giorno\i avverrebbe l'imbarco per poi  fare lo sbARCO DEI MILLE IN SISILI................. ;D

Spero di essere stato chiaro questa volta................. ;D

salutamos
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


...minkia Ado, ti incazzasti???
Non volevo suscitare le tue ire.... intendevo dire che fino ad ora si è parlato solo di Genova, ovviamente essendo la maggior parte dei partecipanti del Nord...ma è logico che a chi parte dal centro (e vedremo in questi giorni quanti saremo) non gli si può chiedere di arrivare fino a Genova per l'imbarco, o no?
Leggo ora che Scarabeo sta valutando l'offerta includendo anche Civitavecchia, e lo ringrazio.
Altrimenti, qualora ci fosse un'offerta solo per Genova, cercheremo di attrezzarci da qui in qualche altro modo, magari facendo meno giorni di vacanza....al momento non mi viene in mente niente di meglio.
Comunque, a quanto mi risulta, ad oggi il gruppo centrista è costituito solo da:

Giobri (3 o 5)
Fischer (2)
Ciccio63 (4?)
Un pò pochini per avere forza sindacale.....
Magari aggiorniamo i partecipanti, chi ha intenzione lo comunichi
« Ultima modifica: Settembre 29, 2009, 09:19:52 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #226 il: Settembre 29, 2009, 09:33:37 pm »
...minkia Ado, ti incazzasti???

Tranquillo!...quando si incazza si accorcia di 10 cm ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #227 il: Settembre 29, 2009, 10:02:19 pm »
...minkia Ado, ti incazzasti???
Non volevo suscitare le tue ire.... intendevo dire che fino ad ora si è parlato solo di Genova, ovviamente essendo la maggior parte dei partecipanti del Nord...ma è logico che a chi parte dal centro (e vedremo in questi giorni quanti saremo) non gli si può chiedere di arrivare fino a Genova per l'imbarco, o no?
Leggo ora che Scarabeo sta valutando l'offerta includendo anche Civitavecchia, e lo ringrazio.
Altrimenti, qualora ci fosse un'offerta solo per Genova, cercheremo di attrezzarci da qui in qualche altro modo, magari facendo meno giorni di vacanza....al momento non mi viene in mente niente di meglio.
Comunque, a quanto mi risulta, ad oggi il gruppo centrista è costituito solo da:

Giobri (3 o 5)
Fischer (2)
Ciccio63 (4?)
Un pò pochini per avere forza sindacale.....
Magari aggiorniamo i partecipanti, chi ha intenzione lo comunichi

SINDACALE.................sic sic sic abbiamo forza sindacale, e uno dei tre.................. ;D
nn mi incazzai, nn avevo scritto che stavamo trattando solo su Genova, LUI .............. ;D il BOSS funziona su tutta italia...............

Fatemi sapere il TUTTO al più presto....................

VI ASSICURO E' UNA POTENZA.......................

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #228 il: Settembre 29, 2009, 10:07:48 pm »
nn mi incazzai, nn avevo scritto che stavamo trattando solo su Genova, LUI .............. ;D il BOSS funziona su tutta italia...............

Fatemi sapere il TUTTO al più presto....................

VI ASSICURO E' UNA POTENZA.......................

adoramus

 [:kiss] [:kiss]   [:hello] [:hello]

Avanti CENTRISTI!!! Censiamoci qui:

Giobri (3 o 5)
Fischer (2)
Ciccio63 (4?)
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #229 il: Settembre 29, 2009, 10:11:34 pm »
[:kiss] [:kiss]   [:hello] [:hello]

Avanti CENTRISTI!!! Censiamoci qui:

Giobri (3 o 5)
Fischer (2)
Ciccio63 (4?)


NNamoci piano coi bacetti!! [o:o:]...senno domano questo si mette la minigonna [:fiu] ;D

Ps. prima o poi m'accoppa [(tryfly)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #230 il: Settembre 29, 2009, 10:14:51 pm »
[:kiss] [:kiss]   [:hello] [:hello]

Avanti CENTRISTI!!! Censiamoci qui:

Giobri (3 o 5)
Fischer (2)
Ciccio63 (4?)

[/quoteGrande Giobri,

ecco quello che mi aspettavo.....................

