Regolazione dinamica dei fari anteriori

  • 4 Risposte
  • 751 Visite
*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Regolazione dinamica dei fari anteriori
« il: Maggio 25, 2004, 11:52:48 pm »
Volevo ripristinare la regolazione su detta della Dea.
Ho tutto e devo sostituire in tubicino che dalla barra posteriore arriva nel vano motore.Si è spezzato.[:jjump]
Se lo sostituisco identico ma in rame cambia nulla?
Inoltre volevo chiedervi se qualcuno di Voi sa darmi una spigazione più semplice di quella  dei manuali sul sito Lesds.

Grazie.

Saluti

X Admin;
 perdonami l'OT[A:I]
Mi è consueto ormai dividere con Voi le emozioni del nostro comune vezzo del retrò automobilistico anche sbadatamente.[A:stup]  

Ago64
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Regolazione dinamica dei fari anteriori
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2004, 09:06:22 am »
Scusami ma non ho capito bene...Stai parlando della regolazione del "basculante" ? Il tubicino è il tubicino dentro al quale passa il filo della regolazione basculante ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re: Regolazione dinamica dei fari anteriori
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2004, 02:04:46 pm »
quote:
Originally posted by Gianluca

Scusami ma non ho capito bene...Stai parlando della regolazione del "basculante" ? Il tubicino è il tubicino dentro al quale passa il filo della regolazione basculante ?





Si ho usato il termine del manuale ma in effetti basculante rende meglio l'idea.

Saluti

Ago64
 

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re: Regolazione dinamica dei fari anteriori
« Risposta #3 il: Maggio 30, 2004, 09:52:35 pm »
Ciao Ragazzi il funzionamento mi è chiaro.Vi chiedo se conoscete la posizione del tubicino dove scorre la corda che va ancorata sulla barra antirullio anteriore.
Bisogna smontare il parafango dx per fissarlo al telaio o si può fare lo stesso dal vano motore?
Non riesco a capire la sua posizione.
Non che qualcuno di voi ha 5 minuti e guarda nella sua Dea?
[A:mch]
Grazie!

Saluti

Ago64
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Regolazione dinamica dei fari anteriori
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2004, 09:57:28 am »
quote:
Originally posted by Ago64

Ciao Ragazzi il funzionamento mi è chiaro.Vi chiedo se conoscete la posizione del tubicino dove scorre la corda che va ancorata sulla barra antirullio anteriore.
Bisogna smontare il parafango dx per fissarlo al telaio o si può fare lo stesso dal vano motore?
Non riesco a capire la sua posizione.
Non che qualcuno di voi ha 5 minuti e guarda nella sua Dea?
[A:mch]
Grazie!

Saluti

Ago64



Ciao Ago...Allora. Domani o dopodomani devo portare la macchina dal mio restauratore a finire di fare alcuni lavoretti, uno dei quali è proprio quello di far passare il cavo nel tubicino (adesso ce l'ho avvitato al telaio, arghhhhhhh). Se riesco ti faccio una foto e te la spedisco. Per quanto riguarda lo smontaggio del parafango direi che è raggiungibile anche senza ma forse per montarlo sarebbe meglio smontare.
Ti farò sapere

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...