Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904982 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #960 il: Luglio 08, 2008, 11:30:47 pm »
Il fatto del Pinocchio, se può reggere la teoria dell'altezza che non nego non é da grattacielo, deriva dalla durezza e lunghezza di colui che pur stando in ombra non é un naso....... [:hello]
SALUTI
PINO

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #961 il: Luglio 09, 2008, 05:49:46 pm »
Il fatto del Pinocchio,..................... deriva dalla durezza e lunghezza di colui che pur stando in ombra non é un naso....... [:hello]
SALUTI
PINO


[(noncredocchi)] [(arrabbiato1)] [(nonso)]


............... si tratta di gobba o qualcosa di ramificato??

                                                                                                            [;)] [:D]  [:hap] [:hello]
 
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #962 il: Luglio 09, 2008, 10:02:44 pm »
 ;D Essendo io persona garbata ed educata, alle signore l'ardua sentenza.
Pinocchio

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #963 il: Luglio 09, 2008, 10:07:56 pm »
;D Essendo io persona garbata ed educata, alle signore l'ardua sentenza.
Pinocchio

[:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #964 il: Luglio 23, 2008, 08:49:20 am »
Salve a tutti voi,  appassionati diessisti [:hello]

scusate se scrivo qui per presentarmi, ma non riesco ad aprire un messaggio nell'altra sezione.....

Sono un poco più che trentenne, appassionato di tutte le auto che erano in voga negli anni 70, il decennio in cui sono nato,  [:p] specialmente quelle che hanno qualcosa di particolare e che in qualche modo hanno lasciato “il segno”..le berline, non le sportive, però. [:fiu]

Per adesso ne possiedo una soltanto di queste, la Jaguar Xj, che è un mondo a sé con la sua linea intramontabile e il suo motore a 6 cilindri che rappresenta 40 anni di storia. [:love]
Ma non sono qui per lodare questa auto che forse ad alcuni di voi potrebbe non piacere granchè.

Pensavo di ampliare la mia collezione con una Ds nel prossimo futuro, dato che è un’auto dalla forte personalità, particolare e un po’ “strana”, che ha fatto furore in quel decennio ; sono qui a leggervi apposta per imparare tutto quello che c’è da sapere per poter fare un buon acquisto; infatti so che trovare un’auto di quest’età che sia tutta originale e in buone condizioni non sarà affatto un’impresa facile, ma io non ho fretta.

Ho goduto molto leggendo i racconti del  vostro forum “ds sulle strade d’Italia” e vi  confesso che ciò ha contribuito tanto a farmi venire la voglia di questa vettura così eccentrica.
Complimenti, proprio dei bei racconti, con foto d’epoca ….è commovente la passione che avete rivelato.. [:love] [:kiss] [:clap]

Saluti
 Mario

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #965 il: Luglio 23, 2008, 09:05:08 am »
Benvenuto Mario, piano piano ti accorgerai che l'unica autovettura di serie al mondo che può definirsi UNICA, rivoluzionaria etc. etc........è la DEA... [:crazy] [:crazy] [:crazy] e anche che questo forim e un covo di fanaticierotomani.....escluso chi scrive .......naturalmente!  ;D[:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #966 il: Luglio 23, 2008, 09:07:59 am »
.. ben"venuto" anche da parte mia  [:hello]
(mi escludo dagli erotomani)..  [:fiu] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #967 il: Luglio 23, 2008, 09:10:33 am »
Scappa Mario.....sei ancora in tempoooo!! [:fiu]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #968 il: Luglio 23, 2008, 03:18:29 pm »
Evviva la Dea allora  [:inch]

Mi sono fatto un'idea (non un ID)  e ho deciso che quelle che mi piacciono di più sono quelle bifaro con lo strabismo di venere e con il volante ancora nastrato [:love] (di che anno sono? 68-69?), però non ho capito ancora bene come era articolata la gamma come motorizzazioni e allestimenti e mi piacerebbe avere qualche info sui dati tecnici dei motori, ecc.

