GIARDINI DI NINFA (LATINA)

  • 159 Risposte
  • 56540 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #90 il: Giugno 10, 2009, 10:44:43 pm »
Grande! Ma ti aggreghi a noi da Latina? [:hap] [:hap]
No, arrivo da Fondi-Terracina  [:hello]

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #91 il: Giugno 10, 2009, 10:51:21 pm »
...dai, fai uno sforzo....se vuoi per la tua numerosa prole, posso prestrarti la Phedra....  [:crazy]  [:crazy]

Grazie Giobri  [:)] Per stare comodi avrei la mia Mercedes 7 posti, ma che senso avrebbe? Pero' non e' escluso che faccia un salto, da Albano Ninfa e' abbastanza vicina. [;)]
Fabio

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #92 il: Giugno 10, 2009, 10:52:58 pm »
Grazie Giobri  [:)] Per stare comodi avrei la mia Mercedes 7 posti, ma che senso avrebbe? Pero' non e' escluso che faccia un salto, da Albano Ninfa e' abbastanza vicina. [;)]
Fabio

 [(su)] [(su)]
Giovanni                                           

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #93 il: Giugno 11, 2009, 01:38:18 pm »
Domenica ci simo anche io e Martini a sostenere la DS Mon Amour [(abbraccio)] .

La prima idea era quella di arrivare con la mia Dyane ma dato che possiamo partire solo la domenica all'alba abbiamo ripiegato su un mezzo un po' più veloce, credo la ID19, domani la togliamo dal fondo del garage dove giace ormai da un po'  [:hello]


P.S. faremo l'autostrada e arriviamo direttamente all'Oasi spero/credo entro le 10
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #94 il: Giugno 11, 2009, 01:45:37 pm »
Anche i cuscinetti della Dyane rumorosi ed il meccanico che non li cambia prima della prossima settimana hanno le loro colpe nell'abbandono del veicolo  [:D]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #95 il: Giugno 11, 2009, 02:58:04 pm »
Domenica ci simo anche io e Martini a sostenere la DS Mon Amour [(abbraccio)] .

La prima idea era quella di arrivare con la mia Dyane ma dato che possiamo partire solo la domenica all'alba abbiamo ripiegato su un mezzo un po' più veloce, credo la ID19, domani la togliamo dal fondo del garage dove giace ormai da un po'  [:hello]


P.S. faremo l'autostrada e arriviamo direttamente all'Oasi spero/credo entro le 10

...gran bella notizia, è un vero piacere, almeno ci si conosce visto che mi è saltato il raid parigino...  [:clap]  [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #96 il: Giugno 11, 2009, 09:48:50 pm »
Anche i cuscinetti della Dyane rumorosi ed il meccanico che non li cambia prima della prossima settimana hanno le loro colpe nell'abbandono del veicolo  [:D]

Comunque gran bel coraggio al solo pensare di affrontare d'estate (o quasi) ed in un sol giorno 6/700 km con una gloriosa Dyane...  [:inch]  [:inch]

Breve memento per il viaggio, anche se forse conoscete già l'itinerario:

A1 per Roma, non uscite a Roma nord ma prendere direzione Napoli ed uscite a Valmontone: fuori dal casello a sx direzione Artena, alla rotonda di Artena diritti per Giulianello di Cori raggiunto il quale diritti per Cori. Superata Cori (passerete davanti al'agriturismo Pietra Pinta sede del pranzo) diritti direzione Doganella di Ninfa. Arrivati alla rotonda di Doganella troverete sulla sinistra questo inquietante cartello dalla scritta alquanto ambigua   :o  :o (mi incuriosiscono i "prodotti tipici locali"!), girate per 270° sulla rotonda e prendete per Ninfa, ci vediamo li.  [:hello]  [:hello]


Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #97 il: Giugno 12, 2009, 07:52:34 pm »
Domenica ci sarò anche io ,ho confermato oggi la mia presenza a Riccardo . Caro Giobri venendo da Napoli faccio l'A1 fino a frosinone poi scendo a Latina , sulla strada trovo prima i giardini di ninfa ho vogliamo incontrarci a Latina scalo e proseguire insieme? Nel caso questo è il mio numero 3398247707. Saluti Gennaro.
P.S. Avviso ai naviganti e ai radunanti mia moglie è ancora allo scuro del nuovo acquisto. [o:o:]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #98 il: Giugno 12, 2009, 08:06:18 pm »
Domenica ci sarò anche io ,ho confermato oggi la mia presenza a Riccardo . Caro Giobri venendo da Napoli faccio l'A1 fino a frosinone poi scendo a Latina , sulla strada trovo prima i giardini di ninfa ho vogliamo incontrarci a Latina scalo e proseguire insieme? Nel caso questo è il mio numero 3398247707. Saluti Gennaro.
P.S. Avviso ai naviganti e ai radunanti mia moglie è ancora allo scuro del nuovo acquisto. [o:o:]

OK, ci sentiamo per telefono domani, potremmo incontrarci a LT scalo....in bocca al lupo per la "confessione"  [:0]  [:0]
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #99 il: Giugno 12, 2009, 10:00:00 pm »
A domani , ma non penso che la confessione avvenga prima della fine del restauro , pena la fine del restauro stesso .A proposito aspetto una tua telefonata non ho il tuo numero .

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #100 il: Giugno 12, 2009, 10:47:30 pm »
A domani , ma non penso che la confessione avvenga prima della fine del restauro , pena la fine del restauro stesso .A proposito aspetto una tua telefonata non ho il tuo numero .
OK, ti chiamo io. A proposito, in effetti non conosco il tuo nuovo acquisto...domenica in forma segreta  [(spetteg)]  mi racconti tutto....
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #101 il: Giugno 13, 2009, 12:08:26 pm »
Oggi ho ripreso la DS per controllare i livelli di acqua, olio, LHM. Ho fatto un rabocco di quest'ultimo per riportarlo a livello max, forse ho esagerato un po'. Ora non so se la cosa e' collegata, ma dopo un po' ho notato che l'auto perdeva abbondantemente al centro tra motore e carrozzeria. La cosa strana e' che non gocciolava bensi' perdeva a tratti ma in maniera abbondante. Morale, ho rimesso l'auto in garage, domani non se ne parla di rischiare per la gita a Ninfa...  [V]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #102 il: Giugno 13, 2009, 11:10:30 pm »
Oggi ho ripreso la DS per controllare i livelli di acqua, olio, LHM. Ho fatto un rabocco di quest'ultimo per riportarlo a livello max, forse ho esagerato un po'. Ora non so se la cosa e' collegata, ma dopo un po' ho notato che l'auto perdeva abbondantemente al centro tra motore e carrozzeria. La cosa strana e' che non gocciolava bensi' perdeva a tratti ma in maniera abbondante. Morale, ho rimesso l'auto in garage, domani non se ne parla di rischiare per la gita a Ninfa...  [V]

..sarà uscito l'eccedente accumulandosi in qualche pendenza...peccato che non ci sarai
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #103 il: Giugno 14, 2009, 09:59:34 pm »
Splendida giornata , bellissimi i posti , ottima la compagnia peccato solo per il caldo torrido in DS .Gli ultimi 100 KM in A1 la bimba ha dovuti affrontarli ai limiti del "safety tutor" (140-150 DI TACHIMETRO speriamo sia starato) , perchè ho notato che i bambini seduti sui sedili posteriori si stavano letteralmente sciogliendo .Per una cronaca più dettagliata e qualche foto invito Giobri alla risposta . Saluti Gennaro.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #104 il: Giugno 14, 2009, 10:49:50 pm »
Hai ragione, splendida giornata anche se molto torrida...io poi sono arrivato massacrato dal cambio gomma (ebbene si, è la prima volta che foro una gomma e mi è successo proprio oggi con la DEA, al suo "debutto in società"!!!), immagino quei poveri bimbi sotto il sole della autostrada....
Ho realizzato 4-5 minuti di ripresa e qualche foto ma non molto bella, non sono un gran fotografo e la macchina a disposizione non mi aiuta certo...
Spero che Ugomaria, uomo di gran estro ed esperienza fotografia oltre che dotato di splendida reflex, possa deliziarci con qualche bello scatto della giornata....  [:clap]  [:clap]
Giovanni