18-19-20 MARZO 2016 IL RIASC A MILANO AUTOCLASSICA

  • 62 Risposte
  • 11242 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:18-19-20 MARZO 2016 IL RIASC A MILANO AUTOCLASSICA
« Risposta #60 il: Novembre 28, 2016, 09:31:43 pm »
Dico che hai messo il link di una gtv. .. :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:18-19-20 MARZO 2016 IL RIASC A MILANO AUTOCLASSICA
« Risposta #61 il: Novembre 28, 2016, 10:46:01 pm »
Gianluca hai ragione:
http://www.rmsothebys.com/tv16/duemila-ruote/lots/1990-fiat-panda-44/1087329



Ma chi???? Chi vende o chi compra???
Per me i pazzi sono gli acquirenti!!! Alla fine se trovassi chi mi da 30.000 euro per la Zingara la darei eccome!!!! [:crazy]

Ehm...no ragazzi...non è in vendita! Era tanto per dire...non iniziate con i messaggi privati in cui mi offrite 20 o 25...ripeto, non è in vendita.  ;D

 [:hello]
Fabio
Certo, gli acquirenti. Del resto i prezzi di partenza erano bassissimi.
Ma un numero così grande di acquirenti mi fa pensare che i pazzi siano.....tutti !  [V]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re:18-19-20 MARZO 2016 IL RIASC A MILANO AUTOCLASSICA
« Risposta #62 il: Dicembre 12, 2016, 11:13:34 pm »
Ho visto l'asta per circa 15 minuti, molto divertente, in effetti il banditore era abbastanza veloce ma c'era tutto il tempo per fare le offerte.
Il meccanismo dell'asta comunque si presta a varie manipolazioni e non è difficile far salire i prezzi, difficile è capire chi fa le offerte.
Le auto erano a disposizione del pubblico, senza custodia, mai visto niente del genere, la gente apriva, saliva, toccava e rubava.
I prezzi sono stati tutti al di sopra dei prezzi massimi di stima. Spesso parecchio più alti.
Anche secondo me si possono trovare auto dello stesso modello a prezzi molto più bassi, ma naturalmente dipende dai modelli, certi esemplari mi sono parsi abbastanza rari, se non unici, per esempio la Maserati venduta a 2milioni e sette non credo si trovi in vendita tutti i giorni e se la vuoi...  la paghi.
Comunque l'asta mi è sembrata molto ben organizzata, solo portare e riportare le auto è sicuramente un gran lavoro, tra l'altro mi dicevano che sbaraccano tutto in 2 giorni.
Comunque un gran bello spettacolo! [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2016, 11:16:43 pm da Vince »
Vince