24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM

  • 32 Risposte
  • 6410 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« il: Settembre 15, 2019, 02:57:45 pm »
Cari tutti, è uscito un paio di giorni fa un articolo che anticipa parte di quanto faremo quest'anno alla fiera di Padova.
Su proposta degli amici dell'SM Club Italia, subito accettata dal nostro Consiglio direttivo, l'IDéeSse e l'SM Club saranno presenti alla fiera con un proprio stand dedicato alle versioni speciali della DS ed alla sua "sorella" sportiva: la SM.

L'IDéeSse Club esporrà una DS21 Cabriolet Chapron che qualcuno ha già visto nello stand DS Automobiles al Motor Show di Bologna del 2016 e una DS23 IE Prestige Pallas realizzata nel '74 per un facoltoso (quanto eccentrico) finlandese, ritrovata anni fa da Enzo Forgione e restaurata da Massimo Viganò, che per inciso è il proprietario di entrambe. Curiosità: sono tutte e due Bleu Royale, la cabrio per scelta di Massimo, la Prestige fu invece acquistata con questa colorazione dal suo primo proprietario come "ordine speciale"!

Sullo stand troverete anche il RIASC con un suo desk, noi dell'IDéeSse e gli amici dell'SM Club, ovviamente con due belle SM in esposizione.

Vi aspettiamo.

https://autoemotodepoca.com/it-IT/news/citro-n-ds-l-auto-piu-innovativa-della-storia-215

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2019, 02:56:32 pm »
Ecco qualche informazione in più: troverete sia lo stand del Club IDéeSse che quello di Citroën Heritage (ovvero del Centro Documentazione) al padiglione 4, sostanzialmente ai due lati del capannone.

Lo stand IDéeSse/SM Club ospiterà anche il RIASC e gli iscritti IDéeSse che lo desiderano potranno rinnovare la loro adesione per il 2020 direttamente allo Stand.

L'aspetto dell'esposizione dei Club sarà sostanzialmente questo:







*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2019, 03:12:10 pm »
Bene, bene...

Ci vediamo a Padova...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2019, 09:53:21 pm »
Non so in quale giorno, ma ci vedremo  [:hello]
P.S. è una promessa, non una minaccia  ;D  [:kiss]

 [:hello]
Marco

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista

*

Online mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2019, 12:43:11 pm »
Stica...voli che prezzi

E poi non capisco perché il venerdì costi di più  [(nonso)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2019, 03:28:34 pm »
Io invece andro' di giovedi sul presto,  [dsrun]   voglio  essere il primo a pagare i 45 euro
e se mi fanno meno di 25 euro per il parcheggio , mmmmmm mi incazzo.....

D   

 [(compl)]   come sempre del resto

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #7 il: Ottobre 12, 2019, 04:54:00 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Bene, sono definitivamente impazziti !!!!!!!  [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]



Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2019, 07:06:33 pm »
Io invece andro' di giovedi sul presto,  [dsrun]   voglio  essere il primo a pagare i 45 euro
e se mi fanno meno di 25 euro per il parcheggio , mmmmmm mi incazzo.....

D   

 [(compl)]   come sempre del resto

25 se ci vai con l'ancienne, se no fanno 30.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #9 il: Ottobre 24, 2019, 10:13:21 pm »
Oggi, credo a causa dei prezzi folli, pochi visitatori ma tantissima stampa e compratori di auto da nababbi.

Lo stand IDéeSse/SM Club/RIASC è operativo e da domani dovrebbe esserci anche Mick.









*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #10 il: Ottobre 24, 2019, 10:32:31 pm »
Io vado sabato tutto il giorno intero.

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2019, 09:20:54 am »
Buongiorno; dopo tanti anni di assidua presenza, mi dispiace tanto di non essere a Padova con voi...un abbraccio ad Ila, Maurizio,Fabrizio, Mick. Buone giornate

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #12 il: Ottobre 28, 2019, 04:27:04 pm »
Buon pomeriggio; qualche "recensione" ( o foto) sulla Fiera di Padova ?

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #13 il: Ottobre 28, 2019, 05:11:46 pm »
Ciao a tutti,

complice il bel tempo, ho visto davvero molta affluenza a Padova.
Tantissimi appassionati sono passati presso lo stand organizzato dai club Ideesse e SM Italia e con il RIASC.

Faccio i miei complimenti a tutti (Maurizio, Ilaria, Fabrizio, Pietro, Egidio , Mauro, Giancarlo, Marco Cremonesi etc...) perchè lo stand era davvero bellissimo, con 4 macchine meravigliose.
Infatti credo sia stato lo spazio più visitato e frequentato dagli appassionati di auto accorsi in massa.
Un successo strameritato (almeno a parer mio, ma non solo).
Un signore tedesco ha preso dal taschino penna e libretto assegni e voleva che Pietro mettesse la cifra per la sua SM.......  [(occhioni)]

La fiera: cara sicuramente,  affari forse se ne fanno pochi; ma ne vale sempre la pena, di macchine belle capita eccome di vederne.

Per DS/ID, una in particolare m iha colpito: DS20 PALLAS brun scarabèè 1974, semi,  interni grecati caramello,  AC, uniproprietario e prima vernice.
Sentita anche in modo, girava perfettamente.
Mi piaceva davvero molto;  è andata via ieri ad un prezzo che tutto sommato ci può stare  (24.000).

 [:hello]

p.s però troppe troppe Porsche, quest'anno c'era una vera e propria invasione di 911 e 912!

Re:24-27 ottobre 2019: Fiera di Padova con DS ed SM
« Risposta #14 il: Ottobre 28, 2019, 10:40:04 pm »
Ciao a tutti,

complice il bel tempo, ho visto davvero molta affluenza a Padova.
Tantissimi appassionati sono passati presso lo stand organizzato dai club Ideesse e SM Italia e con il RIASC.

Faccio i miei complimenti a tutti (Maurizio, Ilaria, Fabrizio, Pietro, Egidio , Mauro, Giancarlo, Marco Cremonesi etc...) perchè lo stand era davvero bellissimo, con 4 macchine meravigliose.
Infatti credo sia stato lo spazio più visitato e frequentato dagli appassionati di auto accorsi in massa.
Un successo strameritato (almeno a parer mio, ma non solo).
Un signore tedesco ha preso dal taschino penna e libretto assegni e voleva che Pietro mettesse la cifra per la sua SM.......  [(occhioni)]

La fiera: cara sicuramente,  affari forse se ne fanno pochi; ma ne vale sempre la pena, di macchine belle capita eccome di vederne.

Per DS/ID, una in particolare m iha colpito: DS20 PALLAS brun scarabèè 1974, semi,  interni grecati caramello,  AC, uniproprietario e prima vernice.
Sentita anche in modo, girava perfettamente.
Mi piaceva davvero molto;  è andata via ieri ad un prezzo che tutto sommato ci può stare  (24.000).

 [:hello]

p.s però troppe troppe Porsche, quest'anno c'era una vera e propria invasione di 911 e 912!
Molto bella, targa e libretto originale,con frigette,il colore un pò sbiadito ma normale essendo il suo originale [:love]