DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130255 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #135 il: Ottobre 12, 2010, 01:29:09 pm »
Siete davvero degli.....zuzzurelloni!
Ora comincia l'era SLOW.....almeno sfatiamo dei falsi storici. Avessi una ie, passi; avessi un v6, va bene; avessi un Constantin, certo che sì; ma coi somarelli che ho sotto il beccone da pellicano....più di un tot non posso, e poi il povero becchia coll'aranciata, adesso, ha un rumore metallico che sembra un v8 quando stiro le marce  >:D >:D >:D
Aspettatemiiiiiiiiiiiii

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #136 il: Ottobre 12, 2010, 01:29:40 pm »
Caro perugino, se ami soffrire, se vuoi vedere il paesaggio della puglia come un videoregistratore che gira in avanzamento veloce, vai pure con fisher, sicuro arrivi nella metà del tempo, però poi devi ripettinarti, perchè i capelli ritti non si abbasseranno neanche con il gel... [:fiu]

...l'ho avvertito del pericolo ma ha detto che JB è troppo simpatico...  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #137 il: Ottobre 12, 2010, 02:01:06 pm »
...l'ho avvertito del pericolo ma ha detto che JB è troppo simpatico...  :o :o

Giusto del J&B potremmo aggiungere al Becchia ...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #138 il: Ottobre 12, 2010, 02:04:01 pm »
Caro perugino, se ami soffrire, se vuoi vedere il paesaggio della puglia come un videoregistratore che gira in avanzamento veloce, vai pure con fisher, sicuro arrivi nella metà del tempo, però poi devi ripettinarti, perchè i capelli ritti non si abbasseranno neanche con il gel... [:fiu]

ti ricorda qualcosa?..................... [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #139 il: Ottobre 12, 2010, 02:25:15 pm »
ti ricorda qualcosa?..................... [:D] [:D]
Caro Perugino, se poi l'esperienza fischer in puglia non dovesse bastarti, ti consiglio di andare a Palermo da Ado, e con lui fare un giro in autostrada, se i capelli li avevi messi a dura prova in puglia a palermo ti caderanno del tutto....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #140 il: Ottobre 12, 2010, 02:29:33 pm »
Caro Perugino, se poi l'esperienza fischer in puglia non dovesse bastarti, ti consiglio di andare a Palermo da Ado, e con lui fare un giro in autostrada, se i capelli li avevi messi a dura prova in puglia a palermo ti caderanno del tutto....

l'esperienza nn ti permette ancora oggi, di scrivere correttamente?............... [:D]
 [:kiss] [:kiss] [:kiss]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #141 il: Ottobre 12, 2010, 08:46:25 pm »
Aggiornamento: Il BVZU non si recherà nelle Puglie in CX ma in DS: ho accettato il cortese invito di Fabio72 e quindi scenderò in auto con lui.

Domani per ulteriori dettagli tecnici. A voi studio!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #142 il: Ottobre 12, 2010, 08:50:47 pm »
Ottima idea, gran bella DS e grande chauffer....!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #143 il: Ottobre 12, 2010, 09:00:56 pm »
Aggiornamento: Il BVZU non si recherà nelle Puglie in CX ma in DS: ho accettato il cortese invito di Fabio72 e quindi scenderò in auto con lui.

Domani per ulteriori dettagli tecnici. A voi studio!

Chissà che non sia la volta buona che anche tu ti convinci della macchina che fa per te... come fu per me, l'illuminazione a bordo della Delfina!  [:love] In un sorpasso del Fischer Claudio di tutta la carovana pugliese (eravamo "autorizzati al sorpasso", ricordi JC?) con la sua dea che letteralmente DECOLLO' mi convinsi che la mia macchina sarebbe stata una ds!! A ripensarci mi commuovo...  [:kiss] Grazie Fischer-Padrino diessistico del sottoscritto  ;D
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 09:02:28 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #144 il: Ottobre 12, 2010, 09:07:44 pm »
Chissà che non sia la volta buona che anche tu ti convinci della macchina che fa per te... come fu per me, l'illuminazione a bordo della Delfina!  [:love] In un sorpasso del Fischer Claudio di tutta la carovana pugliese (eravamo "autorizzati al sorpasso", ricordi JC?) con la sua dea che letteralmente DECOLLO' mi convinsi che la mia macchina sarebbe stata una ds!! A ripensarci mi commuovo...  [:kiss] Grazie Fischer-Padrino diessistico del sottoscritto  ;D

Non potevi averne uno migliore!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Sei stato veramente fortunato.
Chapeau a cher FisCher  :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #145 il: Ottobre 12, 2010, 09:36:55 pm »
Chissà che non sia la volta buona che anche tu ti convinci della macchina che fa per te... come fu per me, l'illuminazione a bordo della Delfina!  [:love] In un sorpasso del Fischer Claudio di tutta la carovana pugliese (eravamo "autorizzati al sorpasso", ricordi JC?) con la sua dea che letteralmente DECOLLO' mi convinsi che la mia macchina sarebbe stata una ds!! A ripensarci mi commuovo...  [:kiss] Grazie Fischer-Padrino diessistico del sottoscritto  ;D

Ne sono convintissimo caro Matteo! La DS è un vuoto nella mia esistenza. Ma non è proprio possibile in questo momento. Ti assicuro che è uno dei pensieri dominanti delle mie giornate, ma conoscendomi so già che prenderò una DS quando potrò godermela senza problemi.Prendere oggi un modello che non mi piace e per non potermi permettere nemmeno di fare il pieno... Meglio aspettare tempi migliori, o no? Quando sarà possibile arriverà la 21 Confort carburatori semiautomatica.

Circa il "battesimo del sorpasso" accanto al buon JB... non posso che confermarti le eccezionali doti dell'autista e della Delfina. Anch'io credo che buona parte della tua attuale diessite provenga dalla velocissima coppia Fischer-Delfina. Di Claudio in particolare non si può dire che belle cose: una persona di grandissime qualità.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #146 il: Ottobre 12, 2010, 09:37:17 pm »
Non potevi averne uno migliore!!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Sei stato veramente fortunato.
Chapeau a cher FisCher  :) :) :)

Nunc et semper  [(bevuta)]

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #147 il: Ottobre 12, 2010, 09:44:02 pm »
Nunc et semper  [(bevuta)]

Senza ombra di dubbio.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #148 il: Ottobre 12, 2010, 09:46:59 pm »
.... mò se' commuove.... :'( :'(
Giovanni                                           

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #149 il: Ottobre 12, 2010, 09:49:19 pm »
.... mò se' commuove.... :'( :'(
;D ;D ;D ;D Caz... se gli e' venuta una commozione,.........questo mi dispiace......... ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.