xm club - raduno del 4 luglio

  • 5 Risposte
  • 2181 Visite
xm club - raduno del 4 luglio
« il: Maggio 20, 2010, 12:32:20 am »




Quest'anno il primo raduno di EXTREME - XM CLUB ITALIA sarà organizzato ad Isola della Scala, una nota località del veronese ovunque conosciuta per la sua produzione di riso Vialone Nano. La cornice prescelta è quella di villa Guarienti, edificio cinquecentesco dotato di un ampio e pittoresco parco dove poter schierare le nostre vetture. Per il pranzo è stato prescelto un vicino locale molto caratteristico, anch'esso dotato di un'ampia superficie scoperta, solitamente adibita all'atterraggio di velivoli leggeri. Aggiorneremo il programma della manifestazione via via che i dettagli saranno definiti. Un simpatico omaggio - ricordo della manifestazione ad ogni vettura iscritta.





Invito tutti coloro che vorranno intervenire a scrivermi a info@xmclub.it, comunicandomi i dettagli della loro partecipazione, in particolare il modello di vettura con la quale prenderanno parte all'evento ed il numero dei passeggeri specificando anche se si tratta di adulti o bambini.

Come sempre vi attendo numerosi e colgo l'occasione per anticiparvi già che "SENIGALLIA 2010" avrà luogo il terzo weekend di ottobre!

Per ulteriori info vi invito a seguire questo topic sul forum del RIASC  http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11143.0

 [:hello] [:hello] [:hello]
le citroen non sono automobili qualsiasi.. esse hanno un cuore, anche se di metallo, e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: xm club - raduno del 4 luglio
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2010, 07:50:00 am »
 [:inch] scusate la mia curiosità, ma che senso ha pubblicizzare un raduno delle XM in questo forum??  [:inch]

Credevo che ci fosse un forum apposito per le XM, come per tutti gli altri modelli di Citroen.

P.S. lungi da me criticare l'operato del grande Paolo XM!!
Ho LHM nel sangue!

Re: xm club - raduno del 4 luglio
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2010, 10:25:37 am »
Per lo stesso motivo allora i raduni DS non dovrebbero essere pubblicizzati anche sul forum RIASC visto che già c'è questo. 

Io ho solo voluto inserire un richiamo anche qui per avere maggiore visibilità;  se la cosa non è gradita l'admin (che è anche presidente del nostro club) può tranquillamente rimuovere questa discussione!  [:)]

 [:hello]

Paolo.
le citroen non sono automobili qualsiasi.. esse hanno un cuore, anche se di metallo, e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: xm club - raduno del 4 luglio
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2010, 10:54:53 am »
Basta dire che se qualche DS ha curiosità di vedere come se la cava la sua cugina più grande ai raduni, è libera di partecipare  [:hello] ed ecco che questo topic ha il suo nobile scopo  [:fiu]
Admin "er presidente"  [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: xm club - raduno del 4 luglio
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2010, 06:38:59 pm »
Azz...., peccato! Io che sono il più vicino parto per le ferie il 2 luglio!
vi penserò!
Ciao, Emanuele

Re: xm club - raduno del 4 luglio
« Risposta #5 il: Maggio 22, 2010, 12:18:47 am »
Mi dispiace molto! Ti avevo anche scritto per invitarti, saremmo stati ben lieti di averti fra noi!

 :'(

Spero ci sarà un'altra occasione per averti nostro ospite!

 [:hello]
le citroen non sono automobili qualsiasi.. esse hanno un cuore, anche se di metallo, e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.