Circe torna ad ammaliare

  • 441 Risposte
  • 69066 Visite
*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #315 il: Agosto 25, 2015, 10:25:16 pm »
penso che l amministratore ha fatto bene ad intervenire,e l ha fatto al momento giusto.
penso che il forum non va a rotoli.Anzi è stato dimostrato un forte senso di communita e penso che il forum esce molto più forte.
sinceramente personalmente desidero un forum di qualità che rappresenta i valori della DS. [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #316 il: Agosto 25, 2015, 10:30:36 pm »
penso che l amministratore ha fatto bene ad intervenire,e l ha fatto al momento giusto.
penso che il forum non va a rotoli.Anzi è stato dimostrato un forte senso di communita e penso che il forum esce molto più forte.
sinceramente personalmente desidero un forum di qualità che rappresenta i valori della DS. [:inch]

scusa Zap, ma dove sarebbe intervenuto e bene l'amministratore, e di quale amministratore parli?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #317 il: Agosto 25, 2015, 10:37:58 pm »
ho sbagliato ,forse meglio moderatore?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #318 il: Agosto 25, 2015, 10:42:11 pm »
non hai sbagliato, il moderatore ha fatto il suo mestiere, quello che è mancato e continua a mancare è l'apporto degli amministratori, che latitano!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #319 il: Agosto 25, 2015, 10:48:08 pm »
per essere sincero non mi sono informato bene per i doveri e precisi ruoli [:(!]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #320 il: Agosto 25, 2015, 10:57:41 pm »
senza nessuna polemica, ci mancherebbe, è già sufficiente quella in atto, al moderatore è assegnato il compito di moderare i termini degli interventi, agli amministratori è assegnato il compito di far rientrare gli interventi nella direzione della linea editoriale stabilita, quest'ultima è stata assolutamente disattesa, ad esclusione di qualche battuta "babbiona" e dalla pubblicazione sporadicissima di qualche avvenente signorina, poi l'assalto alla diligenza è stata da liberi tutti!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #321 il: Agosto 25, 2015, 11:00:48 pm »
senza nessuna polemica, ci mancherebbe, è già sufficiente quella in atto, al moderatore è assegnato il compito di moderare i termini degli interventi, agli amministratori è assegnato il compito di far rientrare gli interventi nella direzione della linea editoriale stabilita, quest'ultima è stata assolutamente disattesa, ad esclusione di qualche battuta "babbiona" e dalla pubblicazione sporadicissima di qualche avvenente signorina, poi l'assalto alla diligenza è stata da liberi tutti!!!


chiarissimo,grazie 1000 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #322 il: Agosto 25, 2015, 11:01:58 pm »

chiarissimo,grazie 1000 [:hello]


........ [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #323 il: Agosto 25, 2015, 11:03:15 pm »
Maurizio ripensarci.

Sei una persona di grande spessore e gli amministratori prenderanno le opportune decisioni.
Ne sono certo.
La tua azione di moderazione è sempre opportuna, garbata e intelligente.
Ma qualche volta ...non può essere sufficiente.
Si incontrano persone che...non per cattiveria..sono caratterialmente mal predisposti alla serena convivialità. ..sono fatti così e basta....
Sono persone ....salvo mio errore...tristi.

Ma non è una tua responsabilità.

Con grande affetto.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #324 il: Agosto 25, 2015, 11:09:48 pm »
Maurizio ripensarci.

Sei una persona di grande spessore e gli amministratori prenderanno le opportune decisioni.
Ne sono certo.
La tua azione di moderazione è sempre opportuna, garbata e intelligente.
Ma qualche volta ...non può essere sufficiente.
Si incontrano persone che...non per cattiveria..sono caratterialmente mal predisposti alla serena convivialità. ..sono fatti così e basta....
Sono persone ....salvo mio errore...tristi.

Ma non è una tua responsabilità.

Con grande affetto.

come sempre preciso e moderato nei tuoi interventi........... [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #325 il: Agosto 25, 2015, 11:11:27 pm »
Non è questo il forum che sta implodendo, ma quello del Riasc, e la cosa non mi stupisce.........
Il forum lo fanno le persone e qui ci sono troppe persone belle perchè le cose vadano male, ovvio che tutto può essere migliorato.

Esattamente Dandy, nel mio intervento citavo il Citroforum non questo.



*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #326 il: Agosto 25, 2015, 11:14:47 pm »
Mai avrei pensato si arrivasse fino a 'sto punto...
Dopo esservi sfogati per bene tutti ed avermene dette di tutti i colori, che ne dite di azzerare gli animi e adottare il suggerimento di Davide2009?
Soprattutto nell'ottica di rispettare quanto scritto ieri da MotomSS & Ugomaria che invitano tutti a "pigliarla bassa"
 
Dal canto mio chiedo scusa (per la seconda volta) a quanti si sono sentiti offesi/colpiti/indignati/etc dai miei post ed eviterò ulteriori spiacevoli.
Se gli amministratori/moderatori/chinehailpotere vorranno cancellare i post di questo thread a partire dal #104 sarò lieto di pubblicare le nuove foto di Circe.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #327 il: Agosto 25, 2015, 11:18:05 pm »
mo cominciamo un attimo a ragionare!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #328 il: Agosto 25, 2015, 11:21:26 pm »
Mai avrei pensato si arrivasse fino a 'sto punto...
Dopo esservi sfogati per bene tutti ed avermene dette di tutti i colori, che ne dite di azzerare gli animi e adottare il suggerimento di Davide2009?
Soprattutto nell'ottica di rispettare quanto scritto ieri da MotomSS & Ugomaria che invitano tutti a "pigliarla bassa"
 
Dal canto mio chiedo scusa (per la seconda volta) a quanti si sono sentiti offesi/colpiti/indignati/etc dai miei post ed eviterò ulteriori spiacevoli.
Se gli amministratori/moderatori/chinehailpotere vorranno cancellare i post di questo thread a partire dal #104 sarò lieto di pubblicare le nuove foto di Circe.

Bene...

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #329 il: Agosto 25, 2015, 11:26:25 pm »
... so riconoscere un marpione a naso ...

Vorrei precisare che forse sono stato frainteso ma non ho nulla contro l'operato dei moderatori.
Noto soltanto con amarezza che, forse con maggiore attenzione, si sarebbe potuta prevenire
l'"incursione" di un personaggio già conosciuto in altri lidi per la sua scarsa diplomazia.