CITROEN D Super 5marce

  • 1 Risposte
  • 4939 Visite
*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
CITROEN D Super 5marce
« il: Giugno 09, 2012, 01:47:13 pm »
Ciao a tutti,purtroppo,ho preso la decisione,che nessun Diessista vorrebbe mai prendere. Ho deciso di separarmi dalla mia amata D Super 5 marce,del 1972  [V] In 15 mesi,credo di aver fatto all'incirca 1.500 km...ma forse sono meno....La vettura è intonsa,non richiede nessun intervento,se non un eventuale cambio d'olio per puro scrupolo. Anche se per la verità,l'olio è stato sostituito da me,recentemente. La vettura è censita R.I.A.S.C. ha la targa originale nera,ed io sono il 3° intestatario. La prossima revisione,è a marzo 2013. La carrozzeria è Bleu d'Orient,ed il tettuccio,è Blanc Mejè. Purtroppo,non ricordo il nome esatto dell'interno  [(nonso)] La batteria è nuova,montata dal sottoscritto. Le immagini,si riferiscono alla vettura in oggetto

 










Monta gomme Michelin (XAS??) all'80% . La vettura è visibile a Cremona,è regolarmente assicurata,e quindi verificabile su strada. Per qualsiasi cosa,mi trovate al 3355334659,oppure,per email a: paoloCHIOCCIOLAfotopaoloquiresi.com La richiesta è di 15.000/00 Euro,intrattabili,date le condizioni in cui si trova la vettura.
Non sono interessato a scambi/permute DI NESSUN GENERE!!!!
Un saluto a tutti,Paolone
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: CITROEN D Super 5marce
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2013, 07:20:51 pm »
Vettura non più disponibile...  [V]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!