4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera

  • 66 Risposte
  • 14338 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« il: Marzo 02, 2009, 09:43:52 am »
A breve il programma, non appena Marc'Admin e Serpe avranno testato tutti i ristoranti delle zona per garantirci il sommo godimento gastronomico oltre che citronico  [:inch]

Intanto segnatevi le date:

SABATO 4 APRILE >> per i Soci: Assemblea Sociale IDéeSse nel pomeriggio (e forse, al mattino conclusione del corso sull'Idropneumatica)

DOMENICA 5 APRILE >> per tutti i Citroënisti, Soci e non: Ouverture di Primavera IDéeSse


Il tutto tra la Lomellina ed il Monferrato.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2009, 11:32:00 am »
A breve il programma, non appena Marc'Admin e Serpe avranno testato tutti i ristoranti delle zona per garantirci il sommo godimento gastronomico oltre che citronico  [:inch]

Intanto segnatevi le date:

SABATO 4 APRILE >> per i Soci: Assemblea Sociale IDéeSse nel pomeriggio (e forse, al mattino conclusione del corso sull'Idropneumatica)

DOMENICA 5 APRILE >> per tutti i Citroënisti, Soci e non: Ouverture di Primavera IDéeSse


Il tutto tra la Lomellina ed il Monferrato.
[|)] novita'in vista??

 [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2009, 09:19:52 am »
Yes c'è il programma in spedizione (stamani) ai Soci. purtroppo causa trasloco non sono riuscita a postare il programma (però ho imparato a fare l'elettricista  [:clap]).
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2009, 04:02:29 pm »


Sarà la Lomellina ad ospitare la tradizionale Ouverture di Primavera (ormai sfioriamo le 20 edizioni!).
In particolare il bellissimo borgo di Sartirana Lomellina con il suo Castello, il più grande della Lomellina. 
Il Castello ospita il “Centro Studi e Documentazione della Lomellina”, la “Fondazione Sartirana Arte“, con i Musei delle collezioni di argenti, gioielli, oggetti di cultura contadina, grafica d’arte.
Si ringrazia il Comune ed i Vigili Urbani per la gentile collaborazione ed ospitalità.

La manifestazione è dedicata a ID, D e DS.
Sono gradite e benvenute tutte le Citroën Storiche, vi aspettiamo numerosi!!!

Programma

10:00    Ritrovo a Sartirana Lomellina (Pv) davanti al Castello, esposizione delle vetture e iscrizione al raduno.
   Visita al Castello e ai suoi Musei (ingresso 4 euro, ridotto 2,50 euro in abbinamento alla visita al Castello).
12:30    Spostamento per il pranzo presso il Ristorante Sciapapum (viale S. Martino, 97/B Casale Monferrato).

Come partecipare e costi

Non c’è nessuna quota di partecipazione, i gadget sono offerti dall’IDéeSse agli equipaggi iscritti, si paga solo il dovuto per il pranzo: adulti 25 euro e bambini 15 euro e per chi lo desidera, la visita culturale a Castello e Musei.
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro il 31 marzo al 333 6885238 o scrivendo a segreteria@ideesse.it, per ragioni organizzative, chi non prenota non riceverà i gadget ne, in caso di grande affluenza, avrà garantito il posto a tavola.

Come arrivare da:

Milano:      A7 in direzione Genova; uscita Groppello Cairoli-Pavia Sud. Seguire Domo, Scaldasole Lomello e Sartirana.
Torino:      A4 direzione Milano, entrare in A26 direzione Alessandria; uscita Casale Monferrato Nord. Seguire Candia Lomellina e Sartirana Lomellina.
Centro/Sud:   A1 fino a Piacenza e poi A21 direzione Torino; uscita Voghera. Seguire Casei Gerola, Sannazzaro de’Burgondi, Lomello e Sartirana Lomellina.

Sul web:

Trovate una pagina dedicata al raduno sul sito del Club www.ideesse.it
Il sito istituzionale del Comune di Sartirana Lomellina: www.comune.sartiranalomellina.pv.it .
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2009, 04:07:27 pm »

SABATO 4 APRILE >> per i Soci: Assemblea Sociale IDéeSse nel pomeriggio (e forse, al mattino conclusione del corso sull'Idropneumatica)


ci sono novità per il corso? ...io ho gia chiesto il giorno di ferie  [:fiu]

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2009, 04:08:38 pm »
ci sono novità per il corso? ...io ho gia chiesto il giorno di ferie  [:fiu]

 [:hello]

come non detto...ho appena visto dall'altra parte..

sorry

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2009, 06:03:50 pm »





10:00    Ritrovo a Sartirana Lomellina









Ma a SARTIRANA,posso portare un mio amico?
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #7 il: Marzo 29, 2009, 08:39:29 pm »
Chi è che c'è ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2009, 09:10:28 pm »
Chi è che c'è ?

Franchino io ci sono..La riunione dei soci è un momento di sano sfogo liberatorio dove adoro incavolarmi e diventare rosso come un peperone.

Tu vieni ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #9 il: Marzo 29, 2009, 09:26:10 pm »
Franchino io ci sono..La riunione dei soci è un momento di sano sfogo liberatorio dove adoro incavolarmi e diventare rosso come un peperone.


confermo  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #10 il: Marzo 29, 2009, 11:02:09 pm »
Ci sono ...

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #11 il: Marzo 29, 2009, 11:28:03 pm »
Il sabato sicuramente ci sono (da solo); per l'ouverture di domenica ve lo confermo entro martedì, se tutto ok dovremmo essere in due.
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #12 il: Marzo 29, 2009, 11:30:18 pm »
Franchino io ci sono..La riunione dei soci è un momento di sano sfogo liberatorio dove adoro incavolarmi e diventare rosso come un peperone.

Tu vieni ?


Nn è  che in quella sede si fa la lista dei forumisti ai quali amputare I DITI indici [:ouch] [:ouch]....


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #13 il: Marzo 29, 2009, 11:45:17 pm »
Franchino io ci sono..La riunione dei soci è un momento di sano sfogo liberatorio dove adoro incavolarmi e diventare rosso come un peperone.

Tu vieni ?


E vuoi che mi perda una cosa del genere ?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #14 il: Marzo 29, 2009, 11:57:05 pm »
Nn è  che in quella sede si fa la lista dei forumisti ai quali amputare I DITI indici [:ouch] [:ouch]....

Figuriamoci. Al limite si defenestrano gli amministratori  ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...