demolizione

  • 21 Risposte
  • 2459 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: demolizione
« Risposta #15 il: Maggio 01, 2007, 10:29:05 pm »
Eh, vabbè allora dillo che sei incontentabile... Hai quelli in cuoio... che vuoi di più dalla vita??
(Renato! Non dirlo!!)

 ;D ;D ;D


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: demolizione
« Risposta #16 il: Maggio 02, 2007, 11:18:22 am »
aggiungo benzina sul fuoco... pressate sabato mattina due ds una 23 pallas semiautomatico e una 21 pallas entrambe vetture appartenute ad una nota concessionaria della mia zona che dal lontano 71 giacevano nel piazzale insieme a circa 130 vetture di varie marche, sono corso ma per i ds non c'e' nulla da fare tutto pressato.... mi piange il cuore a vedere anche pressare jaguar , topolino , rover vitesse e altre vetture ma il tipo deve ripulire il piazzale.... non so che dire.... almeno le sfere svitabili a saperlo prima me le fregavo.....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: demolizione
« Risposta #17 il: Maggio 03, 2007, 03:50:15 pm »
certo però che provare a rivenderle no, eh?... strano come da noi al sud ci siano ancora posti come questi, tutti destinati a fare una brutta fine
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: demolizione
« Risposta #18 il: Maggio 03, 2007, 03:59:47 pm »
aggiungo benzina sul fuoco... pressate sabato mattina due ds una 23 pallas semiautomatico e una 21 pallas entrambe vetture appartenute ad una nota concessionaria della mia zona che dal lontano 71 giacevano nel piazzale insieme a circa 130 vetture di varie marche, sono corso ma per i ds non c'e' nulla da fare tutto pressato.... mi piange il cuore a vedere anche pressare jaguar , topolino , rover vitesse e altre vetture ma il tipo deve ripulire il piazzale.... non so che dire.... almeno le sfere svitabili a saperlo prima me le fregavo.....

Non ci dire ste cose, pure le sfere svitabili avevano?Sig sig.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: demolizione
« Risposta #19 il: Maggio 03, 2007, 06:50:01 pm »
vi comunico che purtroppo nn sono state le uniche ad andarsene, a tropea e' stata rottamata la break utilizzata da nuti per il fim donne con le gonne. e a reggio calabria demolita l'ambulanza .... per la vendita ci ho provato ma non hanno voluto cederle.

Re: demolizione
« Risposta #20 il: Maggio 03, 2007, 07:00:25 pm »
solo a leggere queso topic mi son venuti i brividi!! povere dee!!
qui da me hanno demolito una 21 ie pallas del 69 con cruscotto ad onda!! certo era ferma da 10anni in un piazziale di un'officina ma secondo me non si buttano mai via le storiche! ho provato a contrattare col tipo che voleva una caparra esagerata per quel che ci rimaneva di quella dea e a costo di non scendere di prezzo l'ha demolita! vado subito dal demolitore ma la aveva già schiacciata(qui da ma schiacciano tutto e subito!! che gente...!!)!!ce ne sono altre 2 dal demolitore ma le ho smantellate tutte eheheh!! ;D
vedo che la mentalità è diversa da regione a regione! a rimini da mio padre gli sfasci hanno le storiche una affianco all'altra e non le pressano!! qui non fanno in tempo a entrare in demolizione che già le skiacciao!!
passo e chiudo!! ciaooO!! [;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: demolizione
« Risposta #21 il: Maggio 03, 2007, 08:19:03 pm »
Peccato, il modello del 69 è molto particolare cn il cruscotto ad onda tutto nero... :'( :'( :'(
uffa!  >:(
Pdò