Tetto non colorato

  • 3 Risposte
  • 743 Visite
Tetto non colorato
« il: Ottobre 14, 2005, 06:17:00 pm »
Ieri sera ho visto il tetto di una dea dall'aspetto insolito: il proprietario sosteneva che dovesse essere non colorato, cosa che a me pareva assai strana per un modello del '72 (se non ricordo male...).

Sono stato a Parigi e ho visto alcuni tetti grezzi (di cui sono un ammiratore) su delle ID monofaro, ma sono differenti dal tetto in questione, che è semplicemente opaco e leggermente ruvido, senza le tipiche fibre di vetro sparse, il colore è bianchiccio-azzurrino, non so come descriverlo...

La domanda è: anche nelle ultime versioni esistevano tetti non colorati? se sì hanno un aspetto diverso dai primi? potrebbe essere la vernice (vert argentè) molto ma molto consumata?

P.S. se tutto va bene vedrete questa macchina al raduno del forum.
Saluti, Giuseppe.

Re: Tetto non colorato
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2005, 06:22:45 pm »
La mia DSpècial del 07/73 ha il tetto non colorato, in pratica risulta un pò ingiallito rispetto alla carrozzeria che è bianca AC 088
 

Re: Tetto non colorato
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2005, 10:14:26 pm »
anche la mia visibile nel mio photo album non ha il tetto colorato ed è simile a quello delle Vs descrizioni.
Ciao

*

Offline guerzo

  • ***
  • 292
Re: Tetto non colorato
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2005, 05:50:50 pm »
nella mia deve essere stato colorato di bianco,e questo bianco è fiorito e si stacca;come posso fare per eliminare il colore senza intaccare la vtr?e come posso sapere se è nata così?avete una foto del tetto grezzo?la mia è una dspecial del 73 blanc meije