1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299888 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #540 il: Novembre 03, 2009, 07:51:28 pm »
Provo a stilare una lista di amici che o alternatamente o per tutta la vostra permanenza vi daranno il benmvenuto......MINKIA!! ;D

ado [o:o:]
IDcronio
Davide
Gannik
Mcorion
Dinods
Raksas
Siciliano (?)

(del forum...non ne ricordo altri)

Ale
Dino
Antonio
Daniele
Zimmerhofer
...amico di Zimmer con D in restauro..
Mister X con cabrio 4 porte
Daniele

(off forum e con possibile aggiunta di qualcun altro) [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #541 il: Novembre 03, 2009, 08:28:46 pm »
Credo che visto che siam partiti con le prenotazioni presto sapremo quanti siamo.
3 auto già prenotate.
Serpiko m'ha chiamato oggi per dirmi che entro domani saprà...
È più che probabile che entro una decina di giorni, diciamo entro il 20 novembre, dovremo saperci contare.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #542 il: Novembre 03, 2009, 09:09:06 pm »
IncediBBole!!!....si è presentato così il possessore di una DLux che ho intravisto due anni fa nel mio paesello.

Da qualche tempo si parlava di incontrarci per fare conoscenza, evidentemente ha sentito odore di divertimento e si è palesato senza preavviso :o :o...

Si chiama Daniele Ditta, vive a Marsala e lavora in ospadale come patologo, non potrà seguirci per motivi di lavoro ma si è impegnato ad organizzare per la truppa una giornata tra saline, mulini e cantine Witaker e Florio [:fiu] [(bevuta)] ....[(angel)]



Si chiama Daniele Ditta, vive a Marsala


 [(spetteg)] avrà sicuramente il fegato a pezzi......poverino......... [(cavolo)] [(cavolo)] [(angel)]

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #543 il: Novembre 03, 2009, 09:14:41 pm »
 [(occhioni)] Mi dispiace che Davide non faccia più parte di questo capodanno in Sicilia, conoscendolo avrebbe sicuramente organizzato  un sacco di sosprese...
Mi sosprende il fatto che dopo un suo ultimo intervento  nessuno abbia espresso un pensiero nei suoi confronti................. [(uhmuhm)]
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 09:22:31 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #544 il: Novembre 03, 2009, 09:56:59 pm »
[(occhioni)] Mi dispiace che Davide non faccia più parte di questo capodanno in Sicilia, conoscendolo avrebbe sicuramente organizzato  un sacco di sosprese...
Mi sosprende il fatto che dopo un suo ultimo intervento  nessuno abbia espresso un pensiero nei suoi confronti................. [(uhmuhm)]
In effetti sono rimasto sorpreso e credo cosi' anche per gli altri.
Sicuramente la sua e' stata una scelta sofferta ma importante visto i vari tentennamenti dei giorni scorsi.
Certo che se mi decidessi di partire per la spedizione,mi dispiacerebbe tantissimo non abbracciare "LA COSA"allo scoccare del nuovo anno!!
Sono certo che fino all'ultimo prima che partira' per roma,sara' presente e disponibile come sempre,e sara'comunque presente anche dopo.
 [:love]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #545 il: Novembre 03, 2009, 10:06:25 pm »
...beh, visto che sarò/siamo costretti a rimanere in loco (Fischer? che farai?), potremmo organizzare un decembrino citropesce siculo-latino con Davide, purtroppo non si può ripetere Ninfa data la chiusura invernale, ma magari si potrebbe organizzare una bella visita a Sermoneta con tanto di visita al castello (i custodi sono miei amici nonchè miei pazienti)....
Magari spostiamo la discussione sul topic "citropesce"  [:cont] [:cont]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #546 il: Novembre 03, 2009, 10:11:33 pm »
...beh, visto che sarò/siamo costretti a rimanere in loco (Fischer? che farai?), potremmo organizzare un decembrino citropesce siculo-latino con Davide, purtroppo non si può ripetere Ninfa data la chiusura invernale, ma magari si potrebbe organizzare una bella visita a Sermoneta con tanto di visita al castello (i custodi sono miei amici nonchè miei pazienti)....
Magari spostiamo la discussione sul topic "citropesce"  [:cont] [:cont]

Porcaccia la miseria Gianni che rabbia che non vieni!... [V]

Ps. non mi traviare Claudio pero! [:(!].. ;D [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #547 il: Novembre 03, 2009, 10:14:06 pm »

Si chiama Daniele Ditta, vive a Marsala


 [(spetteg)] avrà sicuramente il fegato a pezzi......poverino......... [(cavolo)] [(cavolo)] [(angel)]

Si, ha iniziato presto col marsala [A:slurp]



...altra meravigliosa immagine publicitaria [:love] [:love]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #548 il: Novembre 03, 2009, 10:23:53 pm »
Ecco perche' i carabinieri SICILIANI fermavano tutti al posto di blocco e pucciavano
il dito nel serbatoio delle auto....PER VEDERE SE ANDAVANO A MARSALA... CITTA'!! [(brrr)]




 [:fiu]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #549 il: Novembre 03, 2009, 10:25:32 pm »
Ecco perche' i carabinieri SICILIANI fermavano tutti al posto di blocco e pucciavano
il dito nel serbatoio delle auto....PER VEDERE SE ANDAVANO A MARSALA... CITTA'!! [(brrr)]

[(muro)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #550 il: Novembre 03, 2009, 10:25:38 pm »
Porcaccia la miseria Gianni che rabbia che non vieni!... [V]

Ps. non mi traviare Claudio pero! [:(!].. ;D [:hello]

....sapessi la mia di rabbia....!!! Avevo pensato di fare 30 dic. 02 gennaio, il 30 potrei lavorare e il 4 sarei di nuovo al chiodo, ma tutto 'sto spumone per stare li 2 giorni e mezzo...? E' solo una ammazzata, converrebbe venire in aereo.....
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 10:27:38 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #551 il: Novembre 03, 2009, 10:27:48 pm »
Ecco perche' i carabinieri SICILIANI fermavano tutti al posto di blocco e pucciavano
il dito nel serbatoio delle auto....PER VEDERE SE ANDAVANO A MARSALA... CITTA'!! [(brrr)]




 [:fiu]

 [(muro)] [(muro)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #552 il: Novembre 03, 2009, 10:32:03 pm »
Ecco perche' i carabinieri SICILIANI fermavano tutti al posto di blocco e pucciavano
il dito nel serbatoio delle auto....PER VEDERE SE ANDAVANO A MARSALA... CITTA'!! [(brrr)]




 [:fiu]

visto che cambiare avatar, è diventato il tuo sport preferito, anzicchè dire caz..............a ripetizione passa il tuo tempo a cambiare ancora............... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #553 il: Novembre 03, 2009, 10:36:42 pm »
visto che cambiare avatar, è diventato il tuo sport preferito, anzicchè dire caz..............a ripetizione passa il tuo tempo a cambiare ancora............... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
e'l'unico modo per postare qualche foto....ahhhhhhh come godo.(sulla ds)  [:hap]
RENE' COTTON

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #554 il: Novembre 03, 2009, 10:41:05 pm »
e'l'unico modo per postare qualche foto....ahhhhhhh come godo.(sulla ds)  [:hap]

Però c'è da dargli atto che se li sceglie tutti belli!!

Grande Renè!   [8D]