1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299937 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #675 il: Novembre 11, 2009, 02:37:11 pm »
per Comp, questo l'avevi letto?

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]




sarebbe troppo  [:kiss] .... però devo avvisarti, l'unica ds che ho guidato fino ad adesso, è stata solo la mia*







*solo una volta ho spostato e parcheggiato quella di Scheggia dal Ferox
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #676 il: Novembre 11, 2009, 02:53:53 pm »

sarebbe troppo  [:kiss] .... però devo avvisarti, l'unica ds che ho guidato fino ad adesso, è stata solo la mia*







*solo una volta ho spostato e parcheggiato quella di Scheggia dal Ferox

è quello il problema?...................... ;D

Stasera le foto dello stato del restauro, ancora tanto lavoro........... e devo pensare pure alla famiglia......................... ;D ;D ;D ;D

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #677 il: Novembre 11, 2009, 04:44:12 pm »

sarebbe troppo  [:kiss] .... però devo avvisarti, l'unica ds che ho guidato fino ad adesso, è stata solo la mia*







*solo una volta ho spostato e parcheggiato quella di Scheggia dal Ferox
Sconsiglio categoricamente la guida della dea a palermo da parte tua.
non perche'non saresti all'altezza(sei anche alto)ma perche'diventeresti matto!!!
troppo troppo trafficu!!!e li si guida tipo autoscontro del luna park,roba che non e' per te e per i tuoi cari,
magari se ti ubriachi prima...il pericolo lo vedi dopo.... [:ouch]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #678 il: Novembre 11, 2009, 04:51:00 pm »
Fantastica Federica!!!.....per te giochi d'artificio coi fiocchi!! ;D

Ps. se si fa a Erice abbiamo la vallata di vald'erice a nord-est e trapani e le egadi a nord-ovest, in alternativa ci sarebbe il decimo piano di ado con balcone che gira a 360 gradi la casa con una vista spettacolare su tutta la città, quasi quasi gli telefono e propongo casa sua per il ceno-veglione [:fiu] [:fiu] ;D
Ho visto l'abitazione del MAGO,e'semplicemente stupenda!!!Posso immaginare allo scoccare della mezzanotte PALERMO VISTA
DALL'ALTO DEL GRATTACIELO....

[(banana2)] [(banana2)]SPETTACOLO PUROOO!!
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #679 il: Novembre 11, 2009, 07:56:25 pm »
Sconsiglio categoricamente la guida della dea a palermo da parte tua.
non perche'non saresti all'altezza(sei anche alto)ma perche'diventeresti matto!!!
troppo troppo trafficu!!!e li si guida tipo autoscontro del luna park,roba che non e' per te e per i tuoi cari,
magari se ti ubriachi prima...il pericolo lo vedi dopo.... [:ouch]

si, perchè a Milano circoli solo tu, L'Adimin e qualche volta Andrea con la punto naturalmente?

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #680 il: Novembre 11, 2009, 09:22:53 pm »
si, perchè a Milano circoli solo tu, L'Adimin e qualche volta Andrea con la punto naturalmente?

Adoramus

.. sicuro?.. la settimana scorsa dalla Bru nn mi pare nessuno dei tre..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #681 il: Novembre 11, 2009, 09:26:04 pm »
.. sicuro?.. la settimana scorsa dalla Bru nn mi pare nessuno dei tre..  [:hello]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #682 il: Novembre 11, 2009, 09:31:38 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

.. vabbè dai, veniva giù un acqua della madocina (come disen a Milàn).. e Renato era senza senza i sedili..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #683 il: Novembre 11, 2009, 09:38:11 pm »
.. vabbè dai, veniva giù un acqua della madocina (come disen a Milàn).. e Renato era senza senza i sedili..

scusa, ma allora quello che si vede nelle foto e mica un sosia............... ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #684 il: Novembre 11, 2009, 09:59:16 pm »
scusa, ma allora quello che si vede nelle foto e mica un sosia............... ;D ;D ;D ;D ;D

.. nu, nu.. è arrivato con quinto93.. al ritorno là ciapà un pù d'acqua..però l'era bel cuntent..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #685 il: Novembre 11, 2009, 10:01:49 pm »
.. nu, nu.. è arrivato con quinto93.. al ritorno là ciapà un pù d'acqua..però l'era bel cuntent..

sicuro, aveva fatto il pienon................ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #686 il: Novembre 11, 2009, 10:20:45 pm »
sicuro, aveva fatto il pienon................ ;D

Io si, per una volta di benzina! [o:o:].....senza piombo ne metabisolfito di potassio [B)] ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #687 il: Novembre 11, 2009, 10:23:27 pm »
Io si, per una volta di benzina! [o:o:].....senza piombo ne metabisolfito di potassio [B)] ;D

il prossimo pieno a quando? forse al prossimo appiedamento?..................... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #688 il: Novembre 12, 2009, 06:57:16 pm »
Percio': :) :) :) devo darvi due notizie, una buona l'altra cattiva. Quale volete sapere prima????







































prima vi do' la brutta.Mi e' appena arrivato il fax di risposta del comune di Taormina, dove mi avvisano che la richiesta di poter accedere sul Corso principale non puo' essere accolta [V] [V] [V] [V] [V] [V]
Noi pero' rispondiamo:MA STI CAZZI!!!! ECCHISENEFREGA!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]parcheggiamo giu' nel parcheggio coperto e saliamo con la funivia in centro.
L'altra notizia, quella buona, e' che la signora dell'agriturismo non mi ha fatto problemi per le sistemazioni. Quindi potete occupare tranquillamente le varie camere come meglio credete. Fate finta che oggi non vi ho scritto nulla privatamente.

P.S. Per confermare pero', domattina devo fare un bonifico di €200 (50 a camera).
posso farlo vero? O se volete farlo voi (50 € a coppia) vi do' le coordinate. Per me,cmq, non ci sono problemi.
« Ultima modifica: Novembre 12, 2009, 07:04:47 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #689 il: Novembre 12, 2009, 07:36:40 pm »
Grande Davide!...io prenoto stasera alle terme per il 27-28 (7 persone) --------30 ( 11 con comp and family) e gioeno 1 del 2010.
Per il 31 stò ancora cercando qualcosa in relazione a dove si cenerà, se a erice o a casa di ado [:fiu])
Sper di evitare l'acconto... [:clap] [:clap] [:hello]