1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299886 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #705 il: Novembre 13, 2009, 01:40:14 pm »
La prima opzione per le notti 31-01 potrebbe essere questa al posto de LA PINETA.

http://www.ilcarmine.com/default.asp

E' un'ex convento ;D [:clap] [:clap] [:clap]....e le quadruple costano 100 euro con prima colazione, il titolare mi richiamerà per valutare un'offerta con catering per il cenone SOLO PER NOI!!!!!! + sconto sulle camere. [;)] [:hello]

moooolto bello  [:clap] .... non è come il Carmine di Brescia, dove è pieno di "Zie" ottantenni  ;D

per mè vanno bene se ci sono anche due doppie... ho gia provato una volta in 4 ma le camere sono solitamente allestite per due o tre persone e non sai mai dove mettere le robe .... e poi considera che arrivo con tre donne e quando uno deve andare in bagno, se è solo uno, son seri problemi  [o:o:]

anche per il catering, mi sta bene ... l'importante è appunto che le signore almeno l'ultimo dell'anno devono lavorare  [;)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #706 il: Novembre 13, 2009, 01:41:57 pm »
Perchè?...hai difficoltà a dormire con ferox?...io mi preoccuperei piuttosto di ado [:fiu] ;D [:hap]...


dopo che ha "provato" a dormire con mè che ho fatto legna per tutta la notte, presumo che non abbia piu problemi  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #707 il: Novembre 13, 2009, 01:42:37 pm »
Sei sicuro che hai parlato con l'INCAMICIA giusto.....

Miss sicilia 2009 [:fiu]



Full optional [:fiu]

è la coperta della struttura?
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #708 il: Novembre 13, 2009, 03:38:50 pm »
Anche per mè Davide come avevo scritto, va bene tutto .... sicuramente quello che scegliete è il massimo  [:clap]

se occorre un bonifico per le prenotazioni, anche per gli altri giorni, non farti/fatevi scrupoli  [;)]

grazie

Stefano

Ragazzi, scusatemi tanto. Ma e' da ieri sera che non ho piu' la connessione ad internet. (adesso sono c/o un internet point). Non ho capito cosa e' successo. Perche' anche i tel. omnitel stanno avendo problemi.
Stefano io e te non ci vedremo,purtroppo [A:sob], il mio intervento era rivolto a coloro i quali vengono a Catania il 29.

Per quando riguarda le coordinate, per adesso non le ho con me.Tra un po' che scendo in sala, mando un sms a quinto e le do' a lui. Cosi,Le chiedete a lui e potete fare il bonifico direttamente all'agriturismo.
Perdonatemi ma spero di risolvere il problema e poter tornare al piu' presto con voi.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #709 il: Novembre 13, 2009, 06:03:59 pm »
Ragazzi,
state organizzando un raduno spettacolare!
Io e Livia quest'anno non riusciamo ad aggregarci, vi seguirò con le tante foto che sicuramente posterete.
A presto!
An
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #710 il: Novembre 13, 2009, 07:00:49 pm »
Ragazzi,
state organizzando un raduno spettacolare!
Io e Livia quest'anno non riusciamo ad aggregarci, vi seguirò con le tante foto che sicuramente posterete.
A presto!
An
ma quali foto...LUNGOMETRAGGI!!! [:hap]

 [:hello]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #711 il: Novembre 14, 2009, 09:04:59 am »
Carusi.......tornato sono!!!!! Stamattina il computer s'arrusbigghio' bono!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #712 il: Novembre 14, 2009, 09:23:49 am »
IMPORTANTI NOVITÀ DAL FRONTE NORD-OCCIDENTALE.

FORSE VIENE, FORSE.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #713 il: Novembre 14, 2009, 09:32:24 am »
Forse però ...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #714 il: Novembre 14, 2009, 09:38:01 am »
Forse però ...

....e io che ho scritto ? ....forse !

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #715 il: Novembre 14, 2009, 09:45:27 am »
Appunto, forse, ho ribadito ...




*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #716 il: Novembre 14, 2009, 09:47:14 am »
Appunto, forse, ho ribadito ...



OT:
 ma cosa sono questi NickNames ?
Cambio anche il mio in "APPUNTO" così siamo a posto e non ci capiamo più.
...che già ci si capisce poco....
fine OT

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #717 il: Novembre 14, 2009, 10:19:44 am »
OT:
 ma cosa sono questi NickNames ?
Cambio anche il mio in "APPUNTO" così siamo a posto e non ci capiamo più.
...che già ci si capisce poco....
fine OT

"DIREI"  ;D [:clap] [:clap] [:clap]...

Ma è FRSE da solo? o accompagnato....FORSE? ;D

Se forse avremo Federica e moroso+Andrea e morosa+FabioC con moglie dovrò prenotare per altre 6 persone, e per quali giorni?, forse solo per il 31-01?......ah!...dimenticavo la coppia di amici di ado!
Ora che ci penso potrei invitare le mie quattro sorelle!...che ne dite?........ [(uhmuhm)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #718 il: Novembre 14, 2009, 10:37:18 am »
Allora, trattasi di "mera speculazione" da parte mia.
Quindi fermi tutti ed aspettiamo notizie più certe.

- Andrea, da quanto mi ha detto ieri sera nella seconda enocitroteca parrebbe non intenzionato a venire

- Forse, e del resto non poteva fare altrimenti, è in Forse. Ma mi sembra MOLTO intenzionato a venire. E gli ho consigliato di decidere in fretta proprio per le questioni legate alle prenotazioni. Ma da una mia personale impressione mi sembra più che probabile

- Serpiko .....che latita.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #719 il: Novembre 14, 2009, 12:31:15 pm »
Ma non latito io! E' il mio capo che latita...

Non ho ancora conferma dei giorni di ferie tra il 27 e il 31, purtroppo: vorrebbero farmi prendere dal 1 in poi, il mio problema è questo.
Sto però lottando con le unghie e con i denti, e nel frattempo mi porto avanti di lavoro. [(scrivotanto)]

Conto di farcela ma nel frattempo rischio di perdere l'offerta sul traghetto.