DS confort 23 IE BVM

• 8 Risposte
  • 326 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.058
DS confort 23 IE BVM
« il: Settembre 04, 2022, 05:18:35 pm »
Ed eccone un'altra di queste bellezze arrivata in questi giorni veramente turbolenti per me, dove la zona cariole storiche e diventato irriconoscibile con quintali di polvere posati su tutto a causa della costruzione di una piscina e lavori in giardino con movimento terra ecc. ecc.
Il proprietario, Francesco, al quale il mio nome stato fatto dalla super megagalattica e BBBona presidentessa Ilaria Paci [:love] [:kiss] mi ha proposto il ripristino totale di questa meraviglia.
La vettura sanissima come mai mi successo prima di vedere tranne un piccolo particolare, l'attacco cerniera cofano motore sfondato a causa di uno scarico rotto del deposito mezzi della vecchia ditta del nonno, grande appassionato e gi possessore di altre due DS. La vettura ha un cofano motore stupefacentemente in ordine con ancora la sua batteria. [:love] [:love]
Sar un restauro molto lungo e tra l'altro vivendo all'estero Francesco non ha alcuna fretta, il suo unico desiderio quello di vedere nuovamente animata la macchine del nonno.

Buona sera a tutti quindi, presto torner a rompere su questo forum che da 5 mesi mi alzo alle 4,30 del mattino per ultimare (30 agosto diciottesimo di mia figlia) i lavori su descritti.
Bando ai social media dei miei stivali, qu che dobbiamo stare ragazzi!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.320
Re:DS confort 23 IE BVM
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2022, 05:40:04 pm »
 [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Emanuele

• 2.567
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #2 il: Settembre 05, 2022, 06:38:21 am »
23 confort blu laguna, mai vista!
Iper rara!
Scelta volontaria o commande errata?
Ciao, Emanuele

« Risposta #3 il: Settembre 05, 2022, 07:19:42 am »
Che bello sapere che se ne trovano ancora di DS da salvare  [:love]
Comunque sei un inguaribile ottimista Maurizio  ;D. Dalla descrizione mi aspettavo un bel conservato, purtroppo vedo ruggine ovunque, superficiale ok, non strutturale, ma quanto lavoro!!!!  [:fiu]

Tienici aggiornati dai, hai detto bene, qui che dobbiamo stare  [like]
Fabio

*

Offline Break Fast

• 943
  • Break Fast Family
« Risposta #4 il: Settembre 05, 2022, 07:38:14 am »
La 23 confort manuale mi ha sempre intrigato molto, di questo colore poi bellissima...
Forza e coraggio per il restauro
una dea per sempre - Mauro

*

Offline IDcronio

• 16.058
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2022, 11:14:37 am »
23 confort blu laguna, mai vista!
Iper rara!
Scelta volontaria o commande errata?
Ciao, Emanuele

Ciao Emanuele, la vettura del 73 , quindi se non vado errato il blu laguna era gi disponibile, mentre di vetture EFI ne produssero poco meno di 5000, eccezziunale veramente! [:D] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.058
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2022, 11:26:18 am »
Che bello sapere che se ne trovano ancora di DS da salvare  [:love]
Comunque sei un inguaribile ottimista Maurizio  ;D. Dalla descrizione mi aspettavo un bel conservato, purtroppo vedo ruggine ovunque, superficiale ok, non strutturale, ma quanto lavoro!!!!  [:fiu]

Tienici aggiornati dai, hai detto bene, qui che dobbiamo stare  [like]
Fabio

Devi guardare bene.. [:D] metter altre foto dei fondi, immacolati, baule ecc. semplicemente fantastici. Nelle foto invece si nota abbastanza bene il montante anteriore sinistro e la base del parabrezza che hanno preso acqua a secchiate per anni, anche il cofano motore e messo non proprio bene e spero tanto di recuperarlo che una bestia nera. No, non certo un conservato e c' una montagna di cose da fare a iniziare dal motore ma poteva veramente esserlo, bastava stesse pi in fondo di qualche metro e coperta dalla polvere e il sole del tramonto, cosa tra l'altro che era stata fatta per anni ma poi per esigenze di varia natura stata spostata ed iniziato il declino. [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.058
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2022, 11:26:53 am »
La 23 confort manuale mi ha sempre intrigato molto, di questo colore poi bellissima...
Forza e coraggio per il restauro
[(abbraccio)] [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.292
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2022, 11:38:38 am »
Buon lavoro Maurizio!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c' da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).