richiesta specifica all'amministratore

  • 2 Risposte
  • 884 Visite
*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
richiesta specifica all'amministratore
« il: Marzo 01, 2007, 01:53:28 pm »
Buondì.

poichè sono ormai la totalità le amministrazioni comunali che, in caso di blocco totale del traffico, esentano le auto iscritte in registri storici (lombardia a parte, ove esse possono sempre circolare) poichè siano dirette a raduni e manifestazioni, sarebbe molto utile metetre in evidenza un calendario il più preciso possibile, almeno per i mesi autunnali-invernali.

consultandolo, oltre venire a conoscenza delle manifestazioni...diciamo che un pò furbesacamente si potrebbe sempre avere la scappatoia per circolare.

o no?
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: richiesta specifica all'amministratore
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2007, 02:32:52 pm »
Questa è carina........Un pò come la storia dei bolli.
Per caso sei supertecnico  della circolazione?

Ciao
Firmato il supertecnico contabile del nuovo governo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: richiesta specifica all'amministratore
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2007, 02:45:59 pm »
Quello che viene inserito può confluire nel calendario del forum.

Aggiungo che i soci del club ricevono tramite la rivista l'aggiornamento di tutti i raduni del periodo che gravitano in area RIASC. Inoltre tutti i soci hanno già il calendario con segnati tutti i raduni previsti per l'anno.

Aggiungo infine che nel sito IdéeSse la brava Ilaria provvede ad aggiornare il calendario eventi.

Mi sembra che sia sufficiente.

Rimarrebbero fuori solo i raduni non in area RIASC ma a chi li organizza basterebbe far sapere che qui può postare l'evento così il cerchio è chiuso.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...