Sondaggio

Preferireste un forum SOLO per gli iscritti (al forum) ?

Sì, dove è obbligatorio registrarsi anche solo per leggere
No, mi va benissimo che leggano anche estranei

Un Forum aperto a tutti ?

  • 159 Risposte
  • 37397 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #105 il: Giugno 14, 2015, 10:30:10 am »
NO haiede non mi riferisco hai professionisti
Quello che dici è corretto e lo approvo.
mi riferisco hai privati che sanno fanno e non per loro stessi come il sottoscritto,che di piu' non sa fare,  ma per altri facendosi pagare .
e sono costantemente presenti qui' sul forum
Piu' di uno di noi, ragazzi,  si è cimentato in certe revisioni documentando il tutto per la comunita'. Bravo
ma mai nessuno di cui  mi riferisco,  ha mai dato un consiglio. un aiuto, Perchè? Sarebbe stato gradito credo. 

Io non so e non mi interessa piu' di tanto cosa fai tu di mestiere
ma sei l' esempio di uno che mi sembra di capire vive ,in parte, di DS , mi auguro legalmente, e non disdegna mai un aiuto qui' sul forum
sempre presente  e disponibile ad aiutare, chi piu' chi meno, tutti quelli che ne hanno bisogno e chiedono aiuto
Ma sempre in prima linea, pronto a combattere  [o:o:],  senza la paura di toglersi ipotetici clienti futuri
Da parte mia il tuo atteggiamento nei confronti della comunita' forum è di grande ammirazione ed umanita', bravo  [:clap]
cosi' come Emanuele professionista affermato del settore e sempre disponibile a dare  consigli, bravo  [:clap]

E' chiaro che avete da cio' il vostro tornaconto in fatto di pubblicita' ma ben venga è il raccolto del seminato, ci sta' ed è giusto cosi'

Tutto qua'
e la finsco qui' rendendomi seno  ripetitivo

A presto e un grazie a tutti

D   [:hello]





*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #106 il: Giugno 14, 2015, 10:51:43 am »
NO haiede non mi riferisco hai professionisti
Quello che dici è corretto e lo approvo.
mi riferisco hai privati che sanno fanno e non per loro stessi come il sottoscritto,che di piu' non sa fare,  ma per altri facendosi pagare .
e sono costantemente presenti qui' sul forum
Piu' di uno di noi, ragazzi,  si è cimentato in certe revisioni documentando il tutto per la comunita'. Bravo
ma mai nessuno di cui  mi riferisco,  ha mai dato un consiglio. un aiuto, Perchè? Sarebbe stato gradito credo. 

Io non so e non mi interessa piu' di tanto cosa fai tu di mestiere
ma sei l' esempio di uno che mi sembra di capire vive ,in parte, di DS , mi auguro legalmente, e non disdegna mai un aiuto qui' sul forum
sempre presente  e disponibile ad aiutare, chi piu' chi meno, tutti quelli che ne hanno bisogno e chiedono aiuto
Ma sempre in prima linea, pronto a combattere  [o:o:],  senza la paura di toglersi ipotetici clienti futuri
Da parte mia il tuo atteggiamento nei confronti della comunita' forum è di grande ammirazione ed umanita', bravo  [:clap]
cosi' come Emanuele professionista affermato del settore e sempre disponibile a dare  consigli, bravo  [:clap]

E' chiaro che avete da cio' il vostro tornaconto in fatto di pubblicita' ma ben venga è il raccolto del seminato, ci sta' ed è giusto cosi'

Tutto qua'
e la finsco qui' rendendomi seno  ripetitivo

A presto e un grazie a tutti

D   [:hello]


Ne prendo atto e ringrazio per la non meritata dimostrazione di stima nei miei confronti.........grazie.
 [:hello]





Dodo

Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #107 il: Giugno 14, 2015, 12:40:28 pm »
D'accordo le regole ferree, ma prima occupiamoci di immigrazione clandestina, corruzione, evasione fiscale, microcriminalità, malasanita' ecc.ecc., poi se in questo forum c'è' qualche "furbo", capisco che ciò possa far girare le scatole, ma mi sembra il male minore...imho  [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #108 il: Giugno 14, 2015, 02:50:18 pm »
se posso dire la mia dico che questo forum e' ricco di personaggi che comunque danno il loro parere e opinione anche su
problemi tecnici e altro,abbiamo la fortuna di avere oggi figure prestigiose come Haidi e Ema che sono al centro di ogni problema
tecnico e molto sgamati per questo mondo DS sempre attento e a volte meticolosamente pignolo.
Abbiamo il Cardinale che per professione agisce e concentra il tutto per tutti,anche se qualcuno ritiene troppo di parte in un
contesto Citroen a favore del marcketing della marca,pazienza andiamo avanti lo stesso,pero' a volte conviene. [:fiu]
Abbiamo persone che non scrivono e non dicono la loro?beh,il proverbio dice che chi tace acconsente,forse perche' gia' detto
in maniera chiara e pulita nei topic in questione da esperti e non.
Vedo ormai da anni che chi era partito con la sola curiosita'e la voglia di fare,oggi si sa muovere e districare al meglio nella
sistemazione della propria DS,grazie al forum che ha partorito appunto personaggi chiave, che si sono intercambiati nel tempo e
che hanno generato amicizie al di fuori dello stesso. [:kiss]
Io francamente sono contento di appartenere a questo forum,quando posso dire la mia e' perche'magari conosco il problema
o ci sono passato in precedenza,ma finche'le risposte sono quasi sempre esaudienti da parte di chi sa' piu' di me,ben venga!!  [^]
Per finire dico che godo quando vedo chi e' collegato e non si mostra,simbolo di curiosita',nel bene e nel male,ma evidentemente
perche' in giro non esistono altri forum cosi diretti e dedicati per l'appasionato della Dea.

                                  [:hello] [:clap]








RENE' COTTON

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #109 il: Giugno 15, 2015, 01:06:00 am »
se posso dire la mia dico che questo forum e' ricco di personaggi che comunque danno il loro parere e opinione anche su
problemi tecnici e altro,abbiamo la fortuna di avere oggi figure prestigiose come Haidi e Ema che sono al centro di ogni problema
tecnico e molto sgamati per questo mondo DS sempre attento e a volte meticolosamente pignolo.
Abbiamo il Cardinale che per professione agisce e concentra il tutto per tutti,anche se qualcuno ritiene troppo di parte in un
contesto Citroen a favore del marcketing della marca,pazienza andiamo avanti lo stesso,pero' a volte conviene. [:fiu]
Abbiamo persone che non scrivono e non dicono la loro?beh,il proverbio dice che chi tace acconsente,forse perche' gia' detto
in maniera chiara e pulita nei topic in questione da esperti e non.
Vedo ormai da anni che chi era partito con la sola curiosita'e la voglia di fare,oggi si sa muovere e districare al meglio nella
sistemazione della propria DS,grazie al forum che ha partorito appunto personaggi chiave, che si sono intercambiati nel tempo e
che hanno generato amicizie al di fuori dello stesso. [:kiss]
Io francamente sono contento di appartenere a questo forum,quando posso dire la mia e' perche'magari conosco il problema
o ci sono passato in precedenza,ma finche'le risposte sono quasi sempre esaudienti da parte di chi sa' piu' di me,ben venga!!  [^]
Per finire dico che godo quando vedo chi e' collegato e non si mostra,simbolo di curiosita',nel bene e nel male,ma evidentemente
perche' in giro non esistono altri forum cosi diretti e dedicati per l'appasionato della Dea.

                                  [:hello] [:clap]










sono d'accordo con te  :)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #110 il: Giugno 17, 2015, 08:18:02 pm »
Per gioco sono andato su "utenti"
poi ho pigiato su "posts" in modo da ordinarli per numero di interventi
Provate: le prime 11 pagine (su 41) sono di nominativi a "ZERO" posts !!! ….. il 25% !?!?

Aggiungiamoci tutti quelli che nemmeno si iscrivono ed abbiamo quasi la metà dei presenti totalmente trasparenti.

A cosa e a chi servono ?

