P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!

  • 28 Risposte
  • 4722 Visite
*

Offline gallie

  • ***
  • 320
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #15 il: Giugno 16, 2005, 04:48:50 pm »
quote:
Sono il num. 999!!!
Considerando che moglie e figlia andranno a Eurodisney sono indeciso se prendere l'albergo in città o nelle vicinanze del sito, chi ha qualche idea?
Ciao,
           Vince

Originariamente inviato da Vince - 15 giu 2005 :  21:15:25


Mi sono preso da una sorta di ansia tutto mio personale per trovare da dormire.  Mi risulta che le sfilate di moda finiscono qui a Milano il 4 Ott dopodiché la ‘carovana Moda’ si sposta a Parigi, quindi si rischia di trovare il tutto esaurito.  Ho prenotato (non costa nulla fare una prenotazione) via internet (sono turista faidate) a Versailles e poi da Domenica ci spostiamo in centro Parigi per fare qualche giorno di turismo prima di tornare a Milano.  www.accor.fr ha una grande scelta di alberghi a prezzi medio/basso (gli alberghi parigini costano parecchio comunque), vedo che il sito www.dsjubile2005.org ha un link a un’agenzia di viaggio per trovare assistenza..  Per ora rimango in fase di sviluppo, non c’è ancora niente che non può essere cambiato tranne la partecipazione alla manifestazione, se mi danno i giorni di ferie dal lavoro!![:help]
Ewan

*

Offline Alby84

  • **
  • 119
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #16 il: Giugno 22, 2005, 10:01:24 pm »
Che bello!!!Ho appena saputo che la settimana tra il 3 e il 9 sarò proprio a Paris!!!!!!!!!!!!!Sicuramente non mancherò come spettatore!!!!!!!!CHE FIGATA!!!!!!!!

Matteo[:clap][:hap][:D][:inch]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2005, 06:33:28 pm »
A seguito delle numerose richieste pervenuteci al riguardo, comunichiamo che il R.I.A.S.C. non organizza alcun trasferimento in colonna sino a Parigi per il raduno del 6-9 ottobre prossimi.

Questa decisione è stata presa a fronte di una accurata analisi dei vari aspetti dell'operazione, alla luce dell'impossibilità materiale di garantire un adeguato livello di assistenza su un percorso tanto lungo e fuori dal territorio nazionale.

Tuttavia, questo forum e quello del Registro possono aiutare chi desideri fare il viaggio di avvicinamento e di ritorno in compagnia: consigliamo infatti la costituzione di piccoli gruppi di viaggio composti da un massimo di quattro/cinque veicoli. Tra i componenti di ciascun gruppo suggeriamo la presenza di qualcuno che parli francese e di qualcuno con una buona capacità tecnica per le piccole emergenze.
Suggeriamo anche (e ci stiamo adoperando per mettere in piedi una convenzione al riguardo) di stipulare una polizza tipo Europ-Assistance che garantisca il rimpatrio del mezzo in caso di avaria grave. Gli altri veicoli del gruppetto potrebbero ospitare gli eventuali "appiedati" consentendo loro d'essere comunque presenti all'evento di Parigi.

Invito quindi chi voglia aderire a questa iniziativa a mettere qui sotto il proprio nome-cognome e città di partenza per poter costituire i "gruppi di viaggio".

Ulteriori informazioni sulla tessera assistenza in questo topic appena disponibili.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2005, 09:56:02 am »
iscritto pure io [:D]

l'avventura e incominciata[:ouch][:ouch][:ouch]


  [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #19 il: Luglio 06, 2005, 11:58:12 pm »
quote:

Invito quindi chi voglia aderire a questa iniziativa a mettere qui sotto il proprio nome-cognome e città di partenza per poter costituire i "gruppi di viaggio".
Originariamente inviato da Martini - 27 giu 2005 :  18:33:28



Io sono disponibile a fare parte di uno di questi gruppi.
La mia città di partenza è Piacenza.
Non sono ancora sicuro di quanti posti ho liberi perchè ancora non so se viaggerò da solo o con famiglia.
Ho una conoscenza del francese sufficente, dove non arrivo col francese parlo in dialetto piacentino[:)]
Conoscenze meccaniche minime.
Capacità di orientamento media (bassa se viene anche mia moglie)[:hap]
Vorrei partire il mercoledì o il giovedì e tornare la domenica o il  lunedì.
Martini, se posso aiutare, compatibilmente con la disponibilità di tempo, sono a disposizione.
Vincenzo Lipani,    Piacenza
Vince

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #20 il: Luglio 18, 2005, 09:27:53 am »


 conferma d'iscrizione  numero 1420[:ouch][:ouch][:ouch][:ohoh]


   [8D]     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #21 il: Luglio 19, 2005, 09:20:02 pm »
Finalmente ho il mio numero di partecipazione, 1142 ... invito tutti i proprietari di DS della provincia di TO ad andare insieme a Parigi, partenza il Giovedi 06 10 05 alle 08 30 di mattino da Torino Lingotto, c'è un parcheggio su via Nizza, via Lione ( tunnel del Frejus o colle del Moncenisio ) per poi tornare il Lunedi 10 10 05. Per l'albergo, si trovano ancora senza problemi per esempio, il ETAP Hotel a 8 km per 29,50 per due a notte. Fatemi sapere ...
 

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #22 il: Luglio 19, 2005, 11:57:31 pm »
Ciao a Dominique e a tutti gli altri. Il mio numero di iscrizione è il 296, ho pagato il primo di marzo! Ho prenotato l'hotel per il giovedi notte, partendo da Torino alle 8,30 si arriva a Parigi in serata (ho due bimbi ed una moglie!)?
Ciao, Emanuele

Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #23 il: Luglio 20, 2005, 08:48:21 am »
Esatto, dovremmo arrivare verso le 18 / 19 00 a destinazione. Ho contato più meno 10  ore di viaggio per che la mia signorina è del '57 e non può competere con una 23 injection.
 

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #24 il: Luglio 26, 2005, 10:32:16 am »
Aggiornamento: siamo la 1437ma Dea! [:hello]

*

Offline gallie

  • ***
  • 320
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #25 il: Luglio 26, 2005, 11:53:48 am »
Sarà difficile coordinare un ‘viaggio convoglio’ a Parigi.  Sottometto la mia idea per il viaggio.  Vorremmo partire da Milano il Giov. 6 Ott. durante la mattina, passare per il traforo Monte Bianco e fermarsi a Beaune (Distanza ragionevole per la macchina e soprattutto l’autista, ma troppo presto per il vino novello della Borgogna[:p]).  Ritengo che l’indomani si arriva a Parigi in tempo per evitare l’ora di punta serale e in tempo per stabilirsi in albergo e forse andare a St.Quentin per registrarsi per la manifestazione prima di cena. Significa avere una sola giornata intera (il Sabato) per la festa ma non riesco prendere altri giorni di ferie dal lavoro.
Qualcuno ha altri suggerimenti…??
Ewan

Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #26 il: Agosto 16, 2005, 10:20:28 am »
numero 1180. Finalmente!!!  Dall'inizio di giugno solo per avere una conferma d'iscrizione!! Speriamo bene per il resto.

Partirò da Roma il 5 ottobre.

Partenza da Parigi subito dopo la sfilata.

Sosta tecnica vicino Ginevra sia all'andata che al ritorno.

Andatura celere e frequenti piccole soste lungo il percorso: Aurelia - Genova - Alessandria - Monte Bianco.

Riccardo

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #27 il: Agosto 30, 2005, 03:36:49 pm »
Salve a tutti,
ho da pochi giorni deciso di partecipare al grande raduno di Parigi, ma credo che non sia più possibile iscriversi.Vi risulta? Gli iscritti che "vantaggi" hanno rispetto ai normali visitatori? Che voi sappiate non c'è alcuna speranza di partecipare alle varie attività iscrivendosi sul posto? Ad ogni modo credo che verrò comunque, assieme ad altri due equipaggi (uno dei quali parteciperà con una ds 19 del '56) partendo dalla sicilia; magari una volta su mi piacerebbe aggregarmi ad una delle carovane che parte dal nord Italia. Eventualmente, se non dovessimo riuscire a partecipare alla parata, lo troviamo qualcuno che ci da un passaggio? Li a Parigi ci sarà un punto di ritrovo per i dsisti italiani?

Re: P A R I G I - 6-9 Ottobre 2005 - IL GIUBILEO!
« Risposta #28 il: Agosto 30, 2005, 08:16:01 pm »
Ciao nemmeno io mi sono iscritto,alla peggio lascero' la Ds fuori!!  leggendo sul sito del jubilee ho visto che lo svantaggio sara' il costo, 75 a persona invece che 60 iscrivendosi prima e chiaramente la parata che è riservata ai primi 1000 che ormai sono stati raggiunti da tempo, stiamo organizzando una carovana con partenza il 6 ottobre, giovedi' da como qui trovi la discussione
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=3541