Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 910642 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #600 il: Luglio 11, 2007, 02:32:36 pm »
.. grandeeeee barbamu.. [:hello]
(pensa se avesse un enorme swanzetung)..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #601 il: Luglio 11, 2007, 02:36:17 pm »
Buonanotte, signora Fraubrugher..!!

(iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhh!!!!)

 [(muoio)]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #602 il: Luglio 11, 2007, 02:41:36 pm »
.. fender..
lo vedi il divertimento entreneus?..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #603 il: Luglio 11, 2007, 03:26:47 pm »
benvenuti!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #604 il: Luglio 11, 2007, 10:49:11 pm »
benvenuto anche a te leonards..............a quando una dea?????facci sapere ....ciao ricca23!!!!!!!
ricca23

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #605 il: Luglio 12, 2007, 09:48:06 am »
ciao ricca23.
Per la dea bisognerà aspettare ancora un po', purtroppo...  comunque grazie per il benvenuto.
Buona giornata.
leonarDS.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #606 il: Luglio 13, 2007, 10:42:27 pm »
Benvenuto anche a leonarDS [:clap] e.... Blucher! a tutti [:D] [:D] [:D]
Ciao!
Pdò

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #607 il: Luglio 14, 2007, 07:55:54 am »
Un grazie anche a te pdokkio

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #608 il: Luglio 14, 2007, 11:06:09 am »
Ben arrivato  Leonardo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #609 il: Luglio 14, 2007, 11:16:21 am »
Grazie del benvenuto birillo 63.

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #610 il: Agosto 06, 2007, 09:47:53 pm »
Ciao a tutti io sono Ol ciccio (Manuel), 29 anni di Bergamo.
Da piccolo con i miei genitori ho viaggiato in Gs, Cx 200 Pallas Oro (Il mio sogno nel cassetto) e Bx 17RD (che ho guidato la prima volta nella mia vita e che cerco di salvare dal rottamatore ogni anno).
La Dea a voler essere sincero da bambino mi ha sempre fatto schifo (scusate), ma negli ultimi anni con il sopraggiungere della matura età e con l'aumentare della passione per le auto storiche sta iniziando a travolgermi, ogni volta che ne vedo una sono rapito dal suo fascino e sento che mi dice ....... io esisto adesso sei tu che devi trovarmi !!!!
Mi piacerebbe possederne una, curarla, cullarla, soffrire con lei ....
So cosa vuol dire possedere un'auto storica vuol dire ..... discutere con le fidanzate/mogli quando si preferisce far tardi in garage o quando si vuol andare a tutti i costi ad un raduno, so vuol dire restare male quando arrivato il momento del raduno che aspetti tutto l'anno scendi in garage giri la chiave e .... non ne vuole sapere di partire.
So cosa vuol dire dover essere pronti a mettere mano al borsellino  per un nonnulla, figuriamoci con una dea (che è citroen e questo spesso vuol dire avere a che fare con manodopera venduta a tariffa da primario ...) ....ma cosa non si farebbe per amore?
Molti non capiscono cosa voglia dire avere un'auto storica, pensano che chi le possegga siano solo facoltosi con un hobby costosto ma non capiscono che spesso dietro ad un proprietario di auto storica /d'epoca ci possa essere la persona normale come loro che è pronta a fare 1000 sacrifici per poterla conservare.
Ma sopratutto molti non capiscono che conservare un'auto storica come una ds ad esempio vuol dire ..... conservare un pezzo di storia e tramandarla alle generazioni future.

Grazie a tutti voi per la passione che ci mettete in questo forum e per la passione che ci mettete a conservare auto di tale bellezza.
Per ora non la cerco, ma la sogno! speriamo che in futuro riesca a coronare il mio sogno!
ciao a tutti ol ciccio
« Ultima modifica: Agosto 06, 2007, 09:50:54 pm da olciccio »
Fiat 500L 1972 - Bx 17RD 1988 - Fiesta 11L 1982
Mi manca una Bella DS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riuscirò a trovarla ????

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #611 il: Agosto 06, 2007, 11:46:15 pm »
Ciao e benvenuto!
Anche io non ho la Dea e per il momento non posso permettermi di cercarne una, ma come te, la sogno... hai proprio ragione: la passione spinge a fare follie e spesso non tutti la capiscono, ma qui di sicuro, come ho fatto io, troverai un sacco di persone che condividono questo pazzo sentimento... e ti renderai conto che questa sorta di "malattia" è piuttosto diffusa... ;D ;D ;D
Ancora un caloroso benvenuto!
Ciao! [:hello]
Stefano
Pdò

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #612 il: Agosto 07, 2007, 09:36:39 am »
benvenuto leonards , perche' non completi il profilo, cosi almeno sapremo regione di residenza  ( cosi ti stressiamo per i raduni )

ciao  a presto :) [:clap]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #613 il: Agosto 07, 2007, 10:00:32 am »
Accipicchia !!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #614 il: Agosto 07, 2007, 11:52:40 am »
Benvenuto olciccio.
Per cesio74, riguarda il mio profilo l'ho aggiornato. [:D] [:D] [:D]
 [:hello]