La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 356734 Visite
*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La DS al cinema!
« Risposta #45 il: Luglio 09, 2002, 02:38:42 pm »
Oh, mi è appena venuta in mente una puntata di Mc Gyver ambientata nei paesi dell'Est, in cui la sua missione era di riuscire a far evadere un carcerato. Parte della fuga si svolgeva a bordo di una favolosa ID monofaro rossa con il tetto bianco. Per fortuna negli anni '90 i registi erano molto più rispettosi e l'ID usciva dalla scena senza nemmeno un graffio...

 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #46 il: Luglio 13, 2002, 01:19:01 pm »
Amici,
oggi mi hanno detto che anche Raf ha utilizzato una DS per un suo videoclip; francamente non lo sapevo, e voi?
Quale sarà questo brano?

Ciao, Fabio

 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #47 il: Luglio 15, 2002, 06:24:43 pm »
quote:
Io mi ricordo di un vecchio film con Franco Nero in cui viene effettuata una rapina in gioielleria da finti infermieri scesi da una DS ambulanza con un arsenale camuffato all'interno della barella. La DS viene poi utilizzata per una fuga spettacolare, dalla quale risaltano le sospensioni della vettura, in cui viene seminata una Giulia 1300 della polizia !
 


L'ho trovato: http://web.tiscali.it/polizieschi/film/poliziaincrimina.htm

Il titolo è: La polizia incrimina, la legge assolve.

Ciao, Fabio

 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #48 il: Luglio 15, 2002, 06:59:58 pm »
quote:
No, magari ci fosse Giannini! Sono tutti attori molto giovani, il film è un po' cretino (secondo me).
Ciao, Emanuele
 


In American Dreamer, come affermava giustamente Martini, Giancarlo Giannini c'è:

http://www.kwcinema.kataweb.it/templates/kwc_template_2col/0,4858,6201-schedafilm,00.html

Ciao, Fabio

 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #49 il: Luglio 15, 2002, 07:18:22 pm »
quote:
Ultimo film è uno uscito qualche anno fa al cinema. Di produzione Italiana, di scarso valore (credo dei fratelli Vanzina), del quale non ricordo il titolo. Un film fatto in più sketch (nel quale, in uno, si vede anche Ascoli Piceno); Nello sketch Calabro o Napoletano si vede una bellissima DS verde che accellera facendo sottolineare l'oscillazione del retrotreno.


Frass, quello che descrivi dovrebbe essere "Adesso sesso" uscito nel 2000. Attendo comunque conferma.

Ciao.

 

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: La DS al cinema!
« Risposta #50 il: Luglio 16, 2002, 12:34:31 pm »
Salve a tutti e complimenti per il Forum.
Domenica sera a Roma, davanti al ristorante argentino (zona Fori Imperiali) ho visto arrivare una DS monofaro grigia con tetto bianco (targa francese) da cui è scesa Manuela Arcuri ed un'altro pezzo di figliola bionda oltre un tale che doveva essere l'autista o qualcosa di simile.
Che la Arcuri stia girando un film in DS?

 
Post eseguito da utente cancellato (ID 92 )

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La DS al cinema!
« Risposta #51 il: Luglio 16, 2002, 01:34:41 pm »
Questa non me la ricordavo proprio e merita una nomination: in un sacco di episodi di Lupin III ci sono Lupin, Gighen e Gamon che viaggiano su di una 500 ma, ogni volta che il cartone è ambientato in Francia, Zenigata e la polizia francese li inseguono sulle DS!

Merito del mio cuginetto che ieri sera ha visto la DSpallas che uso come sfondo e ha gridato: "E' la macchina di Zenigata!". Dotta citazione...




Edited by - serpiko on 16 Jul 2002  13:36:10

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS al cinema!
« Risposta #52 il: Luglio 18, 2002, 10:51:54 pm »
quote:

Salve a tutti e complimenti per il Forum.
Domenica sera a Roma, davanti al ristorante argentino (zona Fori Imperiali) ho visto arrivare una DS monofaro grigia con tetto bianco (targa francese) da cui è scesa Manuela Arcuri ed un'altro pezzo di figliola bionda oltre un tale che doveva essere l'autista o qualcosa di simile.


Posso dirti in tutta sicurezza che anche la Arcuri si nutre come noi esseri umani e che quello che guidava non era l'autista ma semplicemente il proprietario della ID con targa francese (persona a me molto vicina).
quote:

Che la Arcuri stia girando un film in DS?


Gli informatori ben informati ci informano che no, non sta girando alcun film i DS.

 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #53 il: Luglio 19, 2002, 11:40:59 am »
.... il Martini.... sempre in mezzo alle belle figliole!!!!!!!!!!!


Stefano
Stefano

*

Offline deleted

  • Sono un geek!!
Re: La DS al cinema!
« Risposta #54 il: Luglio 19, 2002, 04:36:47 pm »
Che ci entra il Martini con quelle belle figliole?

 
Post eseguito da utente cancellato (ID 92 )

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: La DS al cinema!
« Risposta #55 il: Luglio 20, 2002, 02:52:58 pm »
Nel film "il fantastico mondo di Amelie" nelle scene finali, quando i protagonisti girano per Parigi (nel 2000 o giù di lì) in motorino si vede una citroen DS parcheggiata sulla destra del teleschermo.

Ciao

Pulex

 
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: La DS al cinema!
« Risposta #56 il: Luglio 20, 2002, 05:15:23 pm »
Nell'ultimo film con Robert Redford e Brad Pitt , SPY GAME , in alcune scene si vede apparire la nostra amata dea , la prima in un racconto su un campo di battaglia appare un monofare , la seconda al passaggio di una dogana si intravede la coda di una DS , probabilmente un doppio faro essendo il racconto ambientato nel 75

P.S. A proposito di fumetti , vi siete dimenticati tutti gli inseguimenti dell'ispettore Ginko con la sua monofaro per catturare Diabolik ?

 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #57 il: Luglio 20, 2002, 11:57:59 pm »
I fumetti di Diabolik non li ho certo scordati ... anzi !
Di quelli in mio possesso, ne ho scannerizzato le vignette riguardanti la Dea e le ho inserite in quel mio CD-ROM (TUTTO-DS).

Nei mercatini se capitano altri numeri di Diabolik, prima li sfoglio, .... poi se sono INTERESSANTI li compro.

N.B.: di quelli già in mio possesso potrei stilare una lista con i titoli ed il numero.

Ciao, Fabio

 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: La DS al cinema!
« Risposta #58 il: Luglio 21, 2002, 12:02:50 am »
Nei giorni scorsi ho avuto dei problemi con Internet, quindi ne ho approfittato per vedere due films suggeriti in questo topic: GATTACA e TANDEM.
Non sono un critico cinematografico, ma esprimo il mio parere: inquietante nei temi, il primo; divertente il secondo.

Per domani sera ho noleggiato TUTTO L'AMORE CHE C'E'.

Ciao.


 

Re: La DS al cinema!
« Risposta #59 il: Luglio 24, 2002, 09:42:54 pm »
Su Rete 7 stano dando un vecchio film francese (anni 70- 75) pieno di DS !

 
 

 

  • SMF 2.0.13 | SMF © 2016, Simple Machines
  • Theme by SMFTricks
  • Privacy Policy Cookie Policy

Pagina creata in 0.181 secondi con 24 interrogazioni al database.