Certo, nn ho la certezza di ottenere quello che spero, ci sto solo provando per tutti voi, certo domani nn avrà giustificazioni............. ;D

p.s. si lo ammetto, la tentazione è forte, lo accopperò...................... ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #231 il: Ottobre 04, 2009, 07:10:01 pm »

novità sui fronti?
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #232 il: Ottobre 04, 2009, 09:33:22 pm »
sul fronte del porto...
Servus

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #233 il: Ottobre 04, 2009, 09:37:39 pm »
Domenica ci teniamo Idcronio come ostaggio sperando che non ci paghino per tenercelo... ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #234 il: Ottobre 04, 2009, 09:44:05 pm »
Domenica ci teniamo Idcronio come ostaggio sperando che non ci paghino per tenercelo... ;D ;D ;D ;D ;D
tutto quello che vuoi...................... ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #235 il: Ottobre 04, 2009, 09:45:40 pm »
tutto quello che vuoi...................... ;D ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #236 il: Ottobre 04, 2009, 10:05:39 pm »
forse nn è corretto che lo racconti io, ma visto che siamo in argomento...................... ;D ;D
lo faccio lo stesso anche se è sicuramente nn corretto....................... ;D

Ieri siam partiti per la mostra-scambio di Pergusa, stranamente............ha prenotato in un posto sublime..............abbiamo dormito in una casetta bomboniera, per altro tutto nuovo i primi avventori.

Di pomeriggio primo sguardo alla mostra , cena in un elegante locale caratteristico insomma tutto a meraviglia.


Stamattina, congedandoci con la bella padrona di casa, ci consigli di andare a visitare li vicino, si fa per dire, un'altra loro tenuta, dove mantengono un museo privato, adesso dico di grande pregio e contenuti e cosi abbiam fatto contente le signore, prima di avviarci per la nn prevista gita faccio il pieno alla bambolina proprio difronte l'ingresso dell'autodromo............e cronius nisba............

Bellissima gita, fra l'altro ci ha raggiunto Davide perchè di passaggio, quindi si riparte per l'autodromo poi pranzo da paura, qundi attorno alle 17.00 ci si saluta con davide e ci si avvia verso Palermo, a circa 40 km da palermo la ID di descronius inizia ad andare male sino a piantarsi in autostrada in un punto dove la corsia di emerganza è veramente risicata.

Dopo i primi controlli benza e corrente decidiamo di mandar via le altre 4 dee, e rimaniamo io e LUI, pe nn farla lunga, vi dico solo che era finita la benza................... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] certo non è del tutto colpevole ma nu poco si, perchè nostante l'indicatore segnalasse mezzo serbatoi, le avvisaglie c'erano già state, vero renatuzzo?

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #237 il: Ottobre 04, 2009, 10:10:18 pm »
forse nn è corretto che lo racconti io, ma visto che siamo in argomento...................... ;D ;D
lo faccio lo stesso anche se è sicuramente nn corretto....................... ;D

Ieri siam partiti per la mostra-scambio di Pergusa, stranamente............ha prenotato in un posto sublime..............abbiamo dormito in una casetta bomboniera, per altro tutto nuovo i primi avventori.

Di pomeriggio primo sguardo alla mostra , cena in un elegante locale caratteristico insomma tutto a meraviglia.


Stamattina, congedandoci con la bella padrona di casa, ci consigli di andare a visitare li vicino, si fa per dire, un'altra loro tenuta, dove mantengono un museo privato, adesso dico di grande pregio e contenuti e cosi abbiam fatto contente le signore, prima di avviarci per la nn prevista gita faccio il pieno alla bambolina proprio difronte l'ingresso dell'autodromo............e cronius nisba............

Bellissima gita, fra l'altro ci ha raggiunto Davide perchè di passaggio, quindi si riparte per l'autodromo poi pranzo da paura, qundi attorno alle 17.00 ci si saluta con davide e ci si avvia verso Palermo, a circa 40 km da palermo la ID di descronius inizia ad andare male sino a piantarsi in autostrada in un punto dove la corsia di emerganza è veramente risicata.

Dopo i primi controlli benza e corrente decidiamo di mandar via le altre 4 dee, e rimaniamo io e LUI, pe nn farla lunga, vi dico solo che era finita la benza................... [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] certo non è del tutto colpevole ma nu poco si, perchè nostante l'indicatore segnalasse mezzo serbatoi, le avvisaglie c'erano già state, vero renatuzzo?

Adoramus

.. prendersi nota dei km no eh?..
ma che ve magnasse il cane a sei zampe..  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #238 il: Ottobre 04, 2009, 10:12:54 pm »
.. prendersi nota dei km no eh?..
ma che ve magnasse il cane a sei zampe..  [;)]
picchì u cani avissi a magnà al plurale? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #239 il: Ottobre 04, 2009, 10:15:02 pm »
picchì u cani avissi a magnà al plurale? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

.. picchì u peccaturi è of line..  [:fiu]
 [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!