Pannelli porta

  • 4 Risposte
  • 656 Visite
Pannelli porta
« il: Ottobre 15, 2004, 02:48:43 pm »
Ciao a tutti.
Secondo voi è impossibile ricostruirsi i pannelli porta tipo DS?
Da oggi (finalmente ho deciso il destino dei miei interni) ne sto cercando da rivestire, ma a farli da sè c'è sempre più soddisfazione...
Intanto volevo chiedere se qualcuno ha le misure precise e se qualcuo sa i trucchi per costruirli, poi deciderò.

Saluti, Giuseppe

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Pannelli porta
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2004, 04:08:21 pm »
quote:
Originally posted by ancorato

Ciao a tutti.
Secondo voi è impossibile ricostruirsi i pannelli porta tipo DS?
Da oggi (finalmente ho deciso il destino dei miei interni) ne sto cercando da rivestire, ma a farli da sè c'è sempre più soddisfazione...
Intanto volevo chiedere se qualcuno ha le misure precise e se qualcuo sa i trucchi per costruirli, poi deciderò.

Saluti, Giuseppe





Ciao! Vedo che allora ti sei proprio convinto...
Quando avrai bisogno dei miei pannelli, ti ripeto, chiedi pure! Tanto penso che prima di gennaio non torneranno al loro posto.

Ne approfitto per evitare di aprire un altro topic:

Come faccio per togliere la striscia di sky bianco (è sky o altro?) tra il vetro ed il pannello porta? Quello stretto tra 2 astine metalliche?
Grazie,Fedeesse
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Pannelli porta
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2004, 05:54:41 pm »
L'astina di sotto la togli molto facilmente togliendo il pannello: vedrai le viti.
Quella di sopra è formata da due parti ad incastro: fai saltar via (delicatamente) la parte superiore e vedrai che "dentro" ci sono le viti.
Ovviamente devi togliere anche la maniglia.
Ciao

Re: Pannelli porta
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2004, 02:10:56 pm »
Ciao.

Per non triplicare lo stesso argomento continuo su questo topic.

Volevo sapere secondo voi quanto possono costare dei pannelli porta tipo Pallas usati.

Ciao, Giuseppe.

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: Pannelli porta
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2004, 12:35:52 am »
quote:
Ciao a tutti.
Secondo voi è impossibile ricostruirsi i pannelli porta tipo DS?
Da oggi (finalmente ho deciso il destino dei miei interni) ne sto cercando da rivestire, ma a farli da sè c'è sempre più soddisfazione...
Intanto volevo chiedere se qualcuno ha le misure precise e se qualcuo sa i trucchi per costruirli, poi deciderò.

Saluti, Giuseppe

Quando presi la mia DS23IE, i pannelli delle portiere erano irrimediabilmente deformati; li ho ricostruiti facendo tutto in proprio.
Materiale: ho usato la faesite dello stesso spessore dei pannelli originali;
Poggioli: ho recuperato i vecchi supporti;
Tasche portaoggetti: le originali.

Ho i ricalchi delle sagome, sia per i pannelli che per i rivestimenti esterni. Se ti occorrono chiedi pure.

Ciao, Fabio [:riv]