Ti faccio nuovo.....Pallas!!

  • 914 Risposte
  • 175916 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #870 il: Settembre 13, 2020, 12:08:02 pm »
Non approvo  quello che Idcronio ha sopra scritto
Lanci il sasso e togli la mano....incredibile !!!!
Ocoorrono nomi e conognomi altrimenti    TACI !!!!!!

Chiarito tu con lui o meno,  alla comunita poco importa,  se non hai il coraggio di dire  TACI
Anche perchè magari sono stati acquistati da noi propio li , tempo fa,  e non ancora montati. E' di fondamentale importanza diffondere tale notizia....non per il lato economico ma per  la fatica del dopo e tu sai bene , come da te scritto, cosa vuol dire
Mai come in questo caso,  chiarire bene la provenienza è indispensabile...!!!!!

Ma è Inutile commentare ulteriormente
Cosi non si cresce e non è di utilita a nessuno
Meglio fare altro.....!!!

D   >:D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #871 il: Settembre 13, 2020, 12:45:55 pm »
Senti Dino, non sarai certo tu a farmi tacere, ne qui ne altrove, specialmente quando la tua totale mancanza di senso critico non ti fa comprendere quello che ho appena scritto. Questi gommini non sono più in commercio e io avrei lanciato il sasso a chi? Dimmi...
Le mie mani le metto sempre a disposizione della comunità e dei miei amici. La tua missione invece sembra essere quella di smerdare tutti quelli senza i quali la tua vettura o la mia starebbero ancora a marcire. La comunità cresce e crescono anche i rivenditori che al 99% sono appassionati come noi. A tutto c'è rimedio tranne che alla innata propensione al pregiudizio.

Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #872 il: Settembre 13, 2020, 01:17:39 pm »
Quelli che dovevano essere di gomma e che invece sono venuti via a pezzi.


Ah beh...quando posso rimetto i vecchi che nella maggior parte dei casi fanno ancora il loro dovere  ;D
(A meno che non siano tagliati)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #873 il: Settembre 13, 2020, 01:22:07 pm »
 [like] [like]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #874 il: Settembre 13, 2020, 02:11:10 pm »
.....cercando e chiedendo ci sono ancora quelli originali sempre da preferire.
Non entro nella diatriba del "chi è che ha venduto quella roba"............... quello che infastidisce maggiormente è che non viene vagliato ciò che si compra dai dai grossisti (scordarsi investimenti a produrre qualcosa in proprio e di qualità.......cosa comprensibile quando poi la clientela che si riempie la bocca.... compra 3 articoli sui 4 previsti ed i meno costosi possibile) e si mette alla vendita di tutto e di più considerando che sia per tutti un "gioco"..... immaginate se aveste procurato voi quei ricambi all'officina che poi ve li ha montati....ovviamente, a seguire, c'è lo scarico di responsabilità: il meccanico non è stato perchè li ha montati bene, il cliente che ha procurato i ricambi non poteva saperlo, il rivenditore ti dice che "non è mai successo"..........................e se per caso fa rimostranze con chi li ha prodotti (per hobby o per gioco in cantina o giù di li) gli viene risposto che quelli ci sono e se non gli stanno bene che non ne comprasse più tanto a chi li produce non frega nulla....non campa stampando 5000 gommini l'anno.....anzi spesso pure lui lavora per hobby campando di ben altro!

...................................un semplice gommino da poche decine di cent............................una realtà molto più complessa di quanto si immagini dietro!
 [:hello]
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #875 il: Settembre 13, 2020, 02:40:43 pm »
Proprio così. Dicevo infatti che se fossi un professionista magari avrei reagito diversamente oppure avrei capito al solo tatto che quella roba non andava bene (tutto mi sarei immaginato tranne questo) e di sicuro non accetterei che un cliente mi dica cosa devo montare sulla sua auto senza che sia stata testata l'affidabilità di tal o tale ricambio.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2020, 08:37:21 am da IDcronio »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #876 il: Settembre 13, 2020, 04:29:20 pm »
Non approvo  quello che Idcronio ha sopra scritto
Lanci il sasso e togli la mano....incredibile !!!!
Ocoorrono nomi e conognomi altrimenti    TACI !!!!!!

