Circe torna ad ammaliare

  • 441 Risposte
  • 69071 Visite
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #360 il: Agosto 26, 2015, 03:51:58 pm »
Leggo. Leggo discretamente.
Ogni tanto mi torna la voglia di rifare il "mio" e poi rileggo per intervenire e mi trovo spesso, quasi sempre, davanti alle solite fregnacce qualunquiste e inutili. Bello moderare quando le cose dette hanno un senso ma con un tono errato o eccessivo. Dare consigli tecnici e non essere cacati neanche di striscio, supportare con resoconti e link e poi non sapere più niente e per ultimo farsi prendere per il culo dal sapientino arrogante dell'ultima ora è così demotivante che talvolta sarebbe molto meglio avere la "nudità" dell'utente standard e mandare per il giusto sentiero chi si merita zucchero nel serbatoio.
Con la toga della moderazione tocca ingoiare bocconi su bocconi e fare sempre i "coglioni buonisti" che trovano la soluzione tecno-diplomatica per arrotondare gli angoli e rendere le sciocche diatribe offensive una specie di volemose bbene.
Condivido Cronio e reprimo il post di Dino che ha con malcapitata cattiveria detto cose assolutamente sciocche e non rispondenti alla realtà. Non è una giunta comunale che si dimette perché indagata per peculato, è la scelta di chi si è stancato di sentirsi ingiustamente offeso in maniera diretta o peggio indirettamente senza poter dire ciò che si vorrebbe senza venir meno al proprio ruolo in questa comunità.
Non scrivo e non intervengo per mesi a causa delle montagne di stronzate che leggo.
Non rispondo neanche alle richieste scialbe di chi non si degna di usare gli strumenti a disposizione per cercare da se informazioni: sempre a ripetere le solite cose.
Non saprei come pormi rispetto al mio auto isolamento, ma penso che il disgusto nella lettura di alcune cose(e non mi riferisco a questo topic, non necessariamente più colpevole di altri) comincia ad essere così forte da darmi noia, da farmi sentire davvero inappropriato. Sapeste quanti vaffanculo vi ho risparmiato, e quante figuracce non ho voluto far fare, ma a tutto c'è un limite.
Stare in trincea a leggere stronzate, stare nella casamatta a decidere se mandare una reprimenda quando unanimemente si è d'accordo sulla gogna...fate voi.
Io non amo che si generalizzi e che si leggano stronzate abnormi.
Volete un moderatore?
Adesso mi tasto il polso e se mi fate tornare la voglia lo faccio volentieri, altrimenti sapete cosa ne penso.
fischer
 

Come darti torto [:inch]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #361 il: Agosto 26, 2015, 03:54:26 pm »
Allora ragazzi, come ha detto Maurizio e come ho già ripetuto sono stato in vacanza e da lunedì mattina sto cercando di fare il lavoro arretrato, quindi non ho molto tempo per collegarmi. Di questo chiedo scusa.

Andiamo con ordine perchè qui leggo pagine e pagine che tranquillamente si potevano evitare.

Ho bloccato GIO_DS cautelativamente perchè avevo riscontrato una doppia iscrizione sullo stesso indirizzo IP, e perché non si era presentata. Mi sono state le spiegazioni del caso quindi l'ho sbloccata. Certo che come primo intervento è stato un po' forte e mi sarebbe piaciuto che si fosse prima presentata. Avremmo evitato il qui-pro-quo.

Poi io sono dell'idea che ciascuno è ciò che scrive quindi in linea di massima sono contrario a cancellare facilmente gli altrui interventi. Valuteremo nelle prossime ore con MotomSS se ripulire il topic dalle tante cose, come dicevo, evitabili.

