pregi e difetti per chi deve scegliere.

  • 15 Risposte
  • 3909 Visite
pregi e difetti per chi deve scegliere.
« il: Ottobre 15, 2008, 11:43:27 am »
Ciao a tutti se un neofita dovesse scegliere, cosa consigliate di guardare e cosa è meglio per affidabilità di ds?

sono un neofita e la passione non mi manca, ma sapere cosa è meglio o no è un buon aiuto!

Grazie a tutti e dei vostri preziosi consigli.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: pregi e difetti per chi deve scegliere.
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2008, 11:58:42 am »
ciao 2cv,

lo sai la cosa migliore da fare è comprare un bel 23 ie semi ac a mobiletto, magari da un restauratore professionosta a km o, con circa 25 30.000 euro te la porti a casa e te la godi da subito................
Bando agli scherzi, tutte le id-ds posono essere affidabili e non esserlo, con un po di fortuna si può trovare una DSpecial o dsuper in buone condizioni e curato da mani sapienti.....
Poi ci sono i pallas sia a carburatori che ad iniezione e per queste il ragionamento  è un po diverso nel senso che sono un po più costose sia al momento dell'acquisto sia nella manutenzione.
Se hai già deciso per l'acquisto non avere premura e sopratutto non prendere la prima che incontri............
Per qualsiasi cosa fai un fischio.
ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: pregi e difetti per chi deve scegliere.
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2008, 12:10:56 pm »
quindi posso capire che per chi deve iniziare una DSuper o Dspecial è un buon inizio perchè anche meno complicato?
Ma l'iniezione come una 21 o 23 che problemi puo dare, e un semiautomatico?

Scusate le mie domande ma non ne so' nulla!!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: pregi e difetti per chi deve scegliere.
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2008, 12:12:59 pm »