Chiarito tu con lui o meno,  alla comunita poco importa,  se non hai il coraggio di dire  TACI
Anche perchè magari sono stati acquistati da noi propio li , tempo fa,  e non ancora montati. E' di fondamentale importanza diffondere tale notizia....non per il lato economico ma per  la fatica del dopo e tu sai bene , come da te scritto, cosa vuol dire
Mai come in questo caso,  chiarire bene la provenienza è indispensabile...!!!!!

Ma è Inutile commentare ulteriormente
Cosi non si cresce e non è di utilita a nessuno
Meglio fare altro.....!!!

D   >:D

Dino, questo tuo è uno degli interventi più inutili, sgarbati, arroganti ed irrispettosi che mi sia mai capitato di leggere su queste pagine.
Parere Personale...

Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #877 il: Settembre 13, 2020, 08:29:37 pm »
Sono dello stesso parere, leggere un utente che "urla"  ad un altro di tacere è a dir poco fastidioso.


Dino, questo tuo è uno degli interventi più inutili, sgarbati, arroganti ed irrispettosi che mi sia mai capitato di leggere su queste pagine.
Parere Personale...

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #878 il: Settembre 14, 2020, 01:21:56 am »
Che brutti toni....... già "taci" di per sè, è un'affermazione che in qualsiasi contesto, personalmente mi manda letteralmente in bestia, "urlato" poi, e in questo contesto.....
Siamo un gruppo di appassionati, qui dovremmo ridere, scherzare, confrontarci, scambiarci pareri, anche scazzarci, come capita spesso a me con qualcuno che non la pensa come me, o io come lui, chiedere (e dare) consigli tecnici e non, ma sicuramente non "gridare" taci ad un componente di questo forum, ed in particolare a Maurizio.........

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #879 il: Settembre 14, 2020, 06:49:41 am »
Se ho offeso me ne dispiace, non condivido e basta...
rimango sulla mia idea come sempre, dell' utilita,  e non citare il rivenditore  non giova a nessuno
ripeto io o altri possono aver comprato tempo fa tali gommini , gia detto soprai- ricordi -hai letto  , e prima di montarli sarebbe utile sapere da dove provengono,

Poi continuate pure come vi pare ma parlare di un fatto e non andarci in fondo per me e evidentemente solo per me,  non serve.....chiuso



La comunita di amici è deceduta anni fa....io sono qui da un po e ricordo bene il passato  credimi :P

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #880 il: Settembre 14, 2020, 09:16:48 am »
Credo che prima di scrivere si dovrebbe sempre fare un bel respirone e poi contare fino a 10, talvolta fino a 20.

Questa storia della comunità che non c'è più è trita e ritrita, e la convinzione che questa sua presunta dipartita sia colpa di qualcuno o di qualcosa fa dimenticare che la comunità siamo noi e che quindi lo sei anche TU, caro Dino.

Cronio ha lasciato tutti gli elementi utili per la comunità, non capisco come mettere alla gogna una persona - che evidentemente per Cronio NON se lo meritava - avrebbe aggiunto qualcosa di utile.

Io invece trovo che ultimamente questo posto stia tornando ad essere un bel posto, con tanti messaggi utili, misti a un po' di sana goliardia che non fa mai male.

Siate meno rancorosi e pensate sempre che il forum siamo noi e che ognuno di noi può fare qualcosa per renderlo migliore.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #881 il: Settembre 14, 2020, 09:19:35 am »
Ve lo dico io: manca il trombo !  [:inch] [:clap] [:kiss]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #882 il: Settembre 14, 2020, 10:54:44 am »
Ve lo dico io: manca il trombo !  [:inch] [:clap] [:kiss]

.... pensa per te  ;D
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #883 il: Settembre 14, 2020, 11:02:23 am »
Ve lo dico io: manca il trombo !  [:inch] [:clap] [:kiss]

Dio salvi lo scarabbo!!!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(muoio)]

Come dice Gianluca serbare rancore serve solo ad avvelenare tutto e personalmente ho imparato la lezione tanti anni fa. La comunità è bella e sana, andiamo avanti e divertiamoci che la vita è breve e di "trombi" scegliamo sempre quelli raccomandati dal codino d'argento.  [:kiss]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Ti faccio nuovo.....Pallas!!
« Risposta #884 il: Settembre 14, 2020, 02:58:14 pm »
.... pensa per te  ;D

....invece pensavo proprio a te !!!  [:kiss] [A:mai] [:kiss] [A:mai] [:kiss]