Quello che vorrei fosse chiaro è che si cercherà adesso di dare maggiore aderenza alla carta del forum, ma è necessario che ciascuno faccia del suo. Non faccio nomi ma in questa discussione sono emersi comportamenti poco onorevoli da parte di utenti vecchi e nuovi. Li invito per l'ennesima volta a cambiare tono. Faccio un solo nome: noto che Lu ha chiesto scusa. Con piacere annoto la sua buona volontà che gli evita provvedimenti negativi, ma gli consiglio di continuare a tenere un profilo corretto. Non è entrato molto bene nel forum ma speriamo che le cose migliorino.

Però vorrei che Lu chiedesse pubblicamente scusa a Cronio. Lo considero un segno di intelligenza. Inoltre avendo letto che Cronio intende dimettersi lo invito caldamente e con grande stima a ritornare sui propri passi, dispiacendomi di non essere stato presente ad aiutarlo in questi miei giorni di ferie. Le sue dimissioni, per me, sarebbero un fatto triste.

E' un periodo di impegni per tutti, ma personalmente visto l'andazzo, da oggi mi riserverò di valutare interventi diretti contro chi cavilla, insinua, mette i bastoni fra le ruote.

E sarebbe ora di smetterla con atteggiamenti del tipo "quella volta lì non siete intervenuti !!!!" Oltre a un certo discorso di travi e pagliuzze, guardare le situazioni degli altri è molto infantile e italiota.

Buon forum a tutti. Mi riservo di intervenire nuovamente per commentare o valutare singoli messaggi di queste confuse pagine.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #362 il: Agosto 26, 2015, 04:24:06 pm »
Non se ne parla proprio !!!
Io sono per il "fate quel cazzo che volete che tanto siete grandi abbastanza"
Poi per mandarsi reciprocamente affanculo ci sono sempre gli MP.
Di conseguenza il forum avrebbe probabilmente vita breve...

Quindi meglio di no.
Ma veramente mi avevi preso sul serio? [:D]

Ops! Prevedo posta in MP bollente. [:kiss]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #363 il: Agosto 26, 2015, 04:31:44 pm »
Ma veramente mi avevi preso sul serio? [:D]

Ops! Prevedo posta in MP bollente. [:kiss]

Sei proprio un democristiano [(vomita)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #364 il: Agosto 26, 2015, 04:57:19 pm »
Sei proprio un democristiano [(vomita)]
Amministratore, chiedo il BAN per questo individuo.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #365 il: Agosto 26, 2015, 05:29:53 pm »
Ragazzi se non la smettete domani vi iscrivo all'anagrafe svizzera!

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #366 il: Agosto 26, 2015, 05:56:46 pm »
Però vorrei che Lu chiedesse pubblicamente scusa a Cronio. Lo considero un segno di intelligenza.

Mi sembrava di aver chiesto scusa a tutti indistintamente e di aver teso una mano di pace (sotto forma di damigiana) proprio a IDCronio e proprio riferendomi a un suo post per niente piacevole.
Avevo aggiunto anche -precedentemente alla damigiana- la promessa di cercare di evitare ulteriori post spiacevoli in futuro.
Sciocco sarebbe -dopo siffatta richiesta esplicita- il non completare la mia ricerca di riappacificare gli animi porgendo ulteriori e specifiche scuse a IDCronio, che non ho mai avuto intenzione di offendere in nessun mio scritto e mi spiace si sia sentito costretto/motivato a scrivere quei post al mio indirizzo.

Leggendo i vari post in questo thread, direi che ho anche altre scuse da fare. Ovvero a Manug75, che conosco dal forum delle 2cv: mi dispiace che l'astio e il rancore che maceri nei miei confronti (dovuti immagino ai post che ho scritto sulle tue corbellerie negli anni passati) ti porti a non accorgerti che non ho chiesto io le dimissioni a IDCronio (nè direttamente nè indirettamente) e che non è "per fare posto" a me che lui ha annunciato le sue dimissioni. Scusa se i miei post passati sull'altro forum ti hanno costretto a esprimerti in siffatta maniera nei miei confronti.

