Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS => Meccanica => Topic aperto da: Dorien - Aprile 21, 2019, 07:49:05 pm
-
Salve,
Ho appena preso la mia "nuova " super5 in Inghilterra per incomiciare un lungo viaggio per un eventuale ritorno in Italia.
Un lavoretto che vorrei fare e' regolare il carburatore che pur essendo nuovo ho dovuto metter piu' o meno a punto. Dico piu' o meno perche' prima stentava di andare e adesso fila benissimo.
Il punto dove mi serve una spiegazione sarebbe, cosa serve la grossa vite/regolazione sulla sinistra del carburatore? Sulla sinistra intendo il lato motore.
Avvito e svito e la differenza sul motore e' poca o niente. Girando sull'internet sembra che questa vite vsia dimenticata nelle spiegazioni.
-
Guarda anche qui (http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=17891.msg369837#msg369837).
(https://i.ibb.co/Jn2MjZR/idle.jpg) (https://ibb.co/hsHtF0R)
-
Grazie ma quello non e' un DMA 2 !!
Per esempio nella seconda foto la vite n5 non esiste sul mio.
-
Effettivamente in quel manuale il DMA 2 non c'è.
Mah. Prova a vedere se si capisce da quest'esploso qui (http://www.citroen-ds-id.com/ds/images/Weber_28-36_DM_A2-A3_(p1).gif).
-
Ok adesso si, sarebbe la vite del "ralenti" quella che non seguivo.
Grazie...partiamo oggi, speriamo bene.
-
Beh, portati il cacciav... ah no, tanto hai sempre il Leatherman in tasca, vero? [;)]
-
Gia usato varie volte :)