Qualcuno l'ha chiesto e io con piacere lo ripropongo : Raduno in Cilento 2016

  • 20 Risposte
  • 2582 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
"per la serata  "Cantine Barone Rutino " , visita alle cantine , descrizione di procedimenti di vinificazione ,invecchiamento"


....fate conto di fermarvi così a lungo ?  [:crazy]

*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Ciao a tutti
siamo un pò pochini per avere facilitazioni ,e richiedere agevolazioni ai comuni , mi sa che la vicinanaza in termini di tempo del ICCCR olandese tiglie un pò di possibilità
poco male evito quindi di procedere con l'organizzazione e rimando adata da destinarsi.... :'(
ma per chi comunque vuol passare a trovarmi con o senza Dea,  io rimango qui fino alle date del raduno , sempre disponibile per una serata e una mangiata ...o 2 mangiate....e naturalmente bevute , gita o giornata di mare  [A:slurp] [:hap] vi segnalo nuovamente i miei contatti  3487107492
un abbraccio e a presto!
M

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Davvero un gran peccato  :'( :'( :'(

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Ciao a tutti
siamo un pò pochini per avere facilitazioni ,e richiedere agevolazioni ai comuni , mi sa che la vicinanaza in termini di tempo del ICCCR olandese tiglie un pò di possibilità
poco male evito quindi di procedere con l'organizzazione e rimando adata da destinarsi.... :'(
ma per chi comunque vuol passare a trovarmi con o senza Dea,  io rimango qui fino alle date del raduno , sempre disponibile per una serata e una mangiata ...o 2 mangiate....e naturalmente bevute , gita o giornata di mare  [A:slurp] [:hap] vi segnalo nuovamente i miei contatti  3487107492
un abbraccio e a presto!
M

Brutta notizia. Peccato.
Siccome le brutte notizie non vengono mai sole, te ne do un'altra: io arrivo comunque :D

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
 [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(] [:(]
una dea è per sempre - Mauro

Nooo! [V] [V] [A:sob]