Per finire:
ma penso che il disgusto nella lettura di alcune cose(e non mi riferisco a questo topic, non necessariamente più colpevole di altri)

sentitamente grazie: un po' di respiro.
« Ultima modifica: Agosto 26, 2015, 06:00:05 pm da Lu »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #367 il: Agosto 26, 2015, 06:01:00 pm »
Ragazzi se non la smettete domani vi iscrivo all'anagrafe svizzera!

Già !
...perché pensi sia facile !    ;D ;D ;D

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #368 il: Agosto 26, 2015, 07:01:36 pm »
Per lui si!

Con tutte le conoscenze che c'ha nello SCV  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
una dea è per sempre - Mauro

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #369 il: Agosto 26, 2015, 07:44:41 pm »
Perdonatemi, ho cercato di resistere ma qualcosa non mi convince. E l'anonimato dei dati accresce i miei dubbi.
come è possibile iscriversi senza dare nessun dato?

sono andata a riguardarmi il mio profilo: ci sono NOME e COGNOME, ETA', RESIDENZA, perfino una FOTO VERA come avatar (quando c'è gente con pistole o conigli [:D]) e ho appena finito di scrivere due righe di presentazione...se speravi nel mio numero di cellulare...[A:mai][A:mai][A:mai]
-GIO-

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #370 il: Agosto 26, 2015, 07:47:30 pm »


Leggendo i vari post in questo thread, direi che ho anche altre scuse da fare. Ovvero a Manug75, che conosco dal forum delle 2cv: mi dispiace che l'astio e il rancore che maceri nei miei confronti (dovuti immagino ai post che ho scritto sulle tue corbellerie negli anni passati) ti porti a non accorgerti che non ho chiesto io le dimissioni a IDCronio (nè direttamente nè indirettamente) e che non è "per fare posto" a me che lui ha annunciato le sue dimissioni. Scusa se i miei post passati sull'altro forum ti hanno costretto a esprimerti in siffatta maniera nei miei confronti.

Altro giro altra corsa!
Si ricomincia, la giostra riparte.
 [(cavolo)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #371 il: Agosto 26, 2015, 07:49:01 pm »
sono andata a riguardarmi il mio profilo: ci sono NOME e COGNOME, ETA', RESIDENZA, perfino una FOTO VERA come avatar (quando c'è gente con pistole o conigli [:D]) e ho appena finito di scrivere due righe di presentazione...se speravi nel mio numero di cellulare...[A:mai][A:mai][A:mai]
UE'LILLO NON SI TOCCA!!!     [:kiss]
RENE' COTTON

Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #372 il: Agosto 26, 2015, 07:54:18 pm »
UE'LILLO NON SI TOCCA!!!     [:kiss]

SCUSA [:kiss]

PS: anche volendo...come potremmo?! [(angel)]
-GIO-

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #373 il: Agosto 26, 2015, 07:57:54 pm »
SCUSA [:kiss]

PS: anche volendo...come potremmo?! [(angel)]
peccato non ci sia piu'..ti avrebbe annusato,fatto le coccole e poi... [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]

   ;D ;D ;D [:love]
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Circe torna ad ammaliare
« Risposta #374 il: Agosto 26, 2015, 08:02:33 pm »
Allora ragazzi, leggo con piacere che siamo tornati su temi scherzosi e leggeri.

Lasciamo questo topic alla discussione sull'auto di Lu.

Diamo nuovamente il benvenuto a GIO_DS che come lei stessa scriveva ha correttamente completato il suo profilo e si presenterà appena vorrà.

Gli asti e le questioni personali rimangano fuori da queste pagine, se avete qualcosa personale da dirvi lo fate fra di voi, e se qualcuno nota delle cose che non gli stanno bene può scrivere ai moderatori, a me o ad Alessio ed evitiamo le accuse pubbliche che servono a poco.

Come già scritto valuteremo se e come pulire il topic.

Ciao