Attacchi di fotografite

  • 4489 Risposte
  • 915843 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2010, 01:38:36 pm »
Mi associo...





 [:hello]

Riccardo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2010, 01:40:55 pm »
ciao Rick,

purtroppo nn si vede nulla.
 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #18 il: Ottobre 11, 2010, 01:55:04 pm »
http://img242.imageshack.us/i/anteriore2.jpg/
http://img28.imageshack.us/i/anteriore.jpg/
http://img521.imageshack.us/i/anteriore1.jpg/
http://img196.imageshack.us/i/posteriore1.jpg/



speriamo si vedano...

Riccardo


 

Belle! Comunque per farle vedere in chiaro devi: 1) evidenziare il link 2)a link evidenziato, premere il pulsante "Inserisci immagine" (il secondo da sinistra nella seconda riga dei pulsanti). 3) Et voilà, il gioco è fatto! Prova a modificare il tuo post con questi accorgimenti.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #19 il: Ottobre 11, 2010, 02:13:24 pm »
Ciao a tutti appena Andrea mi abilita x mettere le foto mi sa ke  vi faccio venire la nausea ..,mi sa ke ho la stessa malattia da Matteo e non dico tutte le volte ke la uso....ma quasi ci scappa qualche foto.E' TROPPO BELLA [:hello] [:love] [:love]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #20 il: Ottobre 11, 2010, 06:30:10 pm »
Belle foto Erikke 79,suggestivo il colore della tua Dspecial,in armonia con i paesaggi umbri. [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #21 il: Ottobre 11, 2010, 07:34:57 pm »
Pensavo che varrebbe la pena di aprire un topic dove mettere tutte quelle foto che si fanno quelle volte in cui viene spontaneo fare piccoli servizi fotografici alla propria dea, ispirati dalla sua bellezza unica (quegli attacchi mistici "alla Cronio", per intenderci...) ;D ;D
Comincio io con quelle scattate oggi pomeriggio. Avanti il prossimo!   [:clap] [:clap] [:clap]

;D...belle foto le tue Matteo!!...complimenti

Ha ragione Marco Admin comunque, queste belle foto si disperdono nel buco nero dei topic dimenticati.. :'(
Non saprei quanti ne ho aperti io medesimo [:fiu] [(muro)]

Avevo avuto un'idea qualche tempo fa, eccola: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10126.0
Si potrebbe fare ma serve l'aiuto e la collaborazione di qualcuno dei nostri amministratori [(sorpresa)] [(eheh_doingdoing)]

Le foto del concorso premiate potrebbero confluire automaticamente alla gallery, dove chiaramente ognuno può continuare ad attaccare ciò che ritiene bello e importante

Ma non vorrei dare l'impressione di non voler partecipare al tuo topic, perciò rispolvero qualche foto del mio topo le cui foto poi ho chiesto a Gianluca (la buonanima ;D) di inserire nella gallery alla voce "le foto di cui siamo orgogliosi"... Blanc Meije di casa mia.. ;D [:hello]




« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 07:37:59 pm da IDcronio »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #22 il: Ottobre 11, 2010, 07:41:38 pm »
Belle foto Erikke 79,suggestivo il colore della tua Dspecial,in armonia con i paesaggi umbri. [:hello]


Grazie Mich!

 [:hello]

Riccardo

Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #23 il: Ottobre 11, 2010, 08:04:49 pm »
Ecco cosa intendevo quando parlavo di attacchi mistici "alla Cronio"  ;D ;D Sono bellissime Maurizio, complimenti!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #24 il: Ottobre 11, 2010, 08:17:48 pm »
Sono "raptus" che ogni tanto vengono anche a me, pur disponendo di una "modella" con curve meno sinuose.

Comunque bravo Matteo, continua così !

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #25 il: Ottobre 11, 2010, 08:53:54 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch]

« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 08:59:21 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #26 il: Ottobre 11, 2010, 08:57:36 pm »
 [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

[/center
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2010, 09:00:44 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #27 il: Ottobre 11, 2010, 09:04:46 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]


*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #28 il: Ottobre 11, 2010, 09:07:31 pm »
 [:inch] [:inch]
quando l'ho comprata in Francia....................





Re: Attacchi di fotografite
« Risposta #29 il: Ottobre 11, 2010, 09:35:41 pm »
bellissime!!  [:love] Soprattutto la seconda!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)