qui sul forum sono presenti delle schede tecniche? [A:slurp]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #969 il: Luglio 23, 2008, 03:37:09 pm »
Ciao.
Bienvenue à toi Mario [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #970 il: Luglio 23, 2008, 03:38:27 pm »
Evviva la Dea allora  [:inch]

Mi sono fatto un'idea (non un ID)  e ho deciso che quelle che mi piacciono di più sono quelle bifaro con lo strabismo di venere e con il volante ancora nastrato [:love] (di che anno sono? 68-69?), però non ho capito ancora bene come era articolata la gamma come motorizzazioni e allestimenti e mi piacerebbe avere qualche info sui dati tecnici dei motori, ecc.

qui sul forum sono presenti delle schede tecniche? [A:slurp]

Il volante a nastro lascia il posto a quello in spugna dall'anno-modello 1972. Rimarrà il volante nastrato sulle versioni  senza servosterzo.

L'articolazione della gamma è piuttosto variegata. Fai pure tutte le domande che vuoi, ti chiedo solo di aprire  un topic apposito.

ciao ciao

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #971 il: Luglio 23, 2008, 03:51:31 pm »
Evviva la Dea allora  [:inch]

Mi sono fatto un'idea (non un ID)  e ho deciso che quelle che mi piacciono di più sono quelle bifaro con lo strabismo di venere e con il volante ancora nastrato [:love] (di che anno sono? 68-69?), però non ho capito ancora bene come era articolata la gamma come motorizzazioni e allestimenti e mi piacerebbe avere qualche info sui dati tecnici dei motori, ecc.

qui sul forum sono presenti delle schede tecniche? [A:slurp]


Benvenuto.... [:clap] [:clap]

La DS/ID bifaro fece il suo ingresso nel mercato nel 1967 (Anno/modello 1968) più precisamente nel settembre '67...mentre il volante nastrato ha resistito, così come per le cosidette maniglie a pulsante sulle portire esterne, fino al 1972.
Le motorizzazioni presenti in questi diciamo dal '68 al '72 erano: il 1985cc (prima DS/ID 19 poi DS20 ID20 Dspecial e Dsuper) ed il 2175 (DS21 poi ereditato dalla Dsuper5) mentre con l'anno modello 1970 la DS è stata dotata di iniezione elettronica...

Spero di averti dato un primo indizio...

 [:hello]


E' un problema di testa...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #972 il: Luglio 23, 2008, 03:53:44 pm »
Benvenuto!!!  [:)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #973 il: Luglio 31, 2008, 01:05:56 pm »
ciao.....
.........l'ultimo iscritto ??
Marco Scalogni.
Sono a Roma sud,ho 37 anni.
Ho una DS 20 Pallas semiaut. 1974,marciante ottimo stato generale.Mia da circa 8 anni,di cui ultimi 6 ferma in officina........ x concludere molto poco.Un delirio assoluto (se a qualcuno interessa posso scrivere tutto,anche i nomi dei scenziati che anno messo le mani nel  vano motore)
Uso quasi quotidiano.....quando il traffico ti fa almeno uscire dal box.
Colore beige tolonet AC 085,tetto crema....credo,interno caramelle carres originale....molto bella.
Roma n75775.
Iscritto attualmente al club mon amour,nn ho mai conosciuto nessuno del club ,anche dopo 8 anni !!!
E' la prima iscrizione ad un forum e nn poteva nn essere questo.Scusate se salto qualche passaggio,qualche impostazione, per eventuali errori dovuti all'assoluta novita' in cui mi sto tuffando.
Sono molto gradite segnalazioni di utenti di Roma.
Ho assolutamente bisogno di una nuova officina !!,forse anche di un nuovo club !?!?.
Ciao,
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #974 il: Luglio 31, 2008, 01:53:15 pm »
Ciao.
Soit le bienvenue Marco. [:D] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru