Sedili in tessuto

  • 32 Risposte
  • 5699 Visite
Re: Sedili in tessuto
« Risposta #30 il: Gennaio 08, 2007, 04:42:14 pm »
Si devono incrociare un po' di cose ma non e' escluso che non faccia un nuovo viaggio, questa notte di notte e da solo per portare Blue Turtle da un bravo carrozziere in Italia  [:color]
E' cucito e sembra abbastanza robusto. Non e' solo una foderina, anche l'interno e' rinforzato.

Ci ho messo un po' prima di togliere la copertura del bagagliaio. Ora che l'ho fatto sono contento, anche perchè so cosa c'è ed e' facile preventivare una riparazione. Se posso darti un consiglio, fossi in te farei la stessa cosa   [o:o:]
Fabio


Il mio bagagliaio è tutto rivestito in similpelle (o similplastica) nero. Sembra piuttosto rigido e dove si è scollato anche fragile.

Tu hai tolto quello?

Perchè rimetterlo mi pare piuttosto improbabile...

McOrion

Re: Sedili in tessuto
« Risposta #31 il: Gennaio 08, 2007, 05:06:35 pm »
Ciao Mcorion
ho tolto tutto, non ho tenuto neanche il campione, era solo un ricettacolo maleodorante di acqua e ruggine.

Esiste un kit con un costo inferiore a 100 Euro ed opterò per quello, ma per il momento mi concentro su altre cose più importanti che un semplice rivestimento soprattutto se questo copre solo il problema  reale, cioè lo stato del baule. Adesso il baule "respira" che e' una bellezza [:crazy]. Se fosse per me lo lascierei addirittura senza, solo una bella vernice nera. Ma poi lo so, mi allineerò agli standard. Sicuramente la parte inferiore non la incollerò, meglio sempre permettere una ispezione da quelle parti... [;)]
 
Se hai un po' di tempo, sbircia nel forum, in un topic si parlava anche della possibilità di rifarselo da soli ad un costo molto limitato.

Fabio

Re: Sedili in tessuto
« Risposta #32 il: Gennaio 09, 2007, 12:31:38 pm »
Credo che se toglo quella roba e trovo il cancro anch'io (sicuro 100%) non rimetterò mai altri orpelli.

Il baule è destinato a fare da piscina.

Prenderò quindi provvedimenti eterni :-)

McOrion