1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299816 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #795 il: Novembre 18, 2009, 01:48:44 pm »
E con le donne gli capita la stessa cosa, non ti dico le figure che mi fa fare. [:)]

e poi ad andrea tocca fare gli straordinari........

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #796 il: Novembre 19, 2009, 10:13:01 am »
Prenotazione alla Cirasella avvenuta.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #797 il: Novembre 19, 2009, 11:43:47 am »
Prenotazione alla Cirasella avvenuta.

Ho appena sentito il sig. Incammisa e mi ha detto di pregare i ragazzacci di mandare una mail o un fax a conferma del bonifico effettuato, specifinando il nome  in modo da assegnare la camera desiderata e confermare la prenotazzione.

Grassssie!! :) [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #798 il: Novembre 19, 2009, 04:51:01 pm »

ho mandato la conferma del pagamento dell'acconto all'indirizzo info@ilcarmine.com
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #799 il: Novembre 20, 2009, 10:25:35 am »
Mi è stato chiesto da un'amico in odor di caffe che una stima sui costi complessivi del tripp in sicily potrebbe risvegliare l'interesse di una SCHEGGIA impazzita del nostro mondo citronico ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch]..


Ecco quindi qualcosa di moooolto approssimativo, dal quale comunque si evince chiaramente che le nostre Mamme non sbagliavano quando dicevano: ti darei da vestire ma non da mangiare [o:o:]...

7 notti nei posti più esotici,.. massaggiatrici seminude con corone di fiori di fichi che vi palpano le chiappe: EURO 285 a coppia....circa!

Carburante: EURO 300 a vettura.....una volta tanto voglio abbondare ;D

Vitto: EURO 420 a coppia!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]...minkia siete peggio delle cavallette!! ;D

Cercheremo in tutti i modi di risparmiare anche su quello, tipo imbucarci a qualche matrimonio, e riempire di vivande le vetture in qualche sagra* [:fiu]

TOT.:1000 EURO circa a coppia.. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...

*A Comp toccherà riempirsi anche le tasche :'(
« Ultima modifica: Novembre 20, 2009, 10:35:31 am da IDcronio »

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #800 il: Novembre 20, 2009, 11:06:16 am »
Ciao Ragazzi devo putroppo comunicarvi che il 15 dicembre torno a NY per un mesetto, spero che vi divertiate tantissimo e con me ci vedremo di sicuro ( con dea al seguito ) al successivo raduno:)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #801 il: Novembre 20, 2009, 11:12:24 am »
Ciao Ragazzi devo putroppo comunicarvi che il 15 dicembre torno a NY per un mesetto, spero che vi divertiate tantissimo e con me ci vedremo di sicuro ( con dea al seguito ) al successivo raduno:)

Ti manciassiru li cano CROTONATI!! [:fiu]

Quando mi fai ripensare a NY sotto le feste natalizie mi dai una coltellata dritta al cuuuore [o:o:].... :) [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #802 il: Novembre 20, 2009, 11:37:37 am »

7 notti nei posti più esotici,.. massaggiatrici seminude con corone di fiori di fichi che vi palpano le chiappe: EURO 285 a coppia....circa!

Carburante: EURO 300 a vettura.....una volta tanto voglio abbondare ;D

Vitto: EURO 420 a coppia!!! [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]...minkia siete peggio delle cavallette!! ;D

Cercheremo in tutti i modi di risparmiare anche su quello, tipo imbucarci a qualche matrimonio, e riempire di vivande le vetture in qualche sagra* [:fiu]

TOT.:1000 EURO circa a coppia.. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...

*A Comp toccherà riempirsi anche le tasche :'(

per quello c'è la VISA (non quella della citroen ) .... per l'amicizia non c'è prezzo  [:kiss]

comunque l'idea di intrufolarsi in qualche matrimonio non è male ... e che se parliamo ci sgamano subito  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #803 il: Novembre 25, 2009, 04:44:13 pm »
Ragazzi, non ci speravo più...
Ho avuto conferma delle mie ferie per quei giorni proprio qualche minuto fa!!  [:clap]

Ho appena chiamato il totem svizzero e sto facendo la prenotazione del traghetto.
Sarò l'unico pirla che spende 80 € in più (e chi conosce la mia parsimonia sa quanto mi possa pesare questa cosa...) ma pazienza, la vostra compagnia e una vacanza di questo tipo valgono ben oltre questi miseri eurini!!

Avvisatemi, ditemi cosa devo fare, chi devo pagare e quanto, quando devo partire... (no questo lo so già...)... Insomma, siculi, nelle vostre mani sugnu!! [:kiss]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #804 il: Novembre 25, 2009, 05:37:32 pm »
Ragazzi, non ci speravo più...
Ho avuto conferma delle mie ferie per quei giorni proprio qualche minuto fa!!  [:clap]

Ho appena chiamato il totem svizzero e sto facendo la prenotazione del traghetto.
Sarò l'unico pirla che spende 80 € in più (e chi conosce la mia parsimonia sa quanto mi possa pesare questa cosa...) ma pazienza, la vostra compagnia e una vacanza di questo tipo valgono ben oltre questi miseri eurini!!

Avvisatemi, ditemi cosa devo fare, chi devo pagare e quanto, quando devo partire... (no questo lo so già...)... Insomma, siculi, nelle vostre mani sugnu!! [:kiss]
Sono contento per te!vedrai che soddisfazione! [(su)]
se vuoi pagare qualcuno puoi iniziare da me,un bel circolare va bene... [(birra)]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #805 il: Novembre 25, 2009, 07:24:23 pm »
Vedi ad aspettare tanto !  ;D

Scherzo, ....sono proprio contento che ci sei anche tu.
Anche se devo ammettere che sono più contento che c'è anche la tua MOROSA !

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #806 il: Novembre 25, 2009, 07:25:33 pm »
Ragazzi, non ci speravo più...
Ho avuto conferma delle mie ferie per quei giorni proprio qualche minuto fa!!  [:clap]

Ho appena chiamato il totem svizzero e sto facendo la prenotazione del traghetto.
Sarò l'unico pirla che spende 80 € in più (e chi conosce la mia parsimonia sa quanto mi possa pesare questa cosa...) ma pazienza, la vostra compagnia e una vacanza di questo tipo valgono ben oltre questi miseri eurini!!

Avvisatemi, ditemi cosa devo fare, chi devo pagare e quanto, quando devo partire... (no questo lo so già...)... Insomma, siculi, nelle vostre mani sugnu!! [:kiss]

Grande, bellissima notizia!  [:clap]
Io mi sto occupando (a dire il vero sto solo aiutando un po' Davide) delle due giornate catanesi del 29 e 30, l'unica cosa da prenotare è il posto per la notte del 29: se vuoi faccio io per te però devi mandarmi i tuoi dati ed il numero di telefono per effettuare la prenotazione. Per qualunque informazione puoi scrivermi o chiamarmi quando vuoi (3498783347).
Mi raccomando, le ds ben tagliandate che l'Etna non perdona (freni, antigelo e catene) >:D

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #807 il: Novembre 25, 2009, 07:32:38 pm »
non fare il modesto Giancarlo. ;D ;D ;D ;D ;D

Serpiko, gran bella notizia [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap], finalmente ci si conosce.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #808 il: Novembre 25, 2009, 10:03:37 pm »
Ragazzi, non ci speravo più...
Ho avuto conferma delle mie ferie per quei giorni proprio qualche minuto fa!!  [:clap]

Ho appena chiamato il totem svizzero e sto facendo la prenotazione del traghetto.
Sarò l'unico pirla che spende 80 € in più (e chi conosce la mia parsimonia sa quanto mi possa pesare questa cosa...) ma pazienza, la vostra compagnia e una vacanza di questo tipo valgono ben oltre questi miseri eurini!!

Avvisatemi, ditemi cosa devo fare, chi devo pagare e quanto, quando devo partire... (no questo lo so già...)... Insomma, siculi, nelle vostre mani sugnu!! [:kiss]

e brava la SERPE, della serie meglio tardi che mai............... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #809 il: Novembre 25, 2009, 10:51:46 pm »
Grazie a tutti, tranne a Franco.  [:D]
Ma no, grazie anche a lui, dai. Che tanto ha la moglie al seguito e quindi mi sento bello tranquillo.   [:cont]

Gannik, ti contatto domattina!
Ado, Davide, Cronio, ditemi voi cosa fare! Sono a totale disposizione e inizio a ringraziarvi fin d'ora!

Meccanico già prenotato per un controllino quantomai d'uopo e per rimettere l'LHS dopo il lavaggio, anticipando un altro piccolo lavoretto che già dovevo fare. Cambierò anche il liquido di raffreddamento per tutta sicurezza, si sa mai! Isella si prepara a farsi una passeggiata bellissima!