Qualcuno l'ha chiesto e io con piacere lo ripropongo : Raduno in Cilento 2016

  • 20 Risposte
  • 2583 Visite
*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Ciao a tutti
ho ri-incontrato qualcuno già presente alle scorse edizioni di DeeSulMediterraneo e DeeGustazioni in Cilento e tutti mi hanno detto quando lo rifai....
e perchè no?!?!?!
quindi vi segnalo che 2,3,4 settembre ripropongo la formula rilassante , gioiosa e  gastronomica , nelle zone del film "Benvenuti al Sud" dove sono di casa
nei prossimi giorni anche Ila e Maurizio inseriranno la prima bozza di programma
vi segnalo comunque che se qualcuno intende anticipare o posticipare l'arrivo rispetto alle date del raduno posso dare appoggio e indicazioni
per qualsiasi info in anteprima di seguito i miei numenri e contatti

eventi@ideesse.it
3487107492
Mauro

vi aspetto per chiudere in bellezza l'estate!!
cià
M
  [dsrun]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Comincia a segnare due posti !

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
SI     SI   SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Ricordi bellissimi,cibo ad altissimo livello, grazie all'organizzazione. Ci voglio ritornare grazie Mauro.

 [dsupdown] [dsupdown]...e dai mauro.....cosi ci rivediamo..... [:color] [:color]
pierochevron

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Ho un grande ricordo del raduno in Cilento.
Mi era piaciuto tutto e lo consiglio vivamente.
Purtroppo per me la prima settimana di settembre è impossibile.

Ma andateci che merita veramente.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Ho un grande ricordo del raduno in Cilento...
Mi era piaciuto tutto e lo consiglio vivamente...
Ma andateci che merita veramente.

Vero!  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Purtroppo in quelle date mi è impossibile esserci, subito dopo il rientro dal tour Olandese............ [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]
STEFANO

Io intanto le date me le sono segnate... [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Ragazzi io posso solo consigliarvi di partecipare. Divertimento assicurato!

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Ciao a tutti , grazie !
domenica finalmente sono fermo vi segnalo quello che sarà l'organizzazione dei 3 giorni , scusate il ritardo ma questo periodo per me è veramente senza tregua .....  [:crazy]

Ciao!
M

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Martini presente!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Martini presente!

Martini da solo? Che pizza...!  [o:o:]
Giovanni                                           

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
presente anche io .. o meglio ... cercherò di esserci  [:clap] [:clap]

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Ciao a tutti
sono un pò in ritardo con la definizione degli intrattenimenti dato che tutti i comuni di zona hanno nuove giunte comunali da giugno e quindi per coordinarsi vanno un pò a rilento...
comunque inizio a segnalarvi parte degli appuntamenti in modo che vi possiate redere cinto dell'organizzazione

ho intenzione di realizzare un incontro che comunque sia all'insegna del relax e gusto , senza lunghi spostamenti
come al solito l'inizio è il venerdì pomeriggio , ma per chi vorrà arrivare prima mi trova comunque presente se ci si vuole incontrare
quindi:
Venerdì incontro nel pomeriggio , a Perdifumo , caffè dolcetti , saluti
per la serata  "Cantine Barone Rutino " , visita alle cantine , descrizione di procedimenti di vinificazione ,invecchiamento  [(bevuta)]
aperitivo con Zeppole  [A:slurp], cena in cantina , rentro agli hotel , per chi vuol far + tardi , L'antica caffetteria e la piazza di Perdifumo saranno a disposizione

Sabato , posteggio lungomare Perrotti
giornata in spiaggia località Pozzillo S.Maria di Castellabate ,posteggio lungomare Perrotti , lido Aloha Beach, ombrelloni riservati , eventuale visita in barca alla costa e alle grotte di zona
per il pranzo sulla spiaggia 2 opzioni
cucina di casa e pizza lido Aloha Beach
cucina di pesce lido Tartaruga

aperitivo per chi vuole al lungomare Perotti e vista tramonto

serata
in fase di organizzazione , Cena in Piazza a Perdifumo , cucinata da 3 cuoche del paese
il paese mi richiede la chiusura della seta con la cvisione di Soireè DeèSse , con sorseggiata di liquori di zona

Domenica

colazione da definire

ipotesi trasferimento al porto di SMarco di castellabate per pranzo a buffet in ristorante con degustazioni di mare e terra

per chi poi si vuol fermare
cena al Frantoio , ristorante della coop sociale del frantoio di S Mauro Cilento   ( come la prima cena della prima Dee Sul Mediterraneo Cilento )

appena ho news riscrivo !

vi piace?? Qualcun altro si aggrega?!?!?!  [:hello]






*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
"per la serata  "Cantine Barone Rutino " , visita alle cantine , descrizione di procedimenti di vinificazione ,invecchiamento"

 [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)] [(ole)]