IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 216886 Visite
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #45 il: Settembre 10, 2010, 11:32:34 am »
Eccomi, e confermo quanto scritto da Bardamu. Io vorrei sperare in una Rossa Maggiore "adulta e vaccinata", ma forse è meglio andare con la Delfina paludata ad usi da longa marcia senza se e senza ma....anche per la media da mantenere  [:fiu] [:fiu] [:fiu]. Ma questa è una quisquilia. Piuttosto verremmo dal sabato e quindi ninna a San Giorgio. Stavolta cercheremo di aggregarci con equipaggi sparsi lungo lo stivale.
fischer

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #46 il: Settembre 10, 2010, 01:45:50 pm »
l'evento è ghiotto, se non ci sono problemi parteciperò molto volentieri...
con l'occasione che sicuramente sarei sù da sabato andare a cena da Bru mi sembrerebbe il minimo che si possa fare...
vediamo che succede.. :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #47 il: Settembre 10, 2010, 02:41:13 pm »
l'evento è ghiotto, se non ci sono problemi parteciperò molto volentieri...
con l'occasione che sicuramente sarei sù da sabato andare a cena da Bru mi sembrerebbe il minimo che si possa fare...
vediamo che succede.. :)
 [:hello]
Ehm...
Sabato il programma già prevede una cena organizzata pensando a chi arriva da lontano e pernotterà a San Giorgio... Dovesse ripetersi quanto già visto l'anno scorso...  [:ohoh] giuro che l'anno prossimo il raduno del forum vado a ROMA ad organizzarlo  [:fiu]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #48 il: Settembre 10, 2010, 02:59:09 pm »
Ehm...
Sabato il programma già prevede una cena organizzata pensando a chi arriva da lontano e pernotterà a San Giorgio... Dovesse ripetersi quanto già visto l'anno scorso...  [:ohoh] giuro che l'anno prossimo il raduno del forum vado a ROMA ad organizzarlo  [:fiu]

eeeeeehhhhh, ........la globalizzazione !  ;D ;D ;D

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #49 il: Settembre 10, 2010, 03:11:24 pm »
ma forse è meglio andare con la Delfina paludata ad usi da longa marcia senza se e senza ma....anche per la media da mantenere  [:fiu] [:fiu] [:fiu].

Guarda che la media non è un problema nemmeno per la Rossa Maggiore, ci son carrattrezzi di nuova generazione che vanno come delle schegge  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline bru

  • **
  • 78
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #50 il: Settembre 10, 2010, 05:01:11 pm »
l'evento è ghiotto, se non ci sono problemi parteciperò molto volentieri...
con l'occasione che sicuramente sarei sù da sabato andare a cena da Bru mi sembrerebbe il minimo che si possa fare...
vediamo che succede.. :)
 [:hello]


....mi farebbe molto piacere. [:hello]  [:kiss]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #51 il: Settembre 10, 2010, 06:13:27 pm »
Ciao ragazzi, Admin si sta adoperando per cercare di fare stare nelle vicinanze tutti quelli che vogliono dormire in zona raduno, se ce la facciamo a convergere tutti a SG per la cena secondo me sarebbe davvero splendido; potremmo fare come un due/tre  anni or sono (ricordate il raduno alla Pobiella in Val Tidone?) quando il sabato sera ci trovammo nelle colline piacentine tutti ma proprio tutti i forumisti e fu davvero un pre-raduno favoloso, me lo porto ancora tra i ricordi più belli di quando ho conosciuto i più lontani del forum.
Il gruppo di Roma, dalla Sardegna, Sicilia, Piemonte, Veneto, Lombardia.....arrivarono davvero dappertutto e riuscimmo a stare tutta la sera insieme, indimenticabile!
Il pre-raduno fu bello quasi come il raduno del giorno dopo se non di più..... [:hello]
Chiaro che poi ognuno è libero di andare dove gli pare, ci mancherebbe, però per quel che mi riguarda se riuscissimo a stare il più possibile sarebbe spettacolare!
 [:hello]


*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #52 il: Settembre 10, 2010, 06:32:48 pm »
l'evento è ghiotto, se non ci sono problemi parteciperò molto volentieri...
con l'occasione che sicuramente sarei sù da sabato andare a cena da Bru mi sembrerebbe il minimo che si possa fare...
vediamo che succede.. :)
 [:hello]

Mi passi a prendere? ;D ;D ;D
MarioGe

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #53 il: Settembre 10, 2010, 06:44:28 pm »
Guarda che la media non è un problema nemmeno per la Rossa Maggiore, ci son carrattrezzi di nuova generazione che vanno come delle schegge  ;D
[(ridotanto1)] [(muoio)] [:clap] [:clap]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #54 il: Settembre 10, 2010, 08:03:04 pm »
Ehm...
Sabato il programma già prevede una cena organizzata pensando a chi arriva da lontano e pernotterà a San Giorgio... Dovesse ripetersi quanto già visto l'anno scorso...  [:ohoh] giuro che l'anno prossimo il raduno del forum vado a ROMA ad organizzarlo  [:fiu]

scusa, avevo letto con poca attenzione, comunque non sono nemmeno sicuro di partecipare quindi il mio pensiero non è assolutamente vincolante per nessuno, mi pare ovvio... :)

Mario, sò che sarai appiedato per questo raduno, nel caso partecipo conta assolutamente sù di me per un passaggio... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #55 il: Settembre 10, 2010, 09:19:53 pm »
Io vengo!  ;D
Vince

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #56 il: Settembre 11, 2010, 11:30:56 am »
Mi passi a prendere? ;D ;D ;D
MarioGe

Se il sommo Maestro non passasse, la Delfina si farebbe un immenso onore di portare la signoria vostra seco. Ge è di strada, figurarsi se non lo è Mario....
 [:hello]
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #57 il: Settembre 11, 2010, 12:14:20 pm »
Se il sommo Maestro non passasse, la Delfina si farebbe un immenso onore di portare la signoria vostra seco. Ge è di strada, figurarsi se non lo è Mario....
 [:hello]
fischer

...geMariogeMariogeMariogeMario..... ;D [:clap] [:clap]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #58 il: Settembre 11, 2010, 10:27:43 pm »
Se il sommo Maestro non passasse, la Delfina si farebbe un immenso onore di portare la signoria vostra seco. Ge è di strada, figurarsi se non lo è Mario....
 [:hello]
fischer

Sei sempre il benvenuto......trenette al pesto garantite! [:hello]
MarioGe

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #59 il: Settembre 12, 2010, 08:56:06 am »
In prima pagina ho aggiornato il programma del raduno. Ora vado in perlustrazione per gli ultimi dettagli...  [:clap]
Admin  [:hello]