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #111 il: Giugno 17, 2015, 11:37:13 pm »
Per gioco sono andato su "utenti"
poi ho pigiato su "posts" in modo da ordinarli per numero di interventi
Provate: le prime 11 pagine (su 41) sono di nominativi a "ZERO" posts !!! ….. il 25% !?!?
Ti do atto che si potrebbe anche sfoltire gli iscritti.

Aggiungiamoci tutti quelli che nemmeno si iscrivono ed abbiamo quasi la metà dei presenti totalmente trasparenti.
Qui pero` mi fai morire…  ;D Come fai a contare quelli che non s' iscrivono…
Sembri Honecker che cerca di tenere sotto scacco la Germania Est… Dai… riprenditi… torna in te…  [:inch]

A cosa e a chi servono ?
Guarda, mi fermo e non infierisco…  ;D


But what is puzzling me it's the nature of the game...
Servus

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #112 il: Giugno 17, 2015, 11:45:54 pm »
... Come fai a contare quelli che non s' iscrivono…
…..

Sai come faccio ?
Non è difficile : 27 Visitatori, 14 Utenti (1 Nascosti)
Utenti attivi negli ultimi 15 minuti:


In questo momento abbiamo esattamente il doppio di non iscritti rispetto agli iscritti.
Poi contando le 41 pagine di iscritti vedo che il 25% non scrive….

Ce la puoi fare, su !

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #113 il: Giugno 18, 2015, 07:37:54 am »
Io sono per la linea .....  soft
Squadriglia di Lankaster con bombe da 10 T   [A:slurp]
vedi che si dimezzano sti inutili , gli inutili  >:D

D    [:fiu]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #114 il: Giugno 18, 2015, 08:19:55 am »
Personalmente preferisco un non utente che probabilmente prima o poi si iscriverà piuttosto che gli utenti meteora: fanno due domande e poi ZOTT, dissolti...o anche quelli che da iscritti hanno una forte attrazione al voyeurismo e non scrivono mai niente nonostante anni e anni di osservazione dall'altana o peggio quelli che palesemente vengono per avere aiuto tecnico e poi ciao...se non per la sola vendita di una dea!
Ma come diceva qualcuno: che si dica del bene o si dica del male, purché se ne parli...quindi un fantasma dovrà pur sempre fare i conti con la curiosità. E il forum è pieno di persone positive e di informazioni preziosissime e di utenti sempre pronti a dare un aiuto..per non parlare di ciò cui si riferiva Renato, l'amicizia.
Venite gente, venite!
fischer

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #115 il: Giugno 18, 2015, 09:13:18 am »
Fish,...tu non fai stato.  ;D ;D ;D
Ma ti sei visto bene ?  [:hap] [:hap]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #116 il: Giugno 18, 2015, 11:46:17 am »
Ottimo schiacciatore il nostro Scarabeo  [:fiu] [:D]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #117 il: Giugno 18, 2015, 11:59:39 am »
Ogni pagina di utenti ne conta una trentina.
In totale sono 41 pagine
Quindi il forum conta ca. 1230 utenti.
Sono arrivato a pagina 21, quindi 630 utenti, che hanno meno di 10 posts.
Pur ammettendo che di questi qualcuno si sia appena iscritto ne rimangono la metà che non partecipano.

Solo per la statistica.....  [8)]

Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #118 il: Giugno 18, 2015, 12:21:01 pm »
1'200?
Aussiefrogs ne ha 14'000.

E comunque, benvenuto all'internet :)

*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re: Un Forum aperto a tutti ?
« Risposta #119 il: Giugno 18, 2015, 12:43:00 pm »
Ogni pagina di utenti ne conta una trentina.
In totale sono 41 pagine
Quindi il forum conta ca. 1230 utenti.
Sono arrivato a pagina 21, quindi 630 utenti, che hanno meno di 10 posts.
Pur ammettendo che di questi qualcuno si sia appena iscritto ne rimangono la metà che non partecipano.

Solo per la statistica.....  [8)]

Ciao Scara, è la norma per qualsiasi forum pubblico. Altrimenti se ne fa uno solo per gli iscritti ad un determinato club e in cui si entra solo con password